domenica 12 giugno 2016

DISARMIAMO GLI AMERICANI

50 morti in massa  in Florida Gay Night! Il più grande massacro della storia degli Stati Uniti (Video)

Domenica 12 Giugno 2016 07:47
A MIO PARERE  :CREDO  CHE QUESTI ATTENTATI SIANO FASULLI !!,E   LO SCOPO UNICO   E' QUELLO DI DISARMARE L'AMERICA .DANIELE






tintore

Orlando Sindaco Aumenta Death Toll a 50, ora il più letale di ripresa di massa in Storia degli Stati Uniti

Momenti fa Orlando Sindaco amici Dyer ha sollevato il bilancio delle vittime a 50. Dyer ha aggiunto che altre 52 avventori nightclub rimangono ricoverati in ospedale. La maggiore numero di morti significa che le uccisioni discoteca Pulse sono ora la sparatoria di massa più mortale nella storia degli Stati Uniti. Ora eclissato è il massacro di 2007 a ​​Virginia Tech in cui sono morti 32.
ORLANDO, Fla. - Il sindaco di Orlando ha detto che 50 persone uccise in una sparatoria di massa in un nightclub.
Il tiratore discoteca terrore Orlando è stato identificato come Omar Saddiqui Mateen, due funzionari di polizia dicono CNN. Il sospetto è da Fort Pierce, Florida, dicono i funzionari.
Circa 50 persone sono morte all'interno discoteca Pulse, Orlando capo della polizia John Mina ha detto Domenica mattina, poche ore dopo un tiratore ha aperto il fuoco nel club. Almeno 53 persone sono state trasportate per le cure mediche, ha detto.
La polizia ha sparato e ucciso l'uomo armato, Mina ha detto ai giornalisti.
"E 'sembra che egli è stato organizzato e ben preparato," il capo ha detto, aggiungendo che aveva un attacco di tipo arma e una pistola. Le autorità hanno detto che Orlando considerano la violenza un atto di terrorismo domestico. L'FBI è coinvolta.
La sparatoria è iniziata circa 2 del mattino, e un ufficiale ha risposto, Mina ha detto. L'ufficiale impegnato in una sparatoria fuori del club. Il bandito poi corse nel club.
"Che si trasformò in una situazione in ostaggio", ha detto Mina. Le autorità erano sempre le chiamate da parte di persone all'interno del club, ma lontano dal killer, il capo ha detto.
Più polizia accorsi sul posto e si ruppe una porta con un veicolo blindato. A quel punto la polizia ha sparato e ucciso l'uomo armato, Mina ha detto.
CNN affiliato WKMG video catturato frequentatori del club che trasportano persone ferite dal club.
"E 'solo scioccante", ha detto Christopher Hansen che era dentro Pulse. Ha sentito spari ", solo uno dopo l'altro dopo l'altro."
"Potrebbe essere durato un intero brano," ha detto.
"Tutti uscire di Pulse e mantenere in funzione", la discoteca pubblicato sul sua pagina di Facebook poco dopo l'inizio delle violenze.
polizia di Orlando ha avvertito i residenti di stare lontano dalla zona, e ha esortato la gente a non chiamare i loro uffici. Hanno rifiutato di fornire il numero delle vittime, dicendo dettagli saranno disponibili in seguito. Bomb sniffing cani sono sulla scena.
'Basta bang, bang, bang!'
Pulse si descrive come "il più caldo bar gay" nel cuore di Orlando.
Ore prima della sparatoria, il club ha esortato partecipanti alla festa di frequentare il suo "sapore latino" evento Sabato sera.
Gioviale, folle ben vestiti ascoltate la chiamata in un evento che si trasformò in un incubo.
"E 'stato solo, bang, bang, bang!", Ha detto Christopher Hansen partygoer del fuoco.
Ricardo Negron Almodovar ha detto che era nel club quando la sparatoria ha iniziato circa 2 del mattino ha appena fuggito.
"La gente sulla pista da ballo e bar scesero a terra e alcuni di noi che erano vicino al bar e di nuovo all'uscita riusciti ad uscire attraverso l'area esterna e solo corse," ha postato sulla pagina Facebook del club.
"Sono sicuro a casa e sperando ognuno ottiene a casa in sicurezza come bene."
Anthony Torres, che era al club con gli amici, ha detto che ha sentito i colpi, mentre in fretta partì.
"Gli scatti non suonano come una pistola normale, sembrava che stava sparando ripetutamente e non sarebbe smettere", ha detto.
"Quindi sapevamo cosa fosse e abbiamo lasciato lì piuttosto veloce. E 'stato più di 70 macchine della polizia che stavano arrivando lì ... E' successo così in fretta che le persone si sono separati gli uni dagli altri. "
parenti in lacrime hanno atteso fuori dal club, come luci da auto della polizia lampeggiavano in background. Alcuni implorato i mezzi per aiutarli ad ottenere la parola sulla loro cari.
'Solo un sacco di persone che gridavano'
Il suono di spari echeggiò al di là del club.
Jose Torres è stata clock di lavorare a un Donuts Dunkin 'dall'altra parte della strada quando li sentì.
"E 'stato qualcosa che non ho mai sentito prima", ha detto Torres. "Ho dovuto correre all'interno del negozio, e ho visto solo un sacco di gente che urla, piange. Basta urlare e che esce correndo come un matto ".
Torres ha detto che si infilò nel Dunkin 'Donuts e ha chiamato il 911, come diverse persone tratteggiate fuori dal club, sanguinante. La polizia e le squadre speciali accorsi sul posto.
"Non lasciate che nessuno dentro o fuori", ha detto. "La squadra SWAT è dentro lì."
agenti dell'FBI sono stati anche assistendo alla scena, agenzia portavoce Amy Pittman ha detto.
Le autorità hanno condotto un'esplosione controllata vicino alla discoteca, secondo la polizia di Orlando.
Tom Fuentes, un analista della CNN di applicazione della legge, ha detto che le esplosioni controllate sono usate per violare una porta o quando un soggetto è barricato in una stanza e la polizia vuole utilizzare una granata stordente per bloccare temporaneamente il loro sistema nervoso centrale.

Nessun commento:

Posta un commento