lunedì 20 giugno 2016

Putin avverte Trump


Putin avverte Trump 'Nuovo Ordine Mondiale fuori per voi'
Domenica 19 Giugno 2016 05:26






Coraggioso Vladimir Putin ha consegnato un feroce attacco sul Nuovo Ordine Mondiale e ha avvertito Donald Trump che la 'cabala segreta' lo hanno 'nelle loro mirino.'

'C'è una cabala segreta sopra i governanti eletti del suo paese, che hanno obiettivi molto chiari per i prossimi due anni ... Non vogliono che tu sia il Presidente, e stanno cospirando contro di voi.'

Il presidente Putin non ha approvato Trump, ma ogni nemico del Nuovo Ordine Mondiale è un amico del presidente russo, e aveva qualche parola di avvertimento per condividere con Trump quando parlavano al telefono il Venerdì.

Putin ha avvertito Trump aspettarsi 'sporchi trucchi come abbiamo già visto, e molto peggio' secondo una fonte del Cremlino, avvertendolo che i membri dell'elite del GOP, il suo stesso partito, sono attualmente complottando contro di lui e tenterà di portare via il suo nomina per la presidenza.

'Le élite faranno tutto il possibile per fermare li contrastare', ha detto Putin, secondo le fonti, accennando a un possibile attentato dovrebbe campagna di Trump continuare a guadagnare slancio.

'Le élite hanno scelto Hillary [Clinton], tutto il mondo ha visto nei suoi messaggi di posta elettronica che i democratici l'ha scelta come loro candidato più di un anno fa, e l'elezione sopra [Bernie] Sanders era una farsa.'

Resta inteso che Putin ha detto che se gli exit poll differivano dai risultati ufficiali da così ampio margine in una elezione russo, i media occidentali sarebbero gridando di frode elettorale e la corruzione.

Alla domanda circa il probabile candidato repubblicano alla presidenza durante l'assunzione di domande alla St Petersburg Forum Economico Internazionale, Putin ha di nuovo descritto Trump come un uomo "flamboyant" o "colorato", usando una parola russa - "яркий" - che può essere tradotto in diversi modi , da sgargianti a colpire a abbagliante.

"Ma qui è dove voglio prestare la massima attenzione, e dove esattamente il benvenuto e dove, al contrario, non vedo nulla di male: il signor Trump ha dichiarato che è pronto per il pieno ripristino delle relazioni russo-americane. C'è qualcosa di male c'è? Abbiamo tutti il benvenuto a questo, non è vero? "

In una conferenza stampa annuale con i suoi connazionali lo scorso aprile, Putin ha espresso scetticismo circa il processo elettorale americano, che crede è corrotto - clan familiari elite a turno che occupano la Casa Bianca. Ha anche accennato come ha personalmente visto Hillary Clinton.

'Prima c'era Bush padre al potere, poi Bush figlio. [Bill] Clinton era [presidente degli Stati Uniti] due volte di fila, ora sua moglie ha ambizioni. Anche in questo caso, la famiglia potrebbe rimanere al potere. Come si dice in Russia, un marito e una moglie sono lo stesso Satana '.

Nessuna delle due parti dello stabilimento politico vuole Trump da nessuna parte vicino alla Casa Bianca. I media mainstream lo stanno diffamando. In breve, i burattini del Nuovo Ordine Mondiale sono uniti contro di lui. Essi hanno molto da perdere se qualcuno che non sta giocando secondo le loro regole prende il controllo.

FONTE il  web:com

Nessun commento:

Posta un commento