mercoledì 22 giugno 2016

Putin mette in guardia la NATO

Putin mette in guardia la NATO e gli Stati Uniti d'America, 'Non Mess With Russia! … O altro'

Mercoledì 22 Giugno 2016 07:42

IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
Nota del redattore TMR:
Il presidente Vladimir Putin è famosa per l'utilizzo dei media russi, così come il CSM occidentale, per diffondere le informazioni critiche. Spesso queste informazioni possono apparire per essere trapelato dal Cremlino, al fine di inviare un messaggio - forte e chiaro - per gli Stati Uniti, Regno Unito, e la NATO. I seguenti perdite sono buoni esempi di quelle missive che meglio non essere ignorate dai soliti noti (aka guerrafondai fondamentali).
RUSSIA smantella IL mito dell'invincibilità DEL Marina americana'S
'Come la nuova tecnologia iraniana-russa "Magrav" Will Checkmate la US Navy'
Poi c'è questa minaccia diretta da Putin stesso e sostenuta dal comando di guerra anziano russo.
La Russia mette in guardia degli Stati Uniti contro Striking Assad
Il Rapporto del Millennio
22 Giugno 2016
NB Gli Stati Uniti e la NATO continuano a battere i tamburi di guerra con ogni giorno che passa, sia in Siria e in tutto il Międzymorze. Il seguente articolo SOTN descrive quanto sia grave questa situazione sta diventando.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Anglo-americano Axis
Si prepara alla guerra mondiale;
Russia risponde con
Buildup Massive

Neocon Cabal Spinge per
III Guerra Mondiale in Siria

I chickenhawks neocon sono inesorabili nel loro desiderio di fare la guerra alla Siria ... di possedere e operare su ogni pollice quadrato del Levante Nord e al di là, al fine di completare il loro progetto Grande Israele.

150.522.151.129-30-siria-temporale-restricted-super-169

Il Council on Foreign Relations di concerto con le Bilderberg
e della Commissione Trilaterale sono battendo la guerra siriana batteria dura.
Anche il Comitato dei 300 è esigente guerra contro la Siria per nessun altro
ragione, ma per avviare l'economia globale fuori dal corso
Seconda Grande Depressione.

Stato della Nazione
___________________________________________________________________________
Nota speciale:
Obama, Kerry & Company sono di nuovo guerrafondaio in Siria.
I funzionari del Dipartimento di Stato richiedono un'azione militare degli Stati Uniti contro il regime di Assad
John Kerry si dice che a fianco con Memo Critical Diplomatici 'sulla Siria
Questa situazione sta diventando molto seria come il presidente Vladimir Putin ha reso intenzioni della Russia abbastanza noti.
La Russia mette in guardia degli Stati Uniti contro mira Assad della Siria
Putin ha anche espresso disappunto della Russia sulla supposta difensiva (davvero offensivo) scudo antimissile costruito in Europa orientale.
Putin Voti Retaliation corso scudo missilistico USA; Avverte la Polonia, la Romania ora nel "mirino"
Le tensioni sulla Siria sono dilagare la settimana e non mostrano segni di attenuante.
USA e combattenti russi in prova di forza drammatica sulla Siria
La linea di fondo è che il mondo si sta dirigendo verso una guerra a meno che le teste più fredde prevalgono. Chi è al potere all'interno del Zio-anglo-americana (AAA) sfera di influenza, che hanno ancora una coscienza, deve unificare e intervenire prima che questa situazione passa il punto di non ritorno. Il AAA guidata dagli USA è al 100% l'aggressore; il BRICS guidato dalla Russia sono solo praticando autodifesa, così come la difesa degli innocenti e impotenti. [1] Dato il gran numero di aggressioni che la Russia ha preso dalla NATO e l'AAA, Putin et al. hanno esercitato moderazione insondabile e buon senso.
Russia Attenzione: C'è un solo modo per affrontare efficacemente un Psichiatrici Giudiziari Psicopatico
___________________________________________________________________________
Come la guerra abbastanza se la Siria non ha visto e caos, ora il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti è stimolasse la nazione ei suoi alleati in una guerra su vasta scala con la Siria.
E 'evidente che SOS John Kerry non è altro che un burattino come è POTUS Obama. Entrambi questi personaggi senza spina dorsale venderebbero le loro madri erano la cabala neocon di fare una tale richiesta. Questa è la stessa cricca neocon che è arrivato a definire l'attuale politica estera americana che viene definito da guerrafondaio e diplomazia delle cannoniere, il capitalismo predatorio e militarista democrazia-24/7 ... in tutti i continenti.
Il popolo americano sembrano essere completamente all'oscuro di questa cabala neocon che è stato istigazione guerre in tutto il mondo, nell'interesse del mantenimento dell'impero anglo-americano. E 'molto un'impresa di lingua inglese, anche se l'Zio-anglo-americana Axis include molte altre nazioni diverse lingue. Il vero denominatore comune è che la cabala nascosta parla una lingua abbastanza bene, guerre e conflitti, guerre civili e rivoluzioni colorate, colpo di états 'e proteste violente, così come i falsi bandiere bombardamenti, fucilazioni di massa, e gli omicidi.
In verità, se mai ci fosse un gruppo di psicopatici incorreggibili pazzi criminali la psychopathocracy Zio-anglo-americana è. Questa folla solo sa come guerrafondaio e profittatore di guerra. È morte e distruzione per tutto il giorno fino a quando non ottengono quello che vogliono. Si schiudono una trama dietro l'altro come se fosse una specie di gioco per bambini cinicamente ignaro tutto il dolore e la sofferenza che hanno causato in tutto il mondo. Questo equipaggio distruggendo intrattabile è infatti stato responsabile per trasformare vaste aree del Medio Oriente in un distopico, deserto post-apocalittico, proprio come lo vogliono.

Nessun commento:

Posta un commento