martedì 21 giugno 2016

Fuoco estremo


Masterizzazione di confine, persone in fuga, lesioni riportate
Lunedi, 20 giugno, il 2016 21:07




By Deborah Dupré

Il confine messicano degli Stati Uniti sta bruciando. Un micidiale ondata di caldo record in tutta l'area di confine a sud di San Diego, ha scatenato un incendio nella prime ore di lunedì, corsa a diffondere oltre 7.500 acri in meno di 24 ore, in base al Cal Fuoco. L'incendio rapidamente spinto evacuazioni obbligatorie e ferito almeno tre persone , in quanto ammanta la regione in fumo arancione pericolosi e piogge cenere nel corso di milioni di residenti entrambi i lati del confine.

'Estremo fuoco Comportamento'

Cal Fuoco twittato Lunedi: "comportamento al fuoco Extreme e attività".

I vigili del fuoco hanno combattuto calore e venti in fiamme e terreni accidentati tutto il giorno Lunedi. Eliminazione di 375 litri d'acqua in un momento sembrava inutile. Vigili potevano contenere solo il 5% del fuoco. Embers che attraversano la linea di contenimento è diventato immediatamente fiamme diffusione fuori controllo con nessuna fine in vista.

Highway 94 è chiuso.

Fumo in due città di confine di piccole dimensioni, Potrero e Campo, è così fitta, alla luce del sole sembrava buio della notte, secondo le CW6 News. Le fiamme - si arrampicano fino linee elettriche, bruciatura vegetazione secca, incenerendo camion e annessi, bruciando tutto sul suo cammino - possono essere visti miglia di distanza su entrambi i lati del confine.

Joe Cebe disperatamente cercato di arrivare alla sua fattoria dove possiede un quarto di milioni di polli. L'incognita della sua vita è inquietante.

"Non abbiamo il potere per alimentare i polli, ma potremmo almeno avere loro l'acqua, ma non siamo in grado di convincere la gente a", ha detto Cebe.

Il fuoco confine mortale in calore secco insopportabile osso ha distrutto annessi, causato interruzioni di corrente, feriti tre vigili del fuoco e richiesto evacuazioni diffuse, secondo KPBS News.

le condizioni meteorologiche di confine negli ultimi giorni stabiliti record di calore, tra cui 118 gradi a Borrego Springs, secondo il National Weather Service. Il calore intenso ha posto i vigili del fuoco a maggior rischio nel tentativo di spegnere l'incendio scoppiato nei pressi di Potrero ha già carbonizzato oltre 7.000 acri nell'estremo sud lungo il confine dove le persone sono in fuga.

I funzionari hanno ordinato evacuazioni in alcune zone, mentre avvertendo il pubblico al fine di evitare potenziali trappole mortali. Essi consigliano di evitare disturbi di calore, rimanendo ben idratata, evitare tutto il lavoro esterno non necessario e controllare vicini e parenti - specialmente quelli con le condizioni di salute e che non hanno l'aria condizionata. ACS sono rari nella zona di confine, che fino a poco tempo questi ultimi anni, ha tenuto una reputazione "tempo migliore" di fama mondiale.

I funzionari hanno messo in guardia contro lasciando i bambini o animali domestici in auto in sosta, che può diventare rapidamente trappole mortali a fuoco alto.

I residenti sono invitati a conservare l'energia elettrica, in particolare durante le ore di punta: 11:00-20:00 evitando di usare grandi elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici e forni a microonde, e spegnere le luci e computer quando non sono necessarie viene richiesta.

Un avvertimento eccessivo calore è in vigore per le zone interne, fino 20:00 Mercoledì. Per ora, tuttavia, i venti soffiano e diffondendo le fiamme in tutto il fumo- ricoperto zona di confine.

La Croce Rossa Americana di San Diego e contee Imperiali ha detto Lunedi che il rifugio Campo Elementary School è chiuso e un nuovo rifugio è stata stabilita in El Cajon a Los Coches Creek Middle School in 9669 Dunbar Lane.

Nel frattempo, nuovi incendi scoppiati Lunedi vicino a Los Angeles, inseguendo i residenti dalle loro case come l'ondata di caldo intenso che si estende dalla West Coast della California a New Mexico vesciche regione.

"Colonne torreggianti di fumo si alzavano dalle montagne di San Gabriel come due fuochi bruciare pennello a meno di 2 miglia di distanza divorato su pendii ripidi sopra periferie pedemontane," riferisce ABC News.

La polizia della città di Azusa e parti di Duarte ordinato centinaia di case evacuate. Altri erano sotto evacuazioni volontarie.

"È pazzesco. E 'super vicino ", ha detto il 17-year-old Tawni Atencio, la cui famiglia è stata evacuare la loro casa a Bradbury.

Ha detto che le fiamme di un paio di miglia di distanza stavano facendo la casa calda, nonostante l'aria condizionata. Guardò fumo dal cavallone fuoco fuori ed elicotteri cadere ritardante sulle fiamme.

"Sembrava una bomba è esplosa", ha detto. "È spaventoso. Stiamo solo pregare non ottiene a casa nostra. "

Insieme con circa una dozzina di altri fuochi pericolosi in California, altri incendi hanno bruciato ampie distese in tutta Arizona e New Mexico, dove i vigili del fuoco devono affrontare temperature vesciche.

Fonti: KPBS News, ABC News

Photo Credit: KPBS Notizie

Nessun commento:

Posta un commento