mercoledì 29 giugno 2016

Fisico fischio su Microonde Armi


Fisico fischio su Microonde Armi - Espone Assalti sulle popolazioni Ovunque
Mercoledì 29 giugno 2016 05:43

IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
Necessario visualizzare:
"Stiamo distruggendo il pianeta"
- Barrie Trower


____________________________________________
"Forno a microonde e altre frequenze elettromagnetiche sono danneggiando irreparabilmente il tessuto stesso della vita"

- Stato della Nazione
____________________________________________


SOTN Nota del redattore:
L'età della tecnologia wireless, trasmissioni a microonde onnipresenti e innumerevoli torri cellulari hanno trasformato il pianeta in modi profondi e fondamentali. Soprattutto se si tratta di salute umana e l'integrità ambientale, gli effetti di questi vari assalti di frequenza sono stati a dir poco catastrofico.

Se i popoli del mondo capito veramente gli effetti deleteri di queste frequenze invisibili e non sentito, avrebbero abbandonato i loro telefoni cellulari e bluetooth decenni fa. È stato dimostrato oltre ogni dubbio dalla migliore scienza disponibile che alcuni tipi di radiazioni elettromagnetiche possono avere effetti estremamente dannosi sul corpo umano. Allo stesso modo, quando gli animali e le piante sono esposti a questi campi di EMR dannoso, anche loro soffrono grandi conseguenze.

Cellulari e Smartphone: EVITARE L'uscita EMR!

L'uso di trasmissioni a microonde a basso livello da vari enti governativi è un fenomeno relativamente nuovo; tuttavia, già la distruzione di vita e alterazione del DNA è univocamente determinata. Si può affermare con assoluta certezza che l'uno è più esposto direttamente alle microonde a basso livello, più lesioni che sarà causato all'organismo fisico.

Forni a microonde: rimuoverli dal Cucine ... ORA!

Gran parte di tale danno si verifica sotto il radar, senza giochi di parole. I sintomi sono quasi sempre subcliniche e sembrano produrre nessun insieme evidente manifestazioni nel corpo umano. Poiché il micro-danno è inflitto a livello cellulare, in particolare per il DNA mitocondriale, va invariabilmente inosservato per molti anni. Poi, tutto ad un tratto, una malattia grave o malattia mortale emerge dal nulla. Pertanto, la correlazione viene praticamente mai fatta tra l'esposizione alle frequenze perniciosa e il processo di malattia.
Gli avvisi di Barrie Trower

Il seguente video contiene alcune delle informazioni più importanti e dati su questo continuo peggioramento della situazione randagi frequenza. Per coloro che sono continuamente immersi in questa epoca di tecnologia wireless, questa presentazione servirà come un campanello d'allarme enorme. Le ramificazioni sono così profondi e ripercussioni così pervasiva che le società in tutto il mondo saranno costretti a fare i conti con essa, prima o poi.

VIDEO: stiamo distruggendo il pianeta

Quello che state per leggere è la distillazione delle verità nascoste pronunciate dal fisico britannico Barrie Trower, un esperto di armi a microonde che ha lavorato anche per la Royal Navy e il servizio segreto britannico. I fatti allarmanti connessi con tecnologia a microonde, che sono state affrontate nel video precedente, sono stati trascritti sotto per coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il video.

Ricorsi legali ufficiali che sono state formalmente presentate ai tribunali tendono ad avere un più alto grado di autorità, in particolare quando la ricerca scientifica è incluso. In caso contrario, lo scienziato può essere accusato di frode, cattiva scienza, o peggio-falsa testimonianza. Il seguente documento legale dal titolo " Dichiarazione modificata di Barrie Trower ", afferma il caso contro le microonde piuttosto enfaticamente e inconfutabilmente.

Alla fine della giornata, il mondo riconoscere il grande servizio che Barrie Trower è esibito nella formazione dell'umanità e edificazione della comunità scientifica. La sua ricerca impeccabile e coraggioso lavoro hanno portato alla luce quello che è forse il più grande piaga del secolo in un'epoca che è piena di flagelli di ogni genere e tipo.

Noi - tutti noi - siamo sempre in debito con lui. E la nostra più profonda gratitudine si estende a lui a nome di tutto il genere umano.

Ora, quello che faremo tutto fare a questo proposito?

Stato della Nazione
28 giu 2016

Riferimenti

L'umanità sull'orlo: WiFi rapporto rivela allarmante fatti

Generazione X'D Out: La fine della razza umana, come abbiamo conosciuto
* * *

* La trascrizione di cui sopra inizia sotto il grafico seguente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dr. Barrie Trower - stiamo distruggendo il pianeta

- Conferenza Open Mind 2012 -

https://youtu.be/MAEgtuNw754

Wi-Fi nelle scuole mette gioventù femminile a rischio di parto bambini geneticamente deformi, seguita da una vita di preoccupazione, senso di colpa, e l'inferno assoluto.

06:35 Immaginate di essere a 15 anni ragazza di scuola. Tutte le 400.000 uova nelle ovaie erano con voi alla nascita. Essi non sono completamente sviluppati, ma sono con voi. Essi sono 10 x più sensibili alle radiazioni rispetto tutti gli altri DNA nel corpo, e gli scienziati non comprendono che. Essi non leggono tutti i giornali come faccio io. In modo da avere questo materiale genetico altamente sensibili, che sta per rendere i vostri figli, e si sta irradiando perché la connessione Wi-Fi, sono trasmettitori, così come i router, così come quelli che entrambi i lati di voi, sono tutti la trasmissione a questa altezza attraverso le ovaie. Quindi, si sta rischiando il danno al DNA del vostro bambino ogni volta che si siede e utilizzare la connessione Wi-Fi.

07:42 Si dispone di un bambino che potrebbe essere nato geneticamente danneggiato ma il vero problema viene quando si rimane incinta, se sei un insegnante o studente maturo perché l'embrione all'interno tuo grembo, nei primi 100 giorni, tutti quei 400.000 uova stanno formando in embrione, ovaie del vostro bambino. Così il vostro bambino potrebbe nascere con le uova geneticamente danneggiate, e la cosa più importante circa le uova nelle ovaie del vostro bambino è che non hanno assolutamente alcuna protezione, non è stato ancora sviluppato. Abbiamo una protezione naturale contro le microonde. È stato sviluppato fin dall'età della pietra contro temporali e enormi quantità di radiazioni provenienti nel nostro corpo. Ma nel tuo embrione, l'utero, nel feto in cui il bambino si sta sviluppando per i primi 100 giorni, nelle ovaie le uova non hanno che la protezione in modo che siano al massimo rischio di radiazioni. Per il primo mese o giù di lì non si sarebbe nemmeno sapere che eri incinta, non si sarebbe nemmeno prendere precauzioni. Questa è la zona di pericolo principale.

09:30 in modo da dare alla luce una figlia, ma le sue ovaie sono ora contaminati. Può essere normale, lei può essere geneticamente danneggiato. Ma le sue ovaie sono al massimo rischio. Così, quando tua figlia cresce e lei rimane incinta, e ha un bambino, questo è quando una di queste uova saranno fecondati e uscire. Così il vero danno qui è i vostri nipoti! Ecco dove sta andando a mostrare la maggior parte, e vediamo già presente in animali che hanno cicli riproduttivi di 1, 2 o 3 anni. Stiamo già vedendo questo ed è stato pubblicato da scuole veterinarie, e veterinari e scienziati quindi sappiamo che questo accade. Ed è stato anche documentato nella guerra fredda, quando le donne erano deliberatamente micro ondulato. Così sappiamo può capitare. I documenti sono lì!

10:28 COSA si sta rischiando DALLA MESSA WI-FI nelle scuole, è il GENERAZIONI FUTURE di tutti questi RAGAZZE !!!

10:51 E c'è di peggio, perché questo particolare DNA, il DNA mitocondriale dentro di te, si può tracciare invariato a tua madre, sua madre, sua madre, a destra la via del ritorno per l'inizio della razza umana in Africa, l'età della pietra. È possibile rintracciare i tuoi antenati, se si potesse, a destra di nuovo alla prima signora; è invariato. E che viene invariato nei vostri bambini, il che significa che se si danno, il vostro bambino potrebbe essere geneticamente danneggiato, allora il suo bambino, e il suo bambino, e il suo bambino ... per sempre!

STATE condannando le future generazioni di OGNI BAMBINO SINGOLO, finché non ci sono più linee di sinistra nella femmina nella vostra famiglia!

11:50 Il problema principale nel regno animale e vegetale, e l'ambiente: Quando si guarda il DNA all'interno dei nostri geni, le 4 basi del DNA sono esattamente le stesse in ogni singola specie viventi; tutti. Ogni albero in grado di leggere la sequenza di DNA. Non utilizzerà il 99,9% di esso perché non è necessario. Tutti noi possiamo leggere vicenda DNA. Quindi, se si sta facendo qualcosa che danneggia gli esseri umani, sta andando a danneggiare ogni pianta vivente singolo, ogni singolo animale vivente, e ora stiamo scoprendo che gli animali che sono più sensibili a questo, vale a dire gli insetti impollinatori causa delle loro dimensioni e la loro vibrazionale frequenza, ora stiamo scoprendo che i paesi che si basano su insetti impollinatori sono in esecuzione a corto di cibo. Stiamo scoprendo che gli animali stanno diventando malato e questo è ricercato da università veterinari molto affidabili.

13:22 In breve, stiamo distruggendo l'intero pianeta, perché ci stanno rovinando i raccolti, ci stanno rovinando gli animali, ci stanno rovinando l'atmosfera, e non riesco a pensare, guardando indietro nella storia, di una singola organizzazione, come il settore delle comunicazioni che sta causando e causerà più distruzioni su questo pianeta, e più sofferenza, e più la morte, di tutte le guerre mondiali che siano mai stati sommati.

L'industria delle comunicazioni sta per fare più danni perché raggiunge ogni singolo paese, e si rivolge a bambini, e si rivolge Il mai nato !!!.

L'industria delle comunicazioni sta raggiungendo ovunque sul pianeta, e se nessuno lo ferma, sta andando a distruggere il pianeta.

Dr. Barrie Trower è un fisico britannico, ex microonde armi di esperti per la Royal Navy, e l'ex guerra fredda catturato debriefer spia per il Regno Unito servizi di intelligence. Dr. Trower è un delatore conscionable che tiene lezioni in tutto il mondo sui pericoli nascosti di armi a microonde e quotidiane tecnologie a microonde , come i telefoni telefoni e Wi-Fi . Nel corso del 1960, si è formato presso il "governo a microonde Warfare stabilimento".

Dr. Trower ripetutamente assistito la Federazione di polizia del Regno Unito nella loro lotta per proteggere gli agenti di polizia da Tetra sistemi di comunicazione radio / Air-Band che sono dannose per la salute.

Dr. Trower CV a http://geopathology-za.wikidot.com/barrie-trower

http://rense.com/general96/trower.html

Nessun commento:

Posta un commento