lunedì 27 giugno 2016

Benjamin Fulford


Benjamin Fulford dice l'UE è in bancarotta, per questo la sua struttura direttiva cambierà radicalmente
Lunedi, 27 giugno, il 2016 10:46



Benjamin Fulford Aggiornamento - 27 giugno 2016

La vera ragione per la difficoltà in atto nell'Unione europea, tra cui il recente voto dal popolo britannico a lasciare il blocco, è che l'UE è in bancarotta. Sappiamo in retrospettiva che il fallimento dell'Unione Sovietica era il vero motivo per il patto di Varsavia è caduto a parte, con la Polonia in qualità di primo domino. Per lo stesso motivo, possiamo prevedere l'Inghilterra è stata la prima tessera del domino nel crollo dell'Unione europea.

Il punto di vista del consenso che emerge è, come gli analisti del Pentagono ha messo, "Brexit può portare a Frexit (uscita francese), il crollo delle banche, il populismo, nazionalismo e anti-globalismo." Anche questo è probabilmente portare a termine per Khazarian mafioso sponsorizzato Mulsim immigrazione.

La situazione in Francia è già diventato così caotico che polizia francese dicono che stanno diventando troppo esausto per affrontare le quotidiane, manifestazioni violente che si svolgono in tutto il paese. Il presidente francese Francois Hollande, che ha il sostegno pubblico solo l'11%, sta cercando di vietare le manifestazioni, ma è difficile vedere che rispettare la sua "divieto". In altre parole, la Francia è a capo di rivoluzione.

"Questo è il periodo peggiore che ricordo, non c'è nulla di simile," è come l'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ha descritto la situazione generale e il caos del mercato che ha seguito il voto Brexit.

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-24/greenspan-worst-period-i-recall-theres-nothing-it

Questo potrebbe essere il periodo peggiore Greenspan ei suoi sponsor Rockefeller, Bush può ricordare, ma i Rothschild stanno dicendo che hanno fatto $ 2,5 miliardi di dollari in un giorno su Venerdì cortocircuitando tutti i mercati azionari e andando a lungo termine l'oro. Questo è il loro più grande miniera d'oro in quanto la loro insider trading su Waterloo. Come i Rothschild dicono, "il momento migliore per fare soldi è quando il sangue è in esecuzione per le strade."

Infatti il ​​sangue può anche iniziare a correre. Anche gli esperti del CIA sono pubblicamente dicendo una rivoluzione è imminente in Europa e negli Stati Uniti.

http://thespiritscience.net/2016/06/26/ex-cia-spy-a-global-open-source-revolution-is-about-to-begin/

Tuttavia, se adeguatamente gestito, questa situazione sarà una buona cosa per gli Stati Uniti,

Europa e nel resto del mondo. Se maneggiata in modo errato, porterà al caos, la guerra e le difficoltà in Europa, Stati Uniti e Giappone e, quindi, in misura minore, nel resto del mondo.

L'Unione europea che è andato in bancarotta era diventato ancora più dittatoriale che l'Unione Sovietica sia mai stato, secondo il presidente russo Vladimir Putin. Nelle parole di Putin: "La percentuale di decisioni vincolanti da parte del Parlamento europeo è più grande di quello delle decisioni vincolanti fatte dal Consiglio superiore della URSS in materia suoi stati-repubbliche".

http://www.informationliberation.com/?id=55071

Fonti gli illuminati gnostiche e il White Dragon Society dicono che se le cose siano ben gestite che cosa sta finalmente sta per accadere è le nazioni europee formeranno un grande perdente unione,, più libero che includerà la Russia. In questo scenario la Gran Bretagna sarà un paese neutrale legata all'Europa da parte di libero scambio, un po 'come la Svizzera, dicono.

Il fallimento della UE è stata innescata dal fallimento della Deutschebank, la più grande banca in Europa, secondo i membri della dinastia dei banchieri Rothschild. Deutschebank è ora sotto il controllo cinese, dicono. Se i cinesi non avevano fatto un passo per salvare Deutschebank, il suo crollo avrebbe innescato un effetto domino che avrebbe tirato giù l'intero sistema bancario europeo e poi occidentale, più fonti concordano.

C'era anche una dimensione segreto di questo fallimento che può essere fatta per l'attività militare nell'Oceano Pacifico. Una flotta cinese e americano giunto massiccia era impegnato in "manovre" la scorsa settimana al largo delle coste delle Filippine.

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/chinese-warships-join-forces-massive-8255107

È anche possibile confermare sul sito ufficiale del Pentagono che massicce esercitazioni congiunte che coinvolgono forze navali da 27 nazioni, tra cui Cina e Stati Uniti, cominciano vicino alle Hawaii il 30 giugno.

http://www.defense.gov/News-Article-View/Article/799099/rim-of-the-pacific-exercise-2016-begins-june-30

Il vero scopo di manovre della scorsa settimana, secondo le fonti WDS, è stato quello di tagliare il contrabbando oro da parte di sottomarini fuori dal Khazarian di base mafioso sottomarini a Nabire, Indonesia.

Il risultato di questa manovra è che la miniera d'oro di Freeport McMoRan trova vicino alla base sottomarina è improvvisamente stato messo in vendita al prezzo di $ 20 miliardi, secondo fonti della CIA con sede in Indonesia. I membri del consiglio di amministrazione di Freeport McMorran hanno incluso personaggi come Henry Kissinger e Godfrey Stillman Rockefeller.

https://en.wikipedia.org/wiki/Freeport-McMoRan

Le fonti della CIA dicono che la miniera Freeport McMoRan viene offerto ai cinesi tramite una società di facciata fuori dell'Australia. Questo è il modo in Indonesia spera di pagare $ 20-30 miliardi di dollari che è stato avanzato ad esso da parte del cinese l'anno scorso, dicono. Tuttavia, aggiungono, "Il lato degli Stati Uniti sa che stanno vendendo un buco praticamente vuoto."

Nel frattempo i proprietari precedenti di Freeport "si sposterà a un'altra montagna che si trova a 5-7 miglia dalla miniera di Grasberg, che è zona mineraria corrente di Freeport. Qualcuno sta ottenendo l'albero in questo affare ... no pun intended. "La fonte ha detto che pensava la massiccia esercitazione navale congiunta era" solo una copertura.

Nessun commento:

Posta un commento