Saint Germain: L'umanità ha il potere di attrarre o respingere Nibiru ... alias ... Planet X, Tyche ecc che fa esistere (anche verificato da "The Phoenix Journals")

Saint Germain: L'umanità ha il potere di attrarre o respingere Nibiru ... alias ... Planet X, Tyche ecc che non esiste.

(Manca il testo) ... ondition per molti, molti millenni, ed è circa la purificazione di ciò che non è reale, in qualsiasi dimensione, che indica il vero progresso della specie umana sulla terra.
Ora, ci sono alcuni esseri che non hanno ancora imparato questo principio, ma che è perché non si suppone. E poi ci sono esseri che hanno imparato questo principio e che sono nel processo di apprendimento di questo principio, come voi. E, per ricordare che chi siete è luce in una forma fisica e che la luce è quella che si sta espandendo e la sostituzione della forma fisica in modo che ciò che è tutto quello che c'è. Poi il mondo dell'illusione scioglie e non ha un effetto su chi sei come gli esseri.
Sono qui per ricordarvi di questi principi, e ciò che è importante da ricordare in questi tempi di grande transizione e di trasformazione è che essi sono già stati previsti. Quindi, cosa c'è dietro una previsione da saggi che per primi sono stati guidati a collocare questo periodo particolare, questa volta particolare nei loro scritti e nei loro calendari è a significare che questa transizione doveva accadere anche se non era ancora avvenuto, ma ancora era posto nel futuro questo è noto come una previsione. Quindi, se si pensa per un attimo e chiede "Perché è che questo spazio particolare in futuro era stato effettivamente scritto nei calendari, scritti e tavolette degli antichi popoli che hanno in qualche modo ottenuto questa guida? Qual è la risposta al perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi di avere questo particolare aspetto della vita essere previsto? Avete un indizio?
Emily: E 'un momento di un cambiamento di dimensioni e cambiamento. Credo che dà a tutti la possibilità di chiedere come vogliono la loro realtà di essere. . . .
Signore Saint Germain:. . .E quando. Vedete, durante i tempi degli antichi, c'era molto più terra, la massa d'acqua e la popolazione ridotta di quanto non sia ora. Che ha avuto qualcosa a che fare con le previsioni. Poiché alcuni degli antichi gente già conosceva i principi dello stato asceso, come si è già discusso in conversazioni oggi. Per fare queste conversazioni un po 'più verso la Luce, allora si può riconoscere che la ragione per cui le persone sono stati guidati a scrivere di queste previsioni è stato perché c'era un certo livello di tempo, non del tutto riconosciuto, ma un certo livello di tempo in cui tutti avrebbe capito, attraverso un cambiamento nella coscienza, che la Luce esiste nell'animo umano. E quindi, la forma fisica è un potenziale attivazione della luce che viene portato nell'anima umana, in modo che la forma fisica può superare e trasformarsi in un corpo di luce.
La previsione era una realtà per gli antichi che è stato guidato attraverso di loro. In altre parole, non avevano ancora sperimentato la Total Body luce sulla terra. Hanno dovuto superare attraverso la consapevolezza che era a loro disposizione al momento, e sono stati invitati a mettere questa guida verso il futuro, perché era quello che stava per accadere, se ci fosse un cambiamento nella coscienza al particolare periodo di tempo, che è 2003-2014.
La presenza di Nibiru ha molti livelli ad esso. Prima di tutto, è un pianeta abitato. Non è una sfera vuota di massa magnetica. Si tratta di un pianeta che è guidata, così come i popoli di questo mondo e di questo pianeta sono stati guidati da quando il mondo è mondo. Nibiru è venuta di nuovo, non tanto per creare il disastro, le malattie, la fame e la fame, ma più per catalizzare quel cambiamento che era stato previsto dagli esseri dei tempi antichi, in correlazione con il cambiamento di coscienza che sta già accadendo con esseri che sono reincarnati più e più volte per arrivare a questo luogo in se stessi dove sono ora in grado e disposti ad entrare in l'esperienza dei loro corpi di luce dall'anima verso l'esterno.
La ragione principale per la presenza di Nibiru, non solo in questo particolare periodo, ma anche in tutte le epoche successive, è stato per l'umanità a comprendere che "Voi siete la luce."
Quando l'umanità capisce del tutto che "Tu sei luce", quindi Nibiru girerà fuori da questo sistema solare e fare il suo lavoro altrove, ovunque, si è voluto e necessario. Questa è la verità di Nibiru, che non è del tutto stato rivelato.
Emily: No. Io non ho sentito prima. . . Hanno ci ha monitorato ogni volta che vengono in giro, e il nostro sviluppo? Hanno messo strutture come religione e governo in là, come parte dello sviluppo, ma in realtà è un incarico?
Signore Saint Germain: Sono una razza avanzata di esseri. Non necessariamente lasciano Nibiru meno che non siano guidati o detto di farlo. La maggior parte di loro continuano a rimanere sul loro pianeta, ma hanno già preparato per questo, perché sono immortali e non devono preoccuparsi di riciclaggio se stessi. Hanno già che la conoscenza e l'esperienza intrinsecamente a chi sono.
Emily: Non vi è una percezione che perché hanno istituito Babilonia e ci controllati nel tempo attraverso le scuole di mistero, e così via, che sono i ragazzi "cattivi" che vengono a controllare di nuovo.
Signore Saint Germain: che viene dal timore che è intrinsecamente connesso con quegli esseri che non hanno ancora scoperto il corpo di luce. Sei in una dimensione più sottile, dove si può vedere il vero scopo dei Nibirians. Sembra che il "controllo", quando si opera fuori da una frequenza più bassa in te stesso. Sembra che "l'ascensione", quando si opera a livello della frequenza vibratoria asceso. Sapendo questo è un indizio molto importante per voi, ognuno di voi e tutti gli altri che si stanno muovendo nella direzione di ascensione, la presenza di Nibiru è un momento di estrema accelerazione dello stato asceso.
Mi permetta di condividere la vera storia dell'arca di Noè. Noè, come veniva chiamato, anche se questo non era necessariamente il suo vero nome, al momento, era estremamente sensibile e consapevole essere umano che era uno dei tanti che ha vissuto in quel periodo, che erano consapevoli del fatto che non ci sarebbero stati grandi inondazioni, terremoti e cambiamenti della terra che si verificano. Ha ottenuto la guida di "costruire un'arca", che è stato, tra l'altro, molte volte più grande di quello che è raffigurato. Non era l'unico che ha costruito un arca. C'erano molte altre Arche che sono state costruite da altri. Ma, perché era il primo a costruire uno, era conosciuto come il leader, e quindi è stato dato l'attenzione e la "pubblicità", per così dire. Il suo scopo era uguale a tutti gli altri. Ci sono stati molti arche che sono state costruite per salvare tutto ciò che poteva essere salvato. Vivevano come barche in acqua, fino a quando il campo magnetico di Nibiru era fuori del campo di forza della terra, in modo che potessero testimoniare le acque si ritirano e le terre tornano.
Emily: Quanto tempo è stato il campo di forza in vigore in quel momento?
Signore Saint Germain: trenta giorni. La cosa da capire è che lo scopo di Nibiru e le Nibirians è quello di accelerare il tempo di ascensione, in cui la forma fisica può ricevere la sua Divina eredità-il vero scopo di essere un umano. Se vi ricordate, molte civiltà sono stati birthed e fiorirono dopo l'Arca di Noè.
Emily: Quindi c'è stata una pulitura di un livello più denso di essere?
Signore Saint Germain: Sì. Questo è il vero scopo di Nibiru.
Emily: Così quelli che sono stati guidati per costruire le arche erano di una vibrazione più elevata già?
Signore Saint Germain: Sì. Questi punti sono importanti per ricordare in questo momento perché sono metafore a tutti voi che si stanno muovendo nella vostra ascensione. Guardate che questo è il tempo e lo spazio per andare avanti nel vostro Corpo di Luce. Naturalmente, si spostano in vostri Corpi di Luce assicura automaticamente la vita che si vuole condurre come un essere umano. Ma, non è necessariamente collegato a tutti i vostri desideri, o addirittura i vostri completamenti karmiche. Il Corpo di Luce si sposterà nella frequenza che è il suo stato naturale, che non si può dare lo stesso effetto che si vorrebbe avuto i tuoi desideri umani interiori essere soddisfatti.
Emily: Il corpo di luce è più come un ' "arca". Il proprio "arca." Personale
Signore Saint Germain: Sì. Ed ha una propria frequenza vibrazionale, che completa le connessioni karmiche che si desidera rilasciare nella vostra vita. Perché si sono concentrati in questo scopo, l'intenzione e l'adempimento di avere il vostro Corpo di Luce sia presente nella tua vita di tutti i tempi. Che la frequenza si prende cura di ciò che si può lavorare in questo momento e pensare che è importante per soddisfare o completa.
Emily: In modo che Nibiru sarebbe in realtà essere la pulizia del pianeta, e che nel tempo è più o meno quanto è successo. E quando la terra ha il suo sconvolgimento tutto ciò che accade alle persone è secondo la loro vibrazione?
Signore Saint Germain: Questo è esattamente corretto. E sarete guidati, proprio come ho spiegato la metafora di piedi di fronte a una marea nella tua luce Body-sarete guidati e protetti, e si sa che cosa fare e dove andare e come essere. E 'molto importante per voi di continuare a girare, non solo il modello Corpo di Luce, ma anche per continuare le classi di attivazione Corpo di Luce, perché ti permetterà di ricevere le informazioni up-to-the-minute e ricevere i cambiamenti vibrazionali nei propri punti di vista e forme fisiche, in modo che si può rimanere up-to-date con il processo di evoluzione che sta accadendo in questo momento.
Torniamo e rivisitare gli antichi. Ora siamo in grado di avere una migliore comprensione che essi erano a conoscenza. Che si stavano muovendo il futuro in avanti ricevendo la guida e ponendolo come un documento storico per le generazioni future di scoprire e di realizzare ciò che il significato di queste approssimative 13 anni è stato per, e perché è che Nibiru sarebbe in realtà riapparire durante il periodo di questo importantissimi 13 o 14 anni. Perché non sembra cinque anni fa, o 20 anni dopo? Perché accade nella prima parte o la metà di questo lasso di tempo? C'è un motivo e uno scopo per ogni cosa. Timing Divino dice che se si arriva presto è perché viene portato dagli esseri che sono a conoscenza di ciò che sta accadendo in questo pianeta, la velocità con la frequenza di Nibiru dovrebbe muoversi verso la terra. Si potrebbe essere ritardata, a seconda di turni terra come veloci per proprio conto per lo stato della ascensione che è qui per tutti. E voglio dire, tutti. Oppure potrebbe essere precipitato a venire prima, se non si sta spostando abbastanza in modo che il periodo di 13 anni può effettivamente essere soddisfatta al momento si suppone. Perché è ancora in funzione in tempo lineare.
Emily: "Quindi, se la nostra coscienza solleva ad una frequenza più alta, l'energia che proviene da Nibiru potrebbe essere maggiore o minore secondo la nostra frequenza?
Signore Saint Germain: Sì.
Emily: E così i cambiamenti della terra e persone che vengono riciclati sarebbe influenzato dalla nostra coscienza in misura maggiore o minore. Quindi siamo davvero quelli che sono. . . .
Signore Saint Germain:. . . In carica. Sì. E, naturalmente, a seconda di quanto bene si riconosce che si è in carica, e come si prende su questa capacità di essere in carica è quello che sta succedendo in questo momento. Tutti questi spostamenti e cambiamenti stanno dando alla gente l'indicazione che essi hanno l'opportunità di essere in carica in modo spirituale, non in modo fisico.
Emily: Un canale signora ben nota ha detto che l'energia da Nibiru sarebbe il crash del governo, la chiesa e tutte le istituzioni e che Nibiru aveva effettivamente impostare quelli fino all'inizio. Immagino che non sono i cattivi se questa volta hanno intenzione di smontare quelle strutture.
Signore Saint Germain: non hanno intenzione di smontare quelle strutture di per sé. Che la frequenza di Nibiru farà è per attivare gli frequenze più basse, in modo che le frequenze stessi si dissolvono e autodistruzione.
Emily: Come quello che sta accadendo nella Chiesa cattolica di oggi.
Signore Saint Germain: Perché Nibiru è già avvicinando questi campi di energia che non sono interamente focalizzati sullo stato asceso, questi campi di energia apparirà e autodistruggersi, piuttosto che qualcun altro "fare a loro." Perché non è la verità comunque.
Emily: Perché abbiamo creato tutti questi campi di energia più bassi nelle nostre istituzioni, in primo luogo.
Signore Saint Germain: esseri umani creati frequenze più basse in ogni caso. E tutto ciò che è danneggiato o fuori integrità della frequenza della luce si dissolverà in un modo o nell'altro. E sì, ci sarà il caos, ed i Figli della Luce sarà libera e liberata, proprio come ai tempi in cui Gesù, il Cristo percorso il sentiero della Luce a Gerusalemme e Betlemme. Se vi ricordate, durante la propria vita con Gesù, a ricordare come eri protetto, anche se si doveva usare la vostra intelligenza circa l'ombra che si nascondeva intorno a voi. E che Gesù era in realtà permesso di continuare il suo viaggio verso una certa tempistica in cui il suo viaggio non sarebbe stato necessario. Vedete, queste cose sono già divinamente ordinato, e la previsione del cambiamento planetario di 13 anni e la "morte" di ciò che non funziona più è anche parte del Precetto Divino.
Quando si guarda in questo modo, allora non c'è paura, non c'è apprensione, non c'è dubbio, e non vi è alcuna esitazione a proseguire i vostri viaggi verso la luce. Ora, più che mai, la vibrazione continuerà ad aumentare, non solo dalla forma esterna di Nibiru, che sta semplicemente seguendo la guida dello scopo più alto, come è tutto-nell'Universo superiore sta seguendo la guida del più alto scopo della stato asceso, che sta causando questo pianeta per diventare un pianeta asceso. Come sapete, dai messaggi dei Pleiadiani, i Siriani, gli Arturiani, i venusiani, i marziani, e tutti gli altri esseri noti a voi in questo momento, che stanno anche andando attraverso questo processo. Essi non sono "estranei alla ricerca in." Fanno parte di quel grande schema universale. Essi sanno quanto sono collegati al pianeta terra e sanno la storia del pianeta terra e come è cominciato, ma non sanno come sarà il futuro, perché dipende anche dalla loro attività, l'intelligenza e il comportamento verso ciò che sta accadendo in l'intero universo, in tutta la galassia. Non è solo una casualità isolata, dove la terra diventa il punto focale per tutto il resto per accadere. No. Questo è un atteggiamento molto egocentrico.
Emily: Questo è quello che stavo pensando. Noi pensiamo che siamo "la chiave." Ci è stato detto che da alcune persone.
Signore Saint Germain: quello che funziona. Se in qualche modo il racconto che si sono "la chiave" vi aiuterà a spostare in questa coscienza superiore, quindi più potere ad esso. Ma se sta andando a mettere le persone in una posizione di incoscienza in cui non capiscono il modo in cui stanno interessando l'un l'altro, il loro pianeta e tutti gli altri soggetti che li circondano, tra cui il pianeta Nibiru, che è quello che vogliamo l'umanità a comprendere, a comprendere e ad agire di conseguenza nella vita quotidiana e nella loro quotidiana andare avanti, e la loro quotidiana parole: loro decreti.
Spero che vi ho dato un vero e proprio punto di vista su Nibiru. Che non c'è nulla da temere meno che non si identifica con il mondo inferiore, come viene chiamato.
Emily: Così le cose che vengono rivelate oggi, e le persone scelgono di reagire con rabbia e la frequenza più bassa a queste verità, questo è un pessimo servizio a noi stessi e del pianeta. Abbiamo la scelta BIG come si arriva a prendere le informazioni in nostro essere: o con amore e compassione, o con la rabbia e la violenza.
Signore Saint Germain: Sì, avete una scelta di decidere che, e per aiutare l'un l'altro con esso. È possibile venire dalla connessione con la famiglia allargata, che sosterrà tutte le persone, o provengono da un comportamento di divisione che viene dalla paura. Per prelevare, tesoro, proteggere, la protesta e difendere sono le modalità che sono esistiti sul pianeta, ma non devono più esistere.
Emily: Se siete nella paura, si attraggono quella vibrazione.
Signore Saint Germain: Quanto siete in grado, come una specie di andare avanti, sapendo che le frequenze vibrazionali più elevati sono l'obiettivo per l'umanità di sperimentare? Singolarmente o in un contesto di gruppo non ha molta importanza. Naturalmente, la coscienza di gruppo è dove la sfida è adesso. Per essere in grado di vivere tra l'altro mettendo la frequenza della luce come l'aspetto più importante di tutte le attività e il comportamento. Si continua ad evolversi, e quando queste approssimative 13 anni sono fatto e Nibiru fa venire in giro, in retrospettiva, sarete contenti che la presenza di Nibiru ti ha dato "un colpo di richiamo", per così dire, perché sta andando per aiutare nella dissoluzione di quelle aree problematiche del pianeta che hanno prevalso e costantemente si ripetevano ongoingly. Si può pensare di persone, luoghi e condizioni che storicamente hanno ripetuto gli schemi. E quando Nibiru arriva ogni 3.500 anni, dà l'opportunità di quei modelli di cessare completamente. In verità, gli unici modelli di ripetere ora sono quelli che si basano sulle vibrazioni a frequenza più alta dello stato asceso. Che è quello che tutti i santi e maestri sono venuti qui per illuminare l'umanità con, in qualunque aree e luoghi che capita di apparire. Questa è la missione di tutti i veri santi-Per illuminare gli esseri umani al loro potere divino come Esseri di Luce. Non andare necessariamente e fare più soldi, accumulare più terra, minerali, petrolio, alberi, o acqua, o qualsiasi altra cosa. E 'ad accettare la tua vera eredità come Esseri Divini. Questo è ciò che tutti i grandi santi e saggi hanno detto e sono venuti qui e sono stati guidati a dare all'umanità. Perché? Perché questo è ciò che tutti sono in ultima analisi, pronto a fare e di trascendere la provvisorietà di tutte le altre frequenze vibrazionali più basse che sembrano così allettante e tuttavia non sono in ultima analisi, la scelta appagante per fare.
Emily: Così per tutto il tempo che c'è stato un subliminale conoscenza di questo punto critico in questo momento.
Signore Saint Germain: E 'stato più di subliminale. In certe culture avanzate, è stato un estremo conoscenza del futuro. I Maya, gli egiziani, alcuni nativi americani come gli Hopi e Anazsazi, esseri in Medio Oriente, ecc, che hanno saputo che la tua vera eredità divina. E cosa succede nel frattempo è sempre piuttosto caotico.
Emily: Ho letto che siamo allo stesso punto Atlantide era quando si è schiantato.
Signore Saint Germain: Beh, dal punto di vista di un precedente abitante di Atlantis (come ero), e dal punto di vista di abitare il mio presente Maestro Asceso Stato, che si è evoluta attraverso i tempi al di là di quando ero salito nel 16 ° secolo, I si può dire a voi che attualmente la terra è solo un ragionevole facsimile della scomparsa di Atlantide.
Atlantide era un esperimento che era quasi come un film di Spielberg, in quanto, il signor S. ha un certo livello di consapevolezza sulla storia e la divinità. La ragione per cui mi confronto Atlantis a come Mr. S pensa sia perché Atlantide era un esperimento di molti livelli che si uniscono allo stesso tempo. E non ha funzionato. Ma è stata colpa di nessuno.
Emily: Con livelli, vuoi dire i livelli dimensionali?
Signore Saint Germain: Sì.
Emily: Come settimo, sesto, quinto e quarto tutti insieme?
Signore Saint Germain. . . .Tutti Insieme in una sola volta, Amati. E questo era troppo veloce. Troppo veloce. Ma doveva essere nella matrice della storia del pianeta-passato, presente e futuro. Perché era una realtà multi-dimensionale incapsulato far sapere a tutti ciò che è possibile, non quello che non è riuscito.
Emily: Era Nibiru parte della distruzione di Atlantide?
Signore Saint Germain: Nibiru non aveva niente a che fare con Atlantis. Non era neppure in orbita al momento. Atlantide era in maniera del tutto diversa frequenza delle dimensioni e Nibiru non ha bisogno o non è stato disegnato per venire in quel momento. Quello che si deve sapere è che un sacco di previsioni per gli esseri attualmente sul pianeta sono stati redatti con la negatività e la paura. Ogni volta che si sente una previsione da un essere sensitivo che ha un messaggio basato sulla paura, non ci credo. Questo potrebbe essere difficile per voi capire in questo momento. Si può prendere tempo per integrare ciò che ho appena detto, ma è importante riconoscere che la paura non esiste nelle frequenze più alte. E questo è ciò che si deve ricordare, insieme a quello che ho detto in precedenza.
Emily: Perché tutti i nostri timori si basano sulla paura della morte. La morte o dolore!
Signore Saint Germain: Che è una frequenza vibrazionale temporanea ad una frequenza vibrazionale più bassa. Non è di una frequenza più alta. L'ascensione non è la morte. L'ascensione è la trascendenza della morte.
Emily: Quindi, una volta che hai questo, non c'è paura.
Signore Saint Germain: No. Non è possibile avere paura e superare. Essi non vanno insieme. Sono diverse frequenze. Questa è la frequenza della morte, (indica con le mani-uno più alto dell'altro) e questa è la frequenza di trascendenza, e sono a livelli diversi della stessa matrice universale. Ma sono a livelli diversi.
Emily: Quindi l'arrivo di Nibiru ci porta la grande scelta se abbiamo intenzione di andare in Amore e sapendo che noi siamo eterni, o andare in paura e panico.
Signore Saint Germain: Sì. Riconoscere che sei già eterni, immortali Esseri di Luce, e questo è l'immunità immediato da ciò che potrebbe accadere in futuro, come ad esempio Nibiru, e ciò che sta accadendo in questo momento nella tua vita. Funziona, non è vero? la tua vita non diventa più magico quando si è in questa vibrazione frequenza? Fare i miracoli diventano luogo comune? Non sei conservato e protetto da ciò che sembra accadere sulle realtà esterne? Non sei guidato di essere nel posto giusto al momento giusto per il proprio beneficio? I vostri parenti e amici non previsti anche per, se nei loro campi di energia, dando loro energia attraverso il pensiero o l'amore o il supporto fisico? Questi sono gli aspetti che gli esseri umani devono concentrarsi su. Queste sono verità. Queste sono realtà che sono intrinseche e universale, e non si limitano al terzo livelli dimensionali, ma sono le frequenze multi-dimensionali che passano attraverso, perché si sono aperti ad avere la vostra esistenza sia quella della luce.
Emily: La frequenza della compassione si è parlato che Gesù aveva questa qualità.
Signore Saint Germain: una delle frequenze, sì. Gesù era un Cristica essere. Non pensava di separazione. Non ha avuto questo aspetto nel suo essere. Il suo legame con il piano fisico era quello di insegnare l'unità e l'amore incondizionato. La compassione è una qualità di amore incondizionato. L'amore incondizionato era così prevalente nel suo essere che egli era in grado di raggiungere e guarire la vista di una persona che non era a conoscenza. Era in grado di toccare la gamba di uno storpio e farli camminare di nuovo. Era in grado di camminare sulle acque senza sforzo. Era in grado di fare tutte queste cose dalle vibrazioni di frequenza più elevate, multi-dimensionalmente orientati in un corpo fisico. Era in grado di guarire le persone senza essere presenti, perché molte persone sarebbe venuto a lui e dire: "Amato Gesù, mia sorella sta attraversando una malattia", e un'altra persona avrebbe detto, "E mia madre sta morendo di una malattia." aveva poteri di guarigione a distanza oltre a toccare qualcuno proprio qui e di guarigione pure.
Emily: Quindi è tutta una questione di frequenza. Come è il nostro corpo regolando tra il corpo emozionale e ciò che i nostri corpi sono in grado di gestire?
Signore Saint Germain: Ancora una volta, Gesù non ha visto la frequenza emotiva come separato dal corpo di luce. Come ho spiegato in precedenza, quando ci si muove nella frequenza Corpo di Luce che abbraccia la parte umana di voi e la solleva fino a una nuova dimensione che non avete mai sperimentato prima. Sì, avete sperimentato reincarnazione e sì, avete sperimentato molte espressioni delle vostre realizzazioni umane, mettere non hai ancora sperimentato lo stato asceso totale fino a quando non succede. Una volta che accade, la vita è completamente diversa. Una volta che si verificano trascendenza invece della morte, la tua vita è completamente cambiato.
Emily: Per la maggior parte delle persone nel pianeta che non sono a conoscenza del Corpo di Luce e si trovano nella minestra di frequenze più alte provenienti dai raggi solari-Credo che l'energia di Nibiru sta per essere che li riguardano. E 'loro scelte emotive che stanno per farli entrare in un Corpo di Luce? Quali sono le cose che stanno per muoversi qualcuno che non è realmente a conoscenza, ma vive la loro vita facendo le loro scelte?
Signore Saint Germain: La scelta migliore è la scelta del cuore. La scelta del cuore, che è influenzato dalle emozioni, ma è molto più profondo di emozioni. Si è intrinsecamente connesso con la Luce di Cristo. È un punto focale, il centro dell'essere umano.
Emily: Così è essere fedeli a se stessi?
Signore Saint Germain: Sì, ma ancora più importante, Amorevole a te stesso, e amare ad ogni-cosa e ogni uno.
Emily: E questo è ciò che vi aiuterà a creare questa accelerazione di massa?
Signore Saint Germain: E 'una delle ragioni, sì. Ma la vostra coscienza deve essere allineato con il cuore, e poi il corpo si allinea con il cuore. Come ho parlato in dieci settimane Luce Training corpo (autunno 2001), che il cuore è la prima parte che doveva essere guarito, ampliato e dato luce, e portato avanti nel suo giusto posto in modo che possa imparare ad amare . L'altra cosa che è importante per quelle persone che si sta descrivendo è quello di avere insegnanti. Gli insegnanti come te che ora stanno andando in questa guida e l'allineamento. Ovunque sei stato, si sta ora andando a diventare un insegnante. Avete intenzione di aiutare gli altri a muoversi in quella centralità di chi sono attraverso il corpo, mente, cuore e sentimento. Gli insegnanti, come Forenna andare avanti nei suoi insegnamenti attraverso film, laboratori e idee. La gente nel mondo avranno bisogno di insegnanti e gli insegnamenti per guidarli attraverso questi stati di essere che non sono abituati a raggiungere.
Emily: Così come le cose si fanno sempre più rivelato, la gente si renderà conto che essi avranno bisogno di qualcosa di più. Ci sarà un naturale desiderio dentro di loro per cercare qualcosa di più.
Signore Saint Germain: per fare piccoli passi in avanti in un primo momento, e poi i passi diventano più grandi. Questo è importante per quanto riguarda il supporto è interessato. Quando i giornalisti ben noti sfondare pubblicamente, diventano "Maestri Spirituali". Essi stanno spostando nella propria vita e per le realizzazioni che hanno ottenuto in una posizione di potere, diventano coraggio di sfondare gli insegnamenti spirituali attraverso i mass media. Molti altri esseri che sono in media stanno imparando e vogliono avere questo accada. Essi saranno supportate da l'universo e la Luce per spostare questi insegnamenti avanti in modo che la popolazione non prendere dal panico e causare il caos inutile. Queste sono cose che possono e accadrà quando e come le persone sono pronte ad andare avanti in questo modo.
Emily: Così i giornalisti coraggiosi può evitare un disastro molto scuro consapevolmente scegliendo di parlare. Avremmo dovuto venire a un punto in cui che sarebbe successo.
Signore Saint Germain. E 'il motivo per cui accadono queste cose. Perché sono solo gli insegnamenti per il risveglio delle menti, i cuori e le anime di umanità. L'ombra è semplicemente un insegnamento per risvegliare.Sono in collaborazione per il risveglio dell'umanità. In caso contrario, l'universo non avrebbe funzionato.
Emily: L'ombra gioca il suo bene parte.
Signore Saint Germain: Sì, e così fa la Luce. Presto, non ci sarà ombra. E quando l'umanità comincia a lasciarsi sperimentare se stessi, senza ombra. Quando gli individui cominciano a sperimentare se stessi senza ombra, avrà un effetto quantistico sul pianeta.
Emily: Così la gente comune oggi sono in realtà sta attraversando il proprio processo, mentre stiamo pulire e purificare più consapevolmente ..
Signore Saint Germain: che stanno attraversando il processo che è giusto per loro, ma è un processo di risveglio al livello che essi sono in grado di ricevere. Il caos, l'ombra, le guerre hanno un ruolo molto importante da svolgere. Queste guerre sono insegnamenti ora. Essi non sono solo limitati a guadagnare di controllo fisico, aumento degli schiavi, o territorialità. Hanno insegnamenti multidimensionali per loro ora, perché il mondo si sta muovendo in quello stato previsto che i Maya e tutti gli altri popoli antichi scritto su e documentato per la gente del presente per testimoniare e che sta arrivando su.
Emily: Così il Medio Oriente ha diversi livelli di apprendimento in corso allo stesso tempo.
Signore Saint Germain: e di essere un esempio per gli altri che sono testimoni della travagli attraverso i mezzi di comunicazione del pensiero e la condizione che è prevalente e di essere attivato e portato in superficie in modo che il mondo possa capire che questi modelli sono un esempio per passare da , e non continuare gli stessi schemi.
Emily: Sta diventando sempre più evidente che non esiste una soluzione fintanto che si uccidono a vicenda.
Signore Saint Germain: E ci sarà la ripetizione di prendere posizione. Tutto ciò che va avanti è percepito come ridicola e ora è un insegnamento per il resto del mondo, e un insegnamento dall'Universo divino per l'umanità per testimoniare e per capire nelle loro vite individuali. Questo è il vero scopo di questa pulizia e purificazione.
Emily: posso vedere una possibilità dove le madri in Irlanda hanno marciato e ha detto "No More". Questo sarebbe un grande possibilità, se si potesse arrivare al punto in cui ognuno ha detto, "Non possiamo più farlo."
Signore Saint Germain: Può succedere che modo. Questo periodo concentrato di 13 anni sarà certamente catalizzare tali decisioni. Si spera, non ci vorrà molto tempo. La luce è la doccia molto forte sulla terra ora. E anche, dobbiamo accennato esseri spaziali provenienti da culture universali che sono anche qui per testimoniare e aiutare per quanto possibile, e hanno già posto più in alto frequenze vibrazionali sulla terra, come i cerchi nel grano. Essi sono stati autorizzati a essere posizionato qui dalla coscienza collettiva del pianeta, altrimenti non sarebbe stato in grado di farlo. Vengono solo quando le persone sono pronte. Essi hanno abbastanza consapevolezza e intelligenza per misurare Timing Divino, molto più di quanto la maggior parte delle persone nel piano umano. Ma questo è tutto a posto, perché sanno che tutto funzioni insieme.
Il Maestro Asceso Signore Saint Germain,
Canalizzato da Forenna, per il mondo.