mercoledì 8 giugno 2016

Cascadia


FEMA Inizia terremoto e tsunami Drill chiamato "Cascadia Rising" a partire dal 7 di giugno (Video)




Come si vedrà nel video e articolo qui sotto, a cominciare 7 giugno 2016 a circa 20.000 membri dei vari rami delle forze dell'ordine e il personale militare (tra cui la Guardia Nazionale) inizierà un esercizio di formazione massiccia preparando per quello che dicono "potrebbe" essere il più grande disastro naturale nella storia della nostra nazione. La massiccia "esercizio" è destinato a durare quattro giorni, ed è progettato per testare il livello di prontezza di tutti i primi soccorritori, così come i vari livelli di governo.

Anche se la persona che ha fatto il video qui sotto si spegne del suo modo di dire che lui non è suggerendo l'esercizio gigante è parte di una grande operazione di false flag, vorrei richiamare la vostra attenzione su come ciascuno di "tragedie" elencati di seguito è stata preceduta da un esercizio di formazione massiccia di qualche tipo troppo.

Il 13 novembre 2015, gli attacchi Parigi:

Bloomberg, 11/17/15, "ore prima della attacchi terroristici, Parigi praticata per una fucilazione di massa"

Il Charleston, South Carolina, tiro chiesa 17 giugno 2015:

humansarefree.com, 6/24/15, " 'attivi Shooter Trapani ha avuto luogo nella stessa giornata come Charleston ripresa ..."

Boston attacco Marathon, 15 aprile 2013:

Natural News, 6/22/13, "documenti DHS dimostrare maratona di Boston bombardamento era false flag 'trapano' mesi programmati in anticipo"

Sandy Hook scuola di tiro, 14 dicembre 2012:

Sud-Est-Brewster giornale Patch, 12/18/12, "Sceriffo: Putnam funzionari che puntano a scuola di sicurezza Questa Pomeriggio"

Il 20 luglio, 2012, Aurora, Colorado, riprese "Batman":

Denver Post, 7/21/12, "riprese vita reale imita esercizio di allenamento a scuola medica Parker"

LIBERO guida dettagliata per sopravvivere collasso economico o la legge marziale QUI


Si può imparare molto di più sulle coincidenze strane in un post intitolato: Perché Do Law Enforcement Training Esercizi sempre precedere la messa Shootings La ragione Io porto che alla vostra attenzione qui, è a causa del un po 'insolitaconferenza stampa il presidente Obama ha dato il 31 maggio da National Response Coordination center della FEMA a Washington, e le relazioni di un top incontro segreto FEMA che presumibilmente ha avuto luogo nel mese di aprile. I tempi di tutto appena sembra un po 'sospetto. In primo luogo, conoscere la massiccia "Cascadia Rising" esercizio di seguito:


"PROVE MASSIVE PREVISTA per Northwest MEGA-terremoto, tsunami"

Immaginate un devastante terremoto e lo tsunami hanno tagliato Pacific Northwest comunità costiere. Telefono e servizio internet sono crollati. Radioamatori che vivono sulla costa colpita fuoco le loro radio, contatto manager di emergenza e documentare la grandezza del disastro in modo che non si perde tempo a salvare vite umane.

Questo è il tipo di scenario che verrà provato durante la seconda settimana di giugno in una massiccia terremoto e lo tsunami prontezza trapano che è stato sviluppato dal governo degli Stati Uniti, i militari e statali e locali responsabili di emergenza nel corso degli ultimi anni, per testare la loro pronto per quello che - quando colpisce - sarà probabilmente peggiore calamità naturale della nazione.



IL 07-10 GIUGNO esercizio si chiama CASCADIA aumento. Prende il nome da Cascadia subduzione ZONA - A GUASTO 600 miglia lungo al largo della costa che va da nord della California alla British Columbia.

"Questa è la più grande esercitazione mai per una pausa Cascadia", ha detto il tenente colonnello Clayton Braun dello Stato di Washington Guardia Nazionale. Braun è stato un pianificatore chiave del trapano giorno del giudizio, che viene controllata dal Federal Emergency Management Agency.

I funzionari federali dicono che circa 20.000 persone saranno coinvolte nel trapano disastro, che rappresentano le varie agenzie federali, i militari degli Stati Uniti, statali e locali responsabili di emergenza in tutto il Pacifico nord-occidentale, le tribù native americane e funzionari di gestione delle emergenze in British Columbia.

Un obiettivo principale dell'esercitazione è quello di testare quanto bene lavoreranno insieme per ridurre al minimo la perdita di vite e danni quando un mega-terremoto strappa lungo la subduzione Zona Cascadia e scatena uno tsunami assassino.

UPDATE: Bulletproof casa - REAL Bulletproof difesa a casa

Trapelato: Il SHTF che tutti noi preparazione per quello che è gente Chiamato 150 anni fa "vita quotidiana"

La consapevolezza della minaccia sismica incombente appena fuori dalla Pacific Northwest risale al 1980, quando i ricercatori hanno concluso che le terre costiere tempo fa erano stati inondati da uno tsunami. La ricerca ha inoltre indicato che uno tsunami che è stato documentato in Giappone nel gennaio 1700 nasce dalla subduzione Zona Cascadia, noto anche come il CSZ.

La ricerca suggerisce che il CSZ in media produce magnitudo 9,0 scosse ogni 500 anni, ma i grandi terremoti sono stati separati da come pochi fino a 200 anni e ben il 1.000. Quindi è impossibile prevedere quando si verifica il prossimo mostro terremoto. Tuttavia, le sollecitazioni tettoniche sono state accumulando nel CSZ per più di 300 anni e sismologi dicono che potrebbe rompersi in qualsiasi momento.

Nessun commento:

Posta un commento