lunedì 6 giugno 2016

Dolori


Avete dolore nelle gambe, schiena e colonna vertebrale per rimuovere definitivamente Questi tre alimenti
15 febbraio 2016

Provate questo rimedio naturale e dimenticare il dolore. Perché tutto ciò che è genio è in realtà molto semplice e accessibile.


Il vostro desiderio di dimenticare il dolore della colonna vertebrale, schiena, fianchi e le gambe, prima di andare a letto, in un periodo di due mesi, si dovrebbe mangiare una porzione che conterrà questi alimenti:

-1 Fico secco
-1 Albicocca secca
Prugne secche -5
Questi frutti contengono sostanze che causano la rigenerazione del tessuto situato tra le vertebre.

Così essi diventano più forti e più solide.

Non ve ne pentirete se provate questo rimedio naturale.

Utilizzare questa terapia per due mesi, è utile sia per le donne e per gli uomini.

Ogni frutto ha un sacco di benefici per la salute per noi


-Prunes Sono ricchi di fibre, il contenuto sorbitolo e fruttosio. Essi possono migliorare in modo significativo la digestione e prevenire le emorroidi il risultato di costipazione. Inoltre, essi aiutano funzione normale del corpo, pressione sanguigna normale, migliorare il coordinamento muscolare e acutezza mentale.
Fichi secchi contengono un sacco di fibra, che è legato alla buona salute dell'apparato digerente, e contribuisce alla buona salute del cuore. Fibra alleviare anche la costipazione.Questo frutto è un'alta fonte di minerali come magnesio, ferro, calcio e potassio. Questi minerali sono importanti per la nostra forza delle ossa, il sistema immunitario, la pelle e l'infiammazione. I fichi secchi possono anche contribuire a rimuovere gli estrogeni nocivi su un modo naturale. Troppi estrogeni nel corpo possono causare mal di testa, sindrome dell'ovaio policistico nelle donne, anche uterine o del cancro al seno.
Albicocche secchi sono molto buona fonte di antiossidanti, di potassio, ferro non-eme, e fibra alimentare. Gli antiossidanti presenti nel albicocche sono essenziali per il sistema immunitario, la crescita cellulare e la salute degli occhi. Il ferro non-eme impedisce anemia sideropenica, che è uno dei disturbi più diffusa in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento