domenica 5 giugno 2016

Attacchi demoniaci



Attacchi demoniaci strane accadendo in tutto il mondo: New Jason A Video
Sabato 4 giugno, 2016 19:42


Devi ammettere ... alcune cose molto inquietante sta succedendo. Si prega di condividere in tutto il mondo!


La cerimonia di apertura del tunnel più grande del mondo è stato un bizzarro rituale occulto

Hanno partecipato persone più potenti d'Europa, la cerimonia di base del San Gottardo in Svizzera apertura era un oscuro, inquietante, rituale satanico stranamente. Ecco uno sguardo a un'altra celebrazione delle élite occulte.

Misura oltre 57 km, e che costano oltre 11 miliardi di euro, la galleria di base del San Gottardo è il progetto di tunnel più lungo e più costoso del mondo nella storia. Passando attraverso le Alpi svizzere, il tunnel sono voluti 17 anni per completare e si dice che sia un simbolo di unificazione europea in un contesto di crescente nazionalismo e chiusura delle frontiere.

Per festeggiare l'inaugurazione di questo tunnel, una cerimonia elaborata è stata presentata davanti a dignitari europei come il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente Francois Hollande di Francia e il primo ministro italiano Matteo Renzi. Mentre la maggior parte si aspetta un up-beat, la cerimonia celebrativa, gli ospiti sono stati piuttosto trattati per uno spettacolo inquietante orchestrato dal regista tedesco Volker Hesse, dove un uomo vestito come una capra ha presieduto uno strano rituale.
Come ho discusso nel mio articolo sulla apertura e chiusura cerimonie delle Olimpiadi di Londra 2012 , l'elite occulta diverte mettendo a pieno schermo le sue agenda e filosofia simbolici, display drammatici che ricordano drammi rimessa in scena nei rituali delle società segrete. Inoltre, non c'è modo migliore per mostrare il potere puro e semplice di mettere il "bollino di approvazione Illuminati" su enormi mega-progetti come le Olimpiadi o grandi costruzioni.



Strani attacchi "Demonic" Happening in tutto il mondo! (2016-2017)

Grazie per aver dedicato il vostro tempo di controllare queste informazioni. L'amore per sentire cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto! Se si scopre che ti è piaciuto questa storia, non dimenticare di colpire il "RECOMMEND COLLABORATORI" e il pulsante "STORY RECOMMEND" nella parte superiore della pagina Significa molto!

Se ti è piaciuto questo, non condividendolo con gli altri. Daniele



Nessun commento:

Posta un commento