giovedì 28 luglio 2016

E 'tempo per i cespugli e la Clinton sta per andare!




ALL Patriot americani devono sapere, con fonti interne agenzie di intelligence americane / europea e INTERPOL

riferire ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte del aziendale controllato, fascista, estorsione-friendly

inganni massiccia dei media propaganda statunitense

http://www.tomheneghanbriefings.com

Proteggere e difendere TUO

COSTITUZIONE carta dei diritti

SUPREME LEGGE DEGLI STATI UNITI

"Quando l'ingiustizia diventa legge la resistenza diventa dovere". ~ Thomas Jefferson

Sempre vigile 24/7





Casa


archivio


Esclusivo, rapporti di rottura esplosiva dal

Patriot congiunta USA-Francese Intelligenza Task Force,

che operano sul suolo americano per oltre 200 anni
Mercoledì 27 luglio, 2016



Hillary Clinton il terrorista ISIS

da Tom Heneghan, internazionale Intelligenza Expert

Stati Uniti d'America - I t può ora essere riferito che US Defense Intelligence e gli ufficiali US Flag militari hanno ricevuto i 33.000 messaggi di posta elettronica traditori Top Secret dalla Federazione Russa che immediatamente portare all'arresto dell'ex Segretario di Stato americano Hillary Rodham Clinton.



Possiamo anche divulghiamo che gli ufficiali US Flag militari sono ora in possesso di prove elettroniche che fare con il sesso omosessuale legato alla corrente illegale ESTERI armadio BORN musulmano presunto US presidente Barack Hussein Obama-Soetoro, ex 2000 illegale Casa Bianca occupante Junior George W. BushFRAUD e l'ex Segretario di Stato americano ora candidato democratico alla presidenza Hillary Rodham Clinton.



Gli Ufficiali US Flag militari hanno anche la prova che l'atto di nascita di armadio musulmana Barack Hussein Obama-Soetoro affermando di essere stato nato alle Hawaii è un falso!



Prove più elettronico è ora nelle mani di Defense Intelligence, tra cui prove di alto tradimento da Junior George W. BushFRAUD riferimento l'attacco 9/11 NERO OP sugli Stati Uniti (stile Adolf Hitler Reichstag), così come l'orchestrazione illegale di la guerra in Iraq treasonous con link a servizi segreti britannici, la Halliburton Corporation e l'ex primo ministro britannico noto pedofilo Anthony Blair.



Gli Ufficiali US Flag militari sono anche in possesso di prove elettroniche dimostrare chiaramente che le elezioni presidenziali del 2000, è stato violato non solo in Florida, ma anche altri quattro membri con l'assistenza degli Stati Uniti NSA, gli Stati Uniti CIA, INSLAW Corporation e E-Systems fuori di Dallas, Texas.



Poi il vicepresidente Albert Gore Jr., ora 2000 regolarmente eletto, naturale nato Presidente Albert Gore Jr. in realtà ha guadagnato oltre 330 collegio elettorale voti.



Gore in realtà ha vinto il popolare da più di quattro (4) milioni, non un mezzo milione.



Possiamo anche rivelare che gli ufficiali US Flag militari hanno ora collegato i punti con prove elettroniche legando banca HSBC di Englewood, Colorado, la Citibank di New York e banca olandese ABN AMRO al finanziamento dell'organizzazione terroristica ISIS con il supporto di account di proprietà degli Stati Uniti CIA nella nazione della Spagna.



In chiusura, Defense Intelligence e gli ufficiali US Flag militari sono pronti a rilasciare dichiarazioni giurate della CIA che fare con la reale verità riguardante l'assassinio del presidente John F. Kennedy, lo scandalo Watergate, 1980 "October Surprise" e la trama Bush famiglia utilizzando John Hinckley per assassinare il presidente Ronald Reagan nei primi mesi del 1981.



E 'tempo per i cespugli e Clinton per andare!



Parola è fuori o si sta per accadere in modo facile O The Hard Way.


Restate sintonizzati COME LA SECONDA RIVOLUZIONE AMERICANA CONTINUA.

Correlata



27 luglio 2016



Ordini Hillary Clinton ISIS Attacco Cover-Up In Germania, American Press Stunningly obbedisce



By: Sorcha Faal , e come riportato ai suoi abbonati occidentali



Un rapporto scioccante nuova Esteri servizi segreti (SVR) in circolazione nel Cremlino oggi conferma che l'ex Segretario di Stato americano Hillary Clinton elementi all'interno del regime di Obama fedele al suo ordinato di pressione cancelliere tedesco Angela "Madre del terrore" Merkel per coprire un islamico orribile Stato attacco terroristico la scorsa settimana e che "incredibilmente" la grande stampa americana collusione su a mantenere segreto troppo. [Nota: Alcune parole e / o frasi che compaiono tra virgolette sono approssimazioni lingua inglese di parole russe / frasi che non hanno esatta controparte.]

Secondo questo rapporto, il 13 giugno, una forza d'elite di (squadra SWAT) di spezialeinsatzcommando appartenente alla tedesca antiterrorismo Gruppo di protezione dei confini 9 della polizia federale (GSG 9) perquisito un "venditore fruttivendolo / vegetale" che si trova nei pressi di una moschea islamica in Nordrhein-Westfalen (Nord Reno-Westfalia), dove hanno scoperto un "grado di guerra arsenale" di armi ed esplosivi, insieme a documenti con link a numerose cellule terroristiche stato islamico che operano in tutto sia l'Unione europea e Stati Uniti.

Armi Stato islamico recuperate da GSG 9 in Nordrhein-Westfalen moschea RAID

Di "particolare e grave" preoccupazione per GSB agenti 9 segreti in seguito alla scoperta di questo massiccio arsenale Stato islamico, questo rapporto continua, sono stati i "/ criptati codificati" documenti che sembrano dimostrare che un attacco terroristico di massa imminente era stato previsto nello Stato federale di Baviera.

Entro la mattina presto del 22 luglio, la relazione rileva, GSB 9 aveva identificato due rifugiati islamici legati (per il monitoraggio del telefono cellulare) per l'arsenale scoperto che si era impegnato la loro fedeltà a ISIS nome Ali Daud Sunbuli e Mohammad Daleel --- ma che prima essi potrebbero essere catturati lanciato un attacco terrore di massa nella capitale bavarese di Monaco di Baviera.

Del attacco terroristico di Monaco islamica stesso, questo rapporto spiega, sia Sunbuli e Daleel hanno iniziato a sparare su civili innocenti uccidendo sei maschi e tre femmine, con Sunbuli stati segnalati da testimoni oculari come urla "Allahu Akbar", come brutalmente finì i suoi giovani victems vive uno per uno.


Una volta che questo attacco terroristico di Monaco di Baviera ha iniziato, questo rapporto continua, GSB 9 aveva Monaco forze di polizia locale utilizzare i loro account di social media per invitare la gente a evacuare la caotica "zona di combattimento / zona" in modo che questi terroristi islamici potrebbe o essere uccisi o catturati, con il tedesco polizia Facebook segnalazione spari in più sedi, e la polizia tedesca Twitter di avvertimento della stessa cosa anche.



Anche se GSB 9 spezialeinsatzcommando di stati in grado di uccidere il terrorista islamico Sunbuli durante il massacro di Monaco, questo rapporto note, Daleel è stato in grado di sfuggire che gli permette di viaggiare per la città bavarese di Ansbach dove poi, due giorni dopo, ha fatto esplodere il suo suicidio giubbotto uccidendo se stesso e ferendo molti altri, e che ha avvertito il suo video ISIS "Questa operazione viene eseguita con un dispositivo esplosivo, ma la prossima volta sarà con (auto) bombe".

Nel giro di due ore del massacro all'inizio Monaco di Baviera, tuttavia, SVR analisti dell'intelligence in questo rapporto dicono, una serie "massiccia e furioso" di "comunicazioni" è iniziata tra il governo tedesco e il Dipartimento-subito di Stato americano al termine del quale le autorità tedesche cominciato a pubblicare menzogne ​​su il terrorista islamico Ali Daud Sunbuli dicendosi dall'Iran al posto della Siria dove era in realtà è venuto da.



La maggior parte relativa alla SVR su ciò che il governo tedesco ha fatto nel tentativo di nascondere la verità sul terrorista islamico Sunbuli, questa relazione note, è il modo "dilettantesco / infantile" l'inganno è stato fatto da servizi segreti tedeschi operativi, tra cui il loro lo ritraggono come un adolescente quando il proprio file Interpol ha mostrato era un adulto, dipingendolo come un iraniano sciita, quando sulla sua pagina di Facebook (archiviata qui) ha dimostrato la sua fedeltà allo stato sunnita di Turchia che supporta ISIS, e la loro persino di tentare di cambiare il suo nome arabo .


Per il motivo (s) governo della Merkel ha collaborato alla presente inganno di massa con il Dipartimento di Stato di Hillary Clinton per coprire-up masterminding dello Stato Islamico del massacro di Monaco, questo rapporto spiega, è stato quello di contrastare il messaggio che il Candidato del partito repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump aveva dato a decine di milioni di americani poche ore prima nel suo avvertimento che questi tipi di eventi barbari avrebbero continuato.



All'insaputa del popolo americano, però, circa il discorso di Trump avvertimento circa il terrorismo islamico, questo rapporto continua, è che Hillary Clinton ei suoi propagandisti dei media tradizionali avevano preparato a lanciare un massiccio attacco contro di essa da dipingendolo come "dark" -e che in pochi secondi di fine discorso avvisi di Trump, è stata ripetuta da ogni presa di elite principali media negli Stati Uniti, tra cui The New Yorker, il Washington post, Salon, The Guardian, e anche molte altre pubblicazioni che sostengono Hillary Clinton parlare.



Purtroppo per Hillary Clinton, tuttavia, questa relazione rileva, l'attacco dei media d'élite contro Trump non è riuscito a convincere il popolo-e americani che in un sondaggio della CNN astoundedly votato in massa con un margine del 75% che lo sosteneva.

Per se i popoli americani e tedeschi rimarranno ignoranti del inganno perpetrato su di loro dai loro governanti elite terrorizzati di quello che stanno progettando questi terroristi stato islamico prossima relazione non commenta, ma se la SVR è da credere, che ha vinto 't hanno a lungo per scoprirlo.

http://www.whatdoesitmean.com/index2079.htm

http://www.tomheneghanbriefings.com/

Regolarmente eletto Presidente Albert Gore Jr.

inaugurazione attende,

la legge suprema della Unted Uniti,

la nostra Costituzione degli Stati Uniti, lo esige!



Come abbiamo Live Free or Die, Lafayette rimane a Brandywine e

Albert Gore Jr. rimane l'anno 2000,

US Costituzione regolarmente eletto, non ha inaugurato,

naturale nato REALE Presidente degli Stati Uniti.



Al Gore sul ripristino dello Stato di diritto

http://www.acslaw.org/acsblog/al-gore-on-restoring-the-rule-of-law

http://www.tomheneghanbriefings.com/Hillary-Clinton-the-ISIS-Terrorist__07-27-2016.html

Problemi copiare briefing dal sito web di Tom dovute alla pirateria informatica? Basta evidenziare, copiare e incollare il testo in un documento Word, ingrandire la dimensione del carattere da una dimensione da 1 a 12, 14, o 16 caratteri quindi copiare e incollare in qualsiasi e-mail, blog, forum, documenti, etc.






Nessun commento:

Posta un commento