domenica 12 giugno 2016

Orlando

Ora si sta preparando per proteste di massa civile mezzo Orlando è pronta,crisi del Pentagono: Iniziative multipli emesse, prepararsi!

 

 Di Lisa Haven

Noi tutti siamo svegliati questa mattina per le scene orribili di essere sfilato dai media di un evento a Orlando, in Florida, dove un membro ISIS proclamato, Omar Mateen, ha aperto il fuoco in un bar gay uccidendo 50 persone e ferendone molte altre.
Non c'è dubbio che il governo userà l'intero evento come uno stratagemma per prendere le nostre armi (tra le altre cose) e di avviare i loro piani per preparare disordini civili di massa utilizzando "una qualche forma" della legge marziale.
Questo a mente che potrebbe essere scioccato di scoprire che il Dipartimento della Difesa ha finanziato più università, sia a livello nazionale che all'estero, alla ricerca delle aree della società che possono abbattere e che saranno coinvolti nei disordini.
L'iniziativa, nota come iniziativa di Minerva , ha avuto inizio nel 2008 e continua avidamente oggi. Milioni di nostre tasse sono stati spesi sulla ricerca solo quanto la popolazione civile è una "minaccia" per il governo.
Credo che troverete tutto ciò che scopro in questo video, vale la pena. Ecco il rapporto cruciale ...

Nessun commento:

Posta un commento