giovedì 28 luglio 2016

Anunnaki stanno tornando


Anunnaki stanno tornando a Terra imminente, dice il ricercatore (Video)
Mercoledì 27 Lug 2016 06:07





Secondo un ricercatore, gli Anunnaki sono dovuti tornare alla Terra di "sistemare ciò che avevano incasinato" (il nostro DNA spazzatura), al fine di accelerare un risveglio spirituale e l'evoluzione nella coscienza umana.

DNA spazzatura (come definito dalla scienza moderna) contiene la genetica dormienti che ci separano da essere Dei letterali.

In5d.com riferisce:

Secondo la ricerca di Gregg Braden, abbiamo solo 20 dei 64 codoni nel nostro DNA "acceso". Ci si deve chiedere: "Perché Creator / Fonte limiterebbe le nostre capacità genetiche disattivando la maggior parte del nostro DNA?"

Ipoteticamente, se siamo in grado di capire come accendere i codoni latenti nel nostro DNA, potremmo tenerne fare nulla, come guarire ogni persona sul pianeta istantaneamente così come guarire la Madre Terra, lei stessa, dal l'avvelenamento della nostra acqua, aria , e le forniture di cibo.
Robert Morning Sky dà una delle migliori spiegazioni di come si è evoluto il nostro DNA.

Se si riesce a trovare il tempo, consiglio vivamente ascoltare il suo video qui sotto.

Il nostro DNA è stato limitato dagli Anunnaki al fine di mantenere noi che viviamo nel servilismo, di controllo, e la conformità ai nostri padroni Anunnaki.

Questi signori sono noti come Enki ed Enlil, i figli di Anu.

Enlil è il Signore della Parola e tutte le religioni si basano su di lui onorare in quanto tale. In termini biblici, che viene indicato come Signore o Dio, ma non è nemmeno lontanamente essere Creator / Source. TheAnunnaki è indicato nella bibbia in cui si dice: "Facciamo l'uomo a nostra immagine". Questi sono gli dèi che le persone religiose culto e non sono in alcun modo associato con il Creatore / Fonte.

Enki è conosciuto come Signore della creazione ed è quello che è responsabile per limitare il nostro DNA in modo per noi di adorare il Anunnaki come dei. Ha finito per innamorarsi di sua creazione e mescolati con noi, che ci ha dato il DNA Anunnaki pure.

Poiché i codoni nel nostro DNA sono stati limitati, il DNA Anunnaki risiede anche dormiente nel nostro DNA.

A questo punto, la creazione di Enki (l'umanità) non aveva alcuna passione o coscienza.

Il dono della piuma

Secondo Morning Sky:

Enki è stato avvicinato da un essere da un'altra galassia al di fuori del sistema. Questi esseri particolari, nella loro evoluzione, hanno lasciato la necessità per i propri corpi fisici e hanno imparato a utilizzare l'energia interna "a scalare la montagna. Non avevano bisogno di una corda.Non avevano bisogno di una nave. Sono stati in grado di utilizzare la propria energia. Come hanno usato sempre più energia interna, avevano bisogno di minore densità.

Così, questi esseri provenienti da un'altra galassia sono stati in grado di generare una formula evolutiva e inseriti in un uccello umanoide. Come si sono evoluti, questi esseri hanno perso la loro densità. Hanno perso il loro bisogno di un corpo fisico, ma gli piaceva 'bonking'. Per scopi di corteggiamento, hanno mantenuto le loro ali. Ma nel buio, non c'è la luce del sole ... gli esseri di energia brillavano. Sono venuti a Principe Ea e dissero: "Vuoi davvero dare loro l'indipendenza?Non si vuole veramente dare loro libero arbitrio? Ti dirò quello che andremo a fare. Stiamo per darvi uno dei nostri filamenti di DNA. Se dura filo in bestia, si sta andando a condannarlo alla passione, al fuoco inspiegabile. ", Ha detto il principe di EA," In un secondo "e ha preso che il DNA e si avvicinò alla bestia e cablato in bestie . Improvvisamente (la bestia) è stato collegato a un'altra gara in un'altra galassia. Improvvisamente, egli era consapevole. Era cosciente. Questi esseri sono stati chiamati AKU. Il dono che è stato dato al principe EA (che) è stata posta all'interno della bestia, era conosciuto asthe regalo della piuma ".

Quando guardiamo le cosiddette "linee di sangue reale" stiamo molto probabilmente guardando DNA che non ha la passione di coscienza, né contiene il AKU DNA, il "Dono della piuma".

In altre parole, coloro che ci hanno controllato per millenni sanno che la vera regalità genetica su questo pianeta sono quelli che non sono all'interno delle loro linee di sangue. Al fine di mantenere il controllo, governano per paura perché una volta che il nostro DNA è risvegliata, si diventa molto più potente di nostri controllori percepiti (leader mondiali, regalità, ecc ...).

Con una tale ricca stirpe galattico, non c'è da meravigliarsi che il nostro DNA è la vera regalità genetica dell'universo e perché così tanti vicini galattici hanno tutto l'interesse della popolazione del nostro pianeta e del DNA.

Come sopra così sotto

Tutto ciò che avviene sul nostro pianeta è un microcosmo di ciò che accade al di fuori del nostro pianeta.

A causa della gerarchia disfunzionale coinvolti nelle guerre Orione e la lotta finale per le risorse (terra), possiamo vedere la stessa riflessione qui su questo pianeta come diversi paesi sono costantemente in lotta per le risorse, senza alcun riguardo per i migliori interessi dell'umanità.

La storia ci è stato detto è che gli Anunnaki è una battaglia per il controllo e il potere tra due fratelli, Enlil e Enki.

In realtà, questo non è diverso da partiti politici in cui si ha la sinistra e la destra. Repubblicani e Democratici. E 'sempre la stessa merda da una toilette diverso, mentre il governo ombra controlla tutto in segreto.

Un modo semplice di guardare questo è attraverso qualsiasi governo in cui avete il vostro leader e un governo ombra che tira le fila del leader quel particolare del governo. Lo stesso può essere visto in Vaticano dove si ha il segreto Papa Nero tira le fila del Papa eletto.

Nel caso degli Anunnaki, i repubblicani e democratici sono Enki ed Enlil, mentre il governo ombra è il loro padre, Anu, che segretamente sta tirando tutte le loro corde.

In un'intervista con Freeman Fly, Robert Stanley ritiene che Enki è stato passato sopra per regalità alla / Sirius dell'Impero Orione perché è mentalmente instabile. "Non si può mettere qualcuno che è folle a capo di un impero. Se conosci qualcuno è pazzo, non lo messo a capo di un paese, per non parlare di un impero galattico. "

Eppure questo è ciò che viene riflesso qui sulla terra con il diritto divino di governare gli altri esseri umani.

Il nostro DNA Terra contiene anche il DNA della madre di Enki.

"Il nostro DNA potrebbe essere riattivato in qualsiasi momento e la gente di luciferino Enki lo sanno e lo temono, così hanno cercato di accelerare la loro linea temporale (negativo)."

Autore / Fonte ha chiesto che gli Anunnaki deve tornare a correggere ciò che avevano incasinato (soprattutto il nostro DNA). Stanley ha aggiunto: "Quando dicono che stanno tornando, che sono stati progressivamente infiltrando e facendo quello che possono nascosto. E questo è uno dei motivi per cui sia i buoni ei cattivi rimangono dietro le quinte ... perché non vogliono rovinare lo spettacolo. "

Circa il solo il 4% del nostro universo è di polarità negativa e questo può essere risolto byunlocking nostro DNA, che ci permetterà di vedere ciò che è stato nascosto da noi per millenni e ci darà le abilità che sono inerenti alla nostra genetica.

Questo ci renderà più geneticamente abbondante rispetto Anunnaki (e tutti i nostri leader mondiali che sostengono di essere delle linee di sangue reale). La verità che la classe dirigente non vogliono farvi sapere è che non è la loro linea di sangue che è superiore, ma il nostro!

Quando il nostro DNA è attivato, tutto diventerà trasparente e la verità non sarà più nascosta.

Le vostre capacità latenti, come la telepatia, bilocazione, manifestazione, ecc ... diventeranno all'ordine del giorno e non ci sarà più bisogno di denaro, il governo, o la religione.

Questo rientra in congiunzione con Plutone entrare Capricorno nel 2008 e rimanere la prima del 2023. Plutone è conosciuto come il "Destroyer" e sarà abbattere tutto ciò che non è nell'interesse dell'umanità. Stiamo già vedendo il crollo del denaro, il governo, e la religione con le rivoluzioni in tutto il pianeta.

E 'possibile che Plutone in Capricorno è il calendario che gli Anunnaki stanno lavorando con, al fine di ripristinare il nostro DNA entro il 2023?

Una visione di ciò che è a venire

Recentemente ho avuto una visione di come questo è tutto sta per svolgersi.

In questa visione, ho visto un lampo di luce enorme che mi circonda. Succede in un batter letterale della occhio! Una volta che si sente e vedere questa luce, il vostro DNA sarà guarito istantaneamente. Avrete molte abilità nuove ed eccitanti. Potrai anche conoscere la verità su come siamo stati schiavi per millenni e che era responsabile di tutte le la tirannia e l'oppressione in atto sul nostro pianeta tutto nel corso della storia. Vi sentirete l'amore incondizionato come non hai mai provato prima. Immaginate che la persona che si ama incondizionatamente, poi magnificare che i tempi di 100.000 +. Questo è quello che vi sentirete.

Robert Stanley si riferisce a questa energia come possibile un superonda galattica, ma questo potrebbe anche essere onda X o diversi jolly cosmici.

Qualunque cosa sia, sta arrivando. Può essere come il cambiamento delle stagioni in cui è gradualmente vedere un calo o aumento delle temperature, ma a mio parere, che sarà colpito noi tutti in una volta in un batter d'occhio.

In questo momento, si tratta di una gara tra se il Anunnaki fissare ciò che hanno corrotto contro le energie in arrivo sollevamento del velo e di esporre il Anunnaki per quello che hanno fatto per l'umanità. Essi hanno l'opportunità di fare ciò che è giusto nell'interesse di umanità o essere restituito al Fonte / Creatore per essere ritenuti responsabili.

In entrambi i casi, si vince e il nostro DNA dormiente è attivato.

Nel frattempo, l'elite dominante cercherà di mantenere il maggior numero di persone che vivono in una vibrazione bassa perché la miseria ama la compagnia ed è molto più facile da controllare la popolazione attraverso la paura.

Senza l'ordine del giorno paura, c'è la pace nel mondo.

IND5.com Fonte e YouTube

Nessun commento:

Posta un commento