lunedì 20 giugno 2016

Due Perdite nucleare negli Stati Uniti,

Due Perdite nucleare negli Stati Uniti, uno Probabile peggio di Fukushima (Video)

Lunedi, 20 giugno, il 2016 04:07

Turkey Point
Questo è assolutamente disgustoso leggere su. Quando una fuga di radiazioni avviene in Giappone tutto il mondo sente su di esso, ma quando non uno ma due perdite di radiazioni si verificano negli Stati Uniti nessuno lo fa. Ci sono radiazioni segnalazioni di perdite di Miami e New York, perché non è uno parlarne?
Con un po 'di scavo, non è difficile trovare più siti intorno agli Stati Uniti, che sono stati riportati a perdere, ma dal momento che la nostra media mainstream gravemente danneggiato non copre notizie "reale", e invece agisce solo come il braccio di propaganda per il Partito Democratico , gli americani rimangono all'oscuro di molte cose che hanno tutto il diritto di aspettarsi che i mezzi di comunicazione per riferire in merito. Il seguente articolo e video si concentrano solo sugli impianti nucleari situati a Indian Point, che si trova a monte di New York, e la stazione di generazione Turkey Point nucleare che si trova adiacente al parco nazionale Biscayne, Florida.
Nel primo video, imparerete che l'impianto di Indian Point si trova a monte di New York, ed è una seria minaccia per l'intera regione, in base al gruppo di controllo Riverkeeper. "E 'un disastro in attesa di accadere e che dovrebbe essere chiuso," Paul Gallay, presidente di Riverkeeper, ha detto a CBS News. Indian Point opera da circa 40 anni e genera circa il 25 per cento della potenza elettrica per Westchester e New York City. L'impianto, di proprietà di Entergy, perde trizio, una sostanza radioattiva.
Tre dei quaranta pozzi Indian Point hanno mostrato un aumento di materiale radioattivo, e uno dei pozzi hanno mostrato un aumento 65,000 percento. Entergy afferma che questa perdita non danneggerà gli abitanti locali, come le acque sotterranee si trova sulla loro proprietà. John J. Kelly, ex direttore di licenze per Indian Point e un fisico sano certificato, ha detto che il trizio è una forma radioattiva di idrogeno che si trova naturalmente. "E 'più di un problema di regolamentazione di un problema ambientale", ha detto Kelly.

Nel secondo video, imparerete che t ha dell'Università di Miami ha scoperto che il Turkey Point centrale nucleare, che si trova appena a sud di Miami, ha causato i livelli di trizio, un isotopo radioattivo, di Biscayne Bay a picco a 200 volte superiore ai livelli normali.
Turkey Point non è l'unico impianto che perde in America. Il mese scorso, governatore di New York Andrew Cuomo ha riconosciuto che impianto nucleare Indian Point dello stato perdeva trizio nelle acque sotterranee. Nel frattempo, il Dipartimento della Salute del Vermont ha notato le indagini in corso in perdite in Vermont Yankee dal 2010, mentre FitzPatrick Plant di New York è stata "colpita da perdite d'acqua" nel 2014, note Gizmodo.

                                                                    
                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento