lunedì 6 giugno 2016

DNA

I codici di Ascensione e Coscienza d'Unità

Pubblicato da Galacticdrago6, 2016/05/20
By Rae Chandran
Benedizioni, miei cari altri esseri. Questo è il DNA Maestro Rheumeain da Pleiadi. In questo breve messaggio, portare avanti nuove idee su DNA e come usare il suono per attivarlo non solo nel vostro corpo fisico ma anche nel vostro corpo energetico, che si estende fino alla dodicesima dimensione. Attualmente sul pianeta, molto poco si conosce il DNA nel corpo energetico, ma che è dove la maggior parte della sconosciuta
DNA degli esseri umani risiede. Si noti che, così come ogni persona sul pianeta è unico nelle caratteristiche dei suoi impronte digitali e iridi, ci sono anche specifici, filamenti di DNA individualizzati. Inoltre, ci sono fili maschili e femminili di DNA che sono anche uniche. Si deve prendere in considerazione tutti questi fatti quando si parla dell'importanza di DNA e la sua attivazione.
Qual è lo scopo della comprensione e l'attivazione del DNA individuale e quantistica? È per espandere il campo energetico e collegarsi al nucleo di base del sé così. Qual è il nucleo di base del sé? È essere in armonia con tutta la creazione e di essere uno con il processo creativo dell'universo - in altre parole, per essere un contributore naturale al processo stesso di creazione insieme al creatore. Questa è l'essenza stessa del codice Adam che tutti voi portate dentro di voi, e quando si espande la vostra energia e connettersi con questo campo di energia, è naturale tornare a questo stato di coscienza. Questa coscienza codice Adam si trova nel trentatreesimo chakra, che è di gran lunga al di sopra della testa (quasi 12 metri) ed è direttamente correlata al settimo livello di coscienza dimensionale. Quando si attiva questa consapevolezza, si vive in vera unità e la coscienza unitaria.
I tre strati unificare e codici di Ascension
I codici di ascensione sono legati a coscienza unitaria. Ci sono molti strati alla piena ascensione. E 'bene tenere a mente che, anche se si può avere raggiunto questo livello di coscienza, è necessario suscitare i prossimi tre strati di ascensione, che includono unificando con il corpo femminile universale, unificando con il corpo maschile universale, e, infine, unificando con il corpo di platino universale. Solo quando si raggiunge questa fase ti sarà permesso di partecipare alla creazione insieme con il Creatore. Questo processo di ascensione alla piena integrazione del corpo di platino ci vorranno circa due o tre anni, a seconda della luce e la dedizione interiore dell'iniziato. Nel primo processo di ascensione, anche se si può avere fusa con la maggior parte della tua anima, ci saranno ancora dei dubbi, confusione, le sfide e le altre forme di pensiero. Quando si integra il corpo femminile universale, vi verrà stampato con i codici necessari per la piena parto nuova coscienza per il mondo di tutti i giorni, e questo creerà uno stile di vita migliore per voi. Quando si integra completamente la coscienza maschile universale, vi verrà stampato con i codici del galattica e livelli solari, con la quale si pienamente capire, ricordare, ed essere in grado di provare la vostra energia da quel livello. In altre parole, si ricorderà completamente il patrimonio stella.
Quando si integra completamente il corpo di platino universale, potrete comprendere appieno il funzionamento del cosmo e diventerà un giocatore minore nel processo di co-creativo dell'universo.
Il primo passo è il più difficile. In questa fase, si sono sfidati ad abbracciare coscienza unitaria a livello terra. Molti esseri dicono che sono in coscienza unitaria, ma si parla di coscienza unitaria e sperimentare che sono due cose diverse. La vostra difficoltà di questo deriva dalla sua educazione, i valori culturali, la programmazione che avete subito in questo e in altre vite, e il vostro concetto di religione e di Dio. Per sperimentare la coscienza unitaria, è necessario sviluppare non lineare di pensare e di pensare attraverso il vostro corpo e il cuore invece che attraverso la vostra mente. Quando si accetta pienamente le elevate caratteristiche di emozioni come l'amore, la grazia, la comprensione, l'accettazione, e gratitudine, è naturalmente risvegliare il prossimo livello di coscienza. Quando questo accade, i vostri corpi, specialmente i quattro corpi si ha familiarità con, potranno cooperare pienamente e aperto al loro più alto potenziale energetico, e questo è programmato sul DNA individuale.
Suoni che attivano il DNA e guarire i vostri corpi
Un modo è possibile attivare il vostro DNA è quello di concentrarsi sulle piante dei piedi e immaginare una piramide che sale da sotto di loro. La parte superiore, o sulla punta, della piramide tocca la base del naso proprio tra le due narici. Poi chant, "UUAA Tatt Iskk." Fate questo per ventuno giorni e per un minimo di ventuno canti ogni giorno. Per ottenere risultati migliori, sappia la tua sinistra sia in posizione di preghiera di fronte al vostro cuore e la mano destra completamente aperta tra le seconda e la terza chakra. Questi suoni hanno la capacità di rimuovere tutti i blocchi ammucchiati in quattro corpi e agire come un meccanismo di pulizia o di compensazione. Essi penetrano in profondità nei quattro strati di coscienza nelle cellule e rimuovere anche i blocchi in muscoli, ossa e sangue. Blocchi verificano non solo nel corpo fisico, ma anche in tutti gli altri organi. Alcuni di questi blocchi sono assorbiti dalla coscienza collettiva e dai regni astrali. I suoni anche aiutare a pulire e ripristinare il campo aurico. Quando questo accade, il corpo di energia inizia a vibrare a una frequenza più alta. Ogni persona ha un corpo luminoso di luce che circola intorno a lui o lei, e quando è chiaro e puro, emette luci che possono estendere più di 50 o 100 metri.
Ci sono due tipi di luce dentro di voi: elettrici e magnetici. Magnetica è la più influente. Questo è ciò che si lega perfettamente alla illusione e la terza dimensione. Quando si può gestire e integrare entrambi i tipi di luce completamente, è possibile creare energia equilibrata all'interno della quale, naturalmente, creare esperienze equilibrate fuori. Ci sono 144 codici dentro di voi (i vostri corpi combinati) provenienti da tutte le realtà e le dimensioni, e alcune condizioni devono esistere per loro di attivare completamente. Un principio condizione sta vivendo coscienza unitaria dentro e fuori di te. Molte volte, non si può sperimentare questo perché profondamente radicata paura deriva da vite passate e vostri sistemi di credenze religiose. Così, quando si dà intenti e lavorare con l'attivazione del DNA a livello fisico, è bene chiedere di risolvere e guarire il DNA emotivo, che a sua volta può aiutare a guarire il cuore ferito e lavorare con la paura. L'attivazione di questo fisico è legato anche al vostro corpo mentale e la Terra. Esperienze della Terra producono stati d'animo che possono creare l'energia della paura nel corpo mentale, come la paura per la sopravvivenza o di abbandono.
Ci sono due suoni che è possibile utilizzare per curare i corpi emotivi e mentali. Quando si guarire questi corpi, i codici al loro interno aperto. Il suono di guarigione
per il corpo emotivo è "Sa me Hey Yaa Koo," e il suono di guarigione per il corpo mentale è I suoni devono essere effettuati come accennato in precedenza "Kuu Maat Tatt Mmmmmm.": oltre ventuno giorni ventuno canti ogni volta . Porteremo avanti ulteriormente la comprensione in canalizzazioni future di abbracciare pienamente gli altri livelli di energia ascensione. Sono Rheumeain, DNA maestro
le Pleiadi.
Rae Chandran crea simboli individuali e di guarigione dell'anima che vengono incanalate da maestri ascesi come Maestro Kuthumi, Lord St. Germain, Maria Maddalena, Iside, e una miriade di altri esseri di luce. Rae è stato sul percorso alla scoperta di sé per qualche tempo e insegna discipline spirituali e altre modalità di guarigione per il pubblico di tutto il mondo. Dirige anche escursioni spirituali a macchie energia sacra. Per ulteriori informazioni, visitare il www.RaeChandran.com.
http://www.lovehaswon.org/ascension-spirituality/the-pleiades-the-codes-of-ascension-and-unity-consciousness

Nessun commento:

Posta un commento