sabato 25 giugno 2016

BABA VANGA

Baba Vanga profezia predice: Brexit e la successiva finanziaria del Caos; Europa un totale Wasteland entro la fine del 2016

Venerdì 24 Giugno 2016 10:31
LE PORTE DELL'INFERNO SI STANNO SPALANCANDO PER NOI EUROPEI?_D.

Baba Vanga Profezia Previsioni: Brexit e la prossima Finanziaria Chaos; Europa un deserto totale entro la fine del 2016

Si dice che una profezia chiaroveggente dell'Europa orientale ha previsto una vasta gamma di eventi tra cui gli attentati dell'11 settembre, il giorno di Santo Stefano Tsunami del 2004, l'elezione di un afroamericano come presidente degli Stati Uniti, e una invasione dell'Europa da parte musulmana estremisti. Con un tasso di precisione presunto 85%, alla fine degli anni Baba Vanga consigliato potenti politici, imprenditori e anche i capi di stato.
Morì nel 1996, ma non prima di fare molte altre fosche previsioni.
Uno predice il collasso degli Stati Uniti d'America come la conosciamo oggi.
L'altro è forse ancora più spaventoso.
Vanga profetizzò l'annientamento totale del continente europeo, affermando che l'intera regione sarebbe una terra desolata derivante da un 'grande guerra musulmano' che sarebbe iniziata in Medio Oriente nel 2010, un punto di riferimento inquietante l'aumento della primavera araba.

Baba Vanga morto nel 1996 all'età di 85 ed era conosciuto come il 'Nostradamus dei Balcani' a causa del suo tasso di successo, che si suppone fosse alto come 85 per cento.
Il pensionato cieco, che è stato in precedenza il merito di prevedere gli attacchi terroristici del 9/11 e lo tsunami giorno di Santo Stefano del 2004, ha messo in guardia di una invasione dell'Europa da parte di estremisti islamici del prossimo anno [2016].
Vanga è detto di aver fatto centinaia di previsioni nella sua vita, tra cui che ci sarebbe stato un 'grande guerra musulmana' che avrà inizio con la primavera araba nel 2010.
Ha predetto che avrebbe avuto luogo in Siria e sarebbe venuto a una conclusione nel 2043 con la costituzione di un califfato con Roma al centro, News.com.au relazioni.
Vanga avrebbe detto l'Europa 'cesserà di esistere' entro la fine del prossimo anno, lasciando il continente 'quasi vuoto' e un 'deserto quasi del tutto privo di qualsiasi forma di vita'.
...
Il pensionato una volta ha predetto che il 44 ° presidente degli Stati Uniti sarebbe African American - ma ha anche avvertito che sarebbe stato l 'ultimo presidente degli Stati Uniti'.
Via Il Daily Mail
E 'chiaro che l'invasione dell'Europa da parte dei musulmani è iniziato. Infatti, diversi milioni di rifugiati rimangono isolati in Turchia come presidente turco Erdogan detiene il resto d'Europa in ostaggio chiedendo miliardi di dollari in aiuti. Il mancato pagamento ciò che equivale a niente di meno che il pizzo, dice Erdogan, lo costringerà a rilasciare queste orde di persone in tutta l'Europa.
Così, Vanga è stato almeno in parte ragione circa la previsione di eserciti invasori, perché, come è stato notato in precedenza, tra i profughi veri che chiedono asilo politico e religioso, sono letteralmente milioni di uomini di età combattimenti con vista estremiste che si stanno preparando per lanciare attacchi su Paesi europei.
Gli attacchi a Parigi e in Belgio negli ultimi mesi sono la prova positiva di questo.

Il fatto che le organizzazioni terroristiche sono state trovate con cache di armi di grado guerra e stanno attivamente cercando di compromettere il nucleare plantsin regione suggerisce che, qualora si coordinano in modo efficace gli attacchi che utilizzano le armi di distruzione di massa, siano essi chimici, biologicial, radiologici o nucleari, Vanga di la previsione di trasformare l'Europa in un deserto totale potrebbe certamente venire a passare.
Sappiamo che le armi di distruzione di massa sono state contrabbandate in Europa, portando molti cittadini interessati ad acquisire non solo le armi da fuoco di autodifesa, ma attrezzature personalprotective per gli attacchi CBRN.
Sappiamo anche che una minaccia simile esiste sul confine meridionale degli Stati Uniti, dove i terroristi sono già stati catturati nel tentativo di attraversare negli Stati Uniti
Per sottolineare ulteriormente la minaccia, l'amministrazione Obama ha recentemente pubblicato un rapporto sui quattro modi che un ordigno nucleare o radiologico potrebbe essere usato per attaccare gli americani sul suolo americano. Tale relazione è stata seguita da una nuova politica a Texas, dove guardacaccia che operano vicino al confine meridionale vengono rilasciati apparecchiature di rilevamento radiologico e nucleare lungo rotte di contrabbando.
La minaccia di attacchi che potrebbe lasciare milioni di persone in Europa e negli Stati Uniti disgustato o morti sono reali. I nostri governi si stanno già preparando per loro.
E anche se le profezie di distruzione di massa e morie sono nulla di nuovo, di Baba Vanga specifiche aggiornato previsioni fatte vent'anni fa apparentemente in concomitanza con gli eventi che stanno accadendo intorno a noi.
Con Mac Slavo
Sareste in grado di sostenere i vostri cari, quando tutti i freni l'inferno? In questo video,   Io scoprire un segreto a lungo dimenticata, che ha aiutato i nostri antenati a sopravvivere carestie, guerre, crisi economiche, malattie, siccità, e qualsiasi cosa la vita altro ha gettato contro di loro ... un segreto che vi aiuterà a fare lo stesso per i vostri cari in cui l'America si sgretola nel terra. Ho anche intenzione di condividere con voi tre vecchie lezioni che garantiranno i vostri bambini saranno ben nutriti quando gli altri sono rovistando tra rifiuti bins.Watch il video qui sotto per imparare tutti circa le 3 abilità che vi aiuteranno a prosperare in ogni situazione di crisi:

Nessun commento:

Posta un commento