martedì 28 giugno 2016

UNA NUBE NERA STA CALANDO SUL NOSTRO MONDO

Economist  famoso: predice crollo economico americano dopo Brexit VOTO- (e la  sua predizione si sta rivelando corretta)

Martedì 28 giugno 2016 07:55
 
CSS-Ufficiale-New-Logo2
Venezuelani sono alla ricerca di tutto quello che può mangiare. Pur avendo il più ricche riserve di petrolio, cani, gatti e piccioni di tutto il mondo sono in pericolo. Presto, ci saranno unica cosa che resta da mangiare, l'un l'altro! L'America sta seguendo lo stesso percorso. Venezuelani sono alla ricerca di tutto quello che può mangiare. dopo il loro collasso economico. Pur avendo le più ricche riserve di petrolio, cani, gatti e piccioni di tutto il mondo sono in pericolo. Presto, ci sarà un' unica cosa che resta da mangiare, l'un l'altro! L'America sta seguendo lo stesso percorso.
Degno di nota dell'economista J oseph Meye, che  ritiene che il voto Brexit invierà onde d'urto attraverso l'economia degli Stati Uniti. I rendimenti sono Earl e Meyer-  sono assolutamente corretti. L'economia sta andando sicura. Tuttavia, a differenza di molte previsioni negative, Meyer ci dice quello che dobbiamo fare perseverare e uscire dalla crisi con la possibilità di sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento