domenica 12 giugno 2016

BUFALE




Gesù di entrare nel cielo Shavuot, 12 o 13 giugno, 2016
Sabato 11 giugno, 2016 19:28

Mi è stato dato il permesso di ri-post questo, quindi lo farò senza commenti e senza alterazione. Come dice Gesù: E 'le sue parole, dato attraverso un messaggero.

9 giugno 2016

Mar 24 mag 2016 09:19

DEVE LEGGERE - La catastrofe Coming - Problemi Bank, come Gesù è morto per noi, gli ebrei del Pianto, Shavuot, prega per Nazioni

Così sono andato alla preghiera al Signore, dicendo: "Qualcuno ha detto che qualcosa di catastrofico sta per accadere presto - relativa alle fine dei tempi che stiamo vivendo ora."

Ed Egli disse: "Le banche stanno andando a chiudere affari in alcune parti del mondo."

Ho detto: "Signore, cosa vuoi dire?"

Egli disse: "Saranno chiudere i battenti perché non hanno i soldi - non più soldi a sinistra a circolare in tutto il mondo per loro. Essi sono in bancarotta - e si prenderanno Popolo, i soldi della gente. Così dice il Signore. La gente, le persone avranno davvero sconvolta - naturalmente.

Riots inizieranno - grandi rivolte - perché le persone hanno lavorato tutta la vita per guadagnare e risparmiare i loro soldi - e ora sarà andato.

La legge marziale avverrà a controllare tutto questo. E diventerà tutto in discesa da lì.

Quindi pregate, pregate per la Nazione del Canada. Che ha dato Me il suo cuore - per posso ancora salvarla. Le mie misericordie si rinnovano ogni mattina.

Pregate molto per questa terra - e la gioia arriverà in mattinata.

E pregate per il Giappone. Pregate per la nazione del Giappone - pregare lei si pente anche - e viene a me; per posso ancora salvarla - voglio salvarla - ma ha bisogno di aprire il suo cuore a me. Pregate che apre il suo cuore a me - in modo che possa entrare e salvarla - e salvarla - salvarla dalla fossa dell'inferno.

Questi danni che si vede - sono per la salvezza delle anime. Molti sono alla ricerca di me ora. (Significato dopo i terremoti in Giappone). Molti - e troveranno Me - perché non si preghi per loro. Quindi pregate, pregate molto per Lei - la nazione del Giappone. Per la mia mano è ancora forte per salvare - e lo farò - per timore che è venuta in esecuzione a me nella preghiera.

Pregate per l'Indonesia - Pregate molto per l'Indonesia. Molti sono venuti da me - attraverso il vostro ministero, ben - si sa - il mio ministero - attraverso di voi - si lavorava tra i quali - Ma il lavoro è mio - tutto mio. Ma, io so che io so che tu sai cosa voglio dire, quello che volevo dire con questo. La gloria è tutta mia - e io so che tu sai tutto questo. Bambina Mia, sono umili a tal riguardo. Lode a Dio - Lodate il Signore!

E ora - America - prega per una rinascita - un grande risveglio di uscire in America. Per alcuni è già iniziato - Lode a Dio. Questo è il mio lavoro - lo so - è buona (che significa il risveglio è buona - è andare forte) - ma ho bisogno - voglio - una rinascita a spazzare su tutta la terra. Per è il momento, è il momento per l'America per tornare a me - di tornare - al padre prima di farsi sempre più profonda nel peccato. Revival può venire, risveglio verrà, quando tutti i miei persone gridano - gridano - a me - forte e chiaro - e io manderò Lo Spirito Santo pioggia - il più tardi, l'ultima pioggia dello Spirito Santo anche lì.

Io mando in tutto il mondo - perché il tempo è ora -Il tempo è qui - è qui perché ora è la fine dei giorni.

La fine dei giorni sono arrivati. Ciao - fine dei giorni, fine, fine dei giorni. Presto i risvegli scoppieranno in tutto il mondo - e quindi il mio arrivo - My Pure - Real - Venuta.

Sì - Io, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, arriverà, arriverà - nella carne, una sorta di parlare, di persona - io sarò lì di persona - che è così grande! Da quando ho mostrato di persona, nel mio vero io, con il mio Spirito presente con il mio corpo - alla terra? (Nel senso - di mostrarsi a noi tra le nuvole al 'cattura via').

Io non ci sono stato così dall'ultima volta che ho lasciato la Terra - dopo la mia risurrezione, e dopo la mia ascesa al trono - al Trono del Padre mio Amato - per il creatore del mondo - con Me e con lo Spirito Santo.

E - ora - quindi tornerò - mai così presto - così presto - e ora - questa volta tutto -il mondo - il mondo del 2016, vedrà Me Now.

Nessun commento:

Posta un commento