mercoledì 8 giugno 2016

zeolite

Detox con zeolite supplementi per rimuovere metalli pesanti, radiazioni e proteggere il vostro fegato

Le zeoliti sono un gruppo altamente assorbente di minerali che possono essere utilizzati come detoxifiers naturali a causa delle loro molte proprietà meravigliose. zeoliti naturali si formano nelle rocce vulcaniche e cenere nel corso di migliaia di anni. zeoliti sintetiche possono essere facilmente realizzate molto più rapidamente utilizzando silice ed allumina. Le zeoliti sono spesso utilizzati industrialmente e in casa nelle acque reflue di pulitura, la depurazione delle acque, dei terreni, alimenti per animali, e detersivi per bucato. Le loro proprietà assorbenti li rendono perfetti per assorbire ed eliminare gli odori, gas, metalli pesanti e radiazioni. Le loro proprietà di metalli pesanti e rimozione radiazioni sono particolarmente importante se si considera l'uso di zeoliti come supplemento dietetico.
Le zeoliti sono spesso utilizzati come ammendante perché hanno la capacità di rimuovere il mercurio, alluminio, piombo, cadmio e arsenico. Le zeoliti possono fare lo stesso processo di disintossicazione all'interno del nostro corpo. A causa di esposizione a sostanze chimiche nei nostri prodotti alimentari, per la pulizia e l'igiene, scie chimiche e la enviorment, gli esseri umani assorbono più metalli pesanti oggi che mai prima. Zeoliti hanno la capacità di assorbire questi metalli pesanti dai nostri sistemi e cattura di eliminarli attraverso un processo di disintossicazione naturale.
Zeoliti funzionano in modo simile quando viene utilizzato per la rimozione di radiazioni nocive dal corpo. A seguito di un disastro nucleare come Fukushima, radiazioni percola nel cibo e l'acqua eventualmente essere assorbita dagli esseri umani e animali. Le zeoliti possono catturare gli isotopi radioattivi nocivi, che vengono poi rimossi dal corpo disintossicazione del fegato, reni e altri tessuti cellulari. Le zeoliti sono stati utilizzati per ripulire le radiazioni dall'incidente nucleare di Three Mile Island, e più recentemente nel mare attorno al disastro di Fukushima.
Diversi studi indicano la possibilità di utilizzare zeoliti per rallentare la crescita e invertire l'avanzamento delle cellule tumorali; Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche. Nel frattempo è utile prendere zeoliti per le loro proprietà disintossicanti. Alcune persone sostengono che le zeoliti possono migliorare lo stato emotivo di un individuo, che sarebbe previsto come metalli pesanti vengono rimossi dal corpo.
Le zeoliti sono disponibili via orale sia in forma liquida o capsula. Il liquido può essere posizionato direttamente sulla lingua o mescolato con acqua. Entrambe le forme sono gradevoli al palato. Utilizzando zeoliti di disintossicazione è un metodo semplice ed efficace, in combinazione con una buona dieta ed esercizio fisico, per aiutare a mantenere il corpo sano e in condizioni ottimali.
fonti:
"I livelli di materiali radioattivi di salita Vicino impianto giapponese." The Associated Press. 16 aprile 2011.
"Le zeoliti (naturale)." US Geological Survey, minerali Sintesi. Gennaio 2011.
David Jockers. "Le zeoliti: il disintossicante naturale". NaturalNews.com. 10 MAGGIO 2012.
Sharon Stone. "Zeoliti utile per rimuovere la radiazione dal corpo." NaturalNews.com. 3 maggio 2011.
(Photo credit: www.bestzeolites.com)

Nessun commento:

Posta un commento