venerdì 17 giugno 2016

VERSO LA FINE



Rivolte per il cibo coinvolgere il Crollo del Venezuela - 4 uccisi, centinaia Arrestati
Venerdì 17 Giugno 2016 03:12

QUESTO é QUELLO CHE SUCCEDERA' AL RESTO DEL MONDO
.Daniele



Fonte immagine: cattura dello schermo di YouTube

rivolte per il cibo in Venezuela hanno causato quattro morti e ha portato all'arresto di fino a 400 persone negli ultimi giorni, come il socialista nazione sudamericana continua a spirale verso il collasso sociale.

"Vogliamo cibo!" Una folla cantato, bloccando una strada principale a meno di due miglia dal palazzo presidenziale della nazione, secondo la Reuters.

Carenza alimentare del paese ha costretto i cittadini a foraggio per la frutta fuori di alberi e anche mangiarecani e gatti , come fuori dalla griglia News ha riferito.

I social media hanno riferito che ci sono stati diversi morti durante scontri a Cumana, la capitale dello stato di Sucre. Decine di negozi sono stati saccheggiati, Reuters ha aggiunto.

Le autorità di Cumana vietato l'uso di moto per 72 ore, un'azione che rende più difficile per i saccheggiatori per allontanarsi da polizia.

Saccheggio si svolge tutti i giorni, il gruppo di controllo venezuelana Osservatorio della violenza ha riferito.

Il socialismo in azione

A 17 anni, è stato ucciso quando una folla ha attaccato un ufficio partito socialista, nello stato di Merida. Molti venezuelani accusano il partito socialista, e il loro capo il presidente Nicolas Maduro, per la carenza di cibo. Maduro, a sua volta, accusa guerra economica condotta dagli Stati Uniti per i problemi.

Il cibo viene ora distribuito da comitati di quartiere controllate dal partito socialista, ha riportato AP.Gli avversari di Maduro ritengono che la distribuzione è in realtà uno sforzo da parte del partito per controllare la popolazione.

"Il saccheggio è destinata a continuare, perché non c'è la fame," Roberto Briceno Leon, direttore dell'Osservatorio venezuelano della violenza, ha detto. "La risposta del governo sembra essere insufficiente o politicizzato, così la gente sono ricorrere a rapina."

Credi rivolte per il cibo potrebbe avvenire negli Stati Uniti? Condividi i tuoi pensieri nella sezione qui so

Nessun commento:

Posta un commento