mercoledì 1 giugno 2016

nibiru


Pianeta X / Nibiru: piano diabolico del Elite per un 'Harvest' negativo
Mercoledì 1 Giugno 2016 07:39


Circa ottobre 2008 una cosa divertente è accaduto su Internet. All'insaputa della maggior parte della popolazione generale, "un membro generazionale" di una delle 13 famiglie degli Illuminati è apparso su un forum Sopra Top Secret e ha detto che la Illuminati Elite aveva un piano per un raccolto negativo del 95%. Affermando che l'occasione si era creata per lui a compiere la sua missione come una delle famiglie coinvolte nella Spiritualità-una delle sei discipline di base delle famiglie Illuminati specializzati in-è apparso sul forum e ha detto che avrebbe rispondere alle domande se fossero rivolte a lui con "decenza, cortesia e rispetto."

Piuttosto notevole, come giudicato dalla qualità delle sue risposte, è probabile che egli è stato del tutto sincero nelle sue dichiarazioni. ATS si riferisce a "Above Top Secret" e HH è la "mano invisibile del Illuminati" rispondendo alle domande circa il grande Raccolto.

ATS: Stiamo davvero considerato beni mobili e scambiato come tale dal governo?



HH: per i governi, in generale, sì. Le persone sono visti come 'garanzia'. I pedoni che sono manovrati attorno alla scacchiera, secondo il piano di gioco. Con la famiglia, contrariamente alle credenze popolari, molti di noi non si vuol dire direttamente alcun danno. C'è solo la questione del destino divino di sostenere e spiegare, e dobbiamo svolgere la nostra parte nel gioco, come dato a noi dal Creatore. In molti modi, in realtà è nel nostro interesse che si sono preparati per il prossimo raccolto. Basta che non forse preparati in tutto il modo in cui si desidera. Eppure, anche in questo caso, si sceglie la polarità negativa con le proprie decisioni il libero arbitrio, con un po 'di aiuto' e la direzione da noi. Le anime sono raccoglibile in entrambe le 'estrema' delle polarità, si potrebbe dire.

ATS: E 'la fine dei tempi, come descritto nel libro dell'Apocalisse?

HH: Sì. Non appena descritto nel Libro della Rivelazione, ma anche nelle profezie di virtualmente ogni religione, filosofia spirituale e tradizione mistero nel corso della storia. Questo tempo è ora a portata di mano.

Per utilizzare il proprio esempio, tuttavia:

Apocalisse 14: 14-16:


14 Poi ho guardato, ed ecco, una nuvola bianca, e sulla nuvola seduto Uno come il Figlio dell'uomo, che ha sul capo una corona d'oro, e in mano una falce affilata. 15 E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che sedeva sulla nuvola, "spinta nella tua falce e mieti, per è giunto il momento per voi di raccogliere, per il raccolto della terra è matura. "16 Colui che era seduto sulla nuvola lanciò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.

La 'terra' è davvero maturo per il raccolto. La domanda è: chi sarà pronto? E sarà il raccolto essere positivo, o negativo?

Prima di andare avanti, facciamo solo fermare il divario religioso / razziale e conquistare per un secondo e ricordare che la sentenza o il raccolto è un evento universalmente decretato. Quello che trovo più interessante per PlanetXnews.com è che HH si riferisce al "Padrone della messe" come "Nibiru". Ha collega anche con il Calendario Maya, l'allineamento galattico 2012 e il passaggio alla Nuova Terra e Cielo Nuovo, insieme con Golden Age.

ATS: è il 2012 tempo di raccolta Quando si parla della raccolta, che ha echi di Caos gnosticismo, nel senso che siamo anime divine intrappolate nel mondo fisico, continuamente reincarnati nella carne fino al momento in cui si raggiunge un tale livello di spirituale ' gnosi 'che siamo in grado di evitare di essere reincarnato nel nostro prossimo ciclo. E 'questo il fondamento della vostra fede?

HH: Un altro ottimo (e molto penetranti) domanda. Grazie.

Maggiore è la qualità della domanda, la maggiore profondità che posso dare alla mia risposta. Tutto ha a che fare con le leggi della confusione e del libero arbitrio.

Sì, il mezzogiorno Solstizio d'inverno Sole del 21 dicembre 2012 è il tempo in cui il Signore della messe ritornerà. È lo potrebbe sapere come "Nibiru".

Leggi su le profezie Maya e gli eventi Calendrical per maggiori dettagli su come Galattico reale e cicli universali funzionano. Il "viaggiatori" che ha dato loro queste informazioni erano gli stessi che hanno visitato la civiltà di Atlantide. I Maya usavano le informazioni creando con la vibrazione positiva della polarità. Gli Atlantidei optato per il negativo.

Sì, per rispondere alla tua domanda. C'è molto di vero in alcuni degli antichi testi gnostici, anche se ci sono anche le distorsioni. L'informazione non e 'puro'. E 'venuto attraverso molti' filtri '.

Tu sei davvero quello che si chiama "anime divine"; siete scintille o semi di infinito Creatore. Sei la vita stessa (Light), ricordando e imparando chi sei veramente (siamo venuti qui per aiutare a fare questo) e sì, oggi, si sono intrappolati (o più precisamente "in quarantena") all'interno della 'materia' di questo pianeta si chiama Terra.

Nessun commento:

Posta un commento