mercoledì 22 giugno 2016

AMERICANI,,,,sempre loro nel spandere zizania!!!



Alert: US Military passa in modalità Readiness nucleare completa (Video)
Mercoledì 22 Giugno 2016 8:31





Come si vedrà nel video qui sotto, L'esercito americano è entrato in modalità prontezza nucleare completo. I militari si dice che sia la trasmissione altamente insoliti messaggi cifrati a 11.175 Khz. Aggiungendo alle preoccupazioni sono commenti da parte dei residenti vicino a basi militari che hanno da dire attività militare è a livelli record. È stato riferito che bombardieri apocalittici sono in aria, con alcune basi non avere un unico piano terra. Fighters sono anche detto di essere spediti in tutto il mondo.




Gli Stati Uniti militare sembrava essere in uno stato di allerta di Domenica, secondo il sito web a conduzione privata nota come Defcon sistema di allarme . La relazione è stata seguita da una variazione sul loro sito web che indica un potenziale DEFCON 3.

Il sistema ufficiale DEFCON prevede cinque livelli graduati di preparazione per l'esercito statunitense. Aumenta in gravità da DEFCON 5 (meno grave) a DEFCON 1 (il più grave) per abbinare diverse situazioni militari. Spesso confuso con ThreatCon, un sistema prevalentemente usato per indicare le minacce legate al terrorismo, lo stato DEFCON si occupa specificamente di ogni potenziale minaccia militare per la nazione nel suo complesso.

"Diverse fonti hanno confermato insolita attività strategica negli Stati Uniti e la Russia. Le informazioni provenienti al sistema DEFCON avviso indica che le manovre di alto livello per disinnescare qualsiasi situazione si sta verificando ", il sito ha dichiarato. "In questo momento, le forze russe degli Stati Uniti e sono in aria, probabilmente in movimento per controllare punti. Abbiamo notizie di eventuali impegni. Beni domestici si stanno spostando verso posizioni difensive ".

Guerra Monitor aveva notificato DEFCON delle informazioni che ci vengono fornite dalle nostre fonti, che corroborati gran parte di ciò che veniva detto.

Prima dell'annuncio, il nostro team di controllo di volo ADSB ha preso atto di un aumento del traffico di volo militare. Ciò ha incluso un volo di routine di diversi E-4B e velivoli E-6B. La funzione principale di questi piani è di agire come un centro di comunicazione volano a garantire che l'esercito statunitense può ancora reagire in caso di un primo attacco nucleare.



Secondo una fonte, questo includeva anche la partenza di diversi bombardieri degli Stati Uniti, che sono stati presumibilmente dotato di armi nucleari. Abbiamo condiviso queste informazioni con il gruppo di ricerca DEFCON, che hanno concordato con le loro proprie fonti che questi voli erano in realtà in atto. Anche se generalmente bombardieri volare con i loro transponder spenti, abbiamo fatto prendere atto di alcuni aerei civili essere reindirizzato intorno alle basi dove sono stati detto di aver ritirato da. Su una base, che contiene soprattutto bombardieri B-52, un testimone locale, hanno detto che tutti gli aeromobili che era normalmente di stanza lì si era tolto.

Traffico radio militare aveva anche aumentato in attività, con molti operatori che parla di angoscia. Alcune trasmissioni inclusi gli errori di solito non sentito in questi tipi di comunicazione. Un segnale digitale criptato è stato anche sentito su 11175 Mhz, qualcosa che non era mai stato notato dal nostro team di Radio intercettazione in passato (ascoltare qui di seguito). Questo canale è generalmente riservato per i messaggi di azione di emergenza, che erano anche piuttosto eccessivo nella maggior parte delle frequenze USAF di Domenica e Lunedi.




Monitor ADSB riferito che i cieli in Europa e negli Stati Uniti sono stati inondati di aerei militari. Ciò è continuato fino a ieri, quando la comparsa di aerei della NATO diminuita in Europa. I cieli sopra gli Stati Uniti, tuttavia, continuano a rimanere coperto con velivoli strategica. La presenza quotidiana di aerei "giorno del giudizio" oltre gli Stati Uniti appaiono anche per essere la nuova norma, che indica che gli sforzi di prontezza militare potrebbero essere ritornato di nuovo a quella dell'ultima guerra fredda.

Le voci sono esplose sui social media in seguito alle relazioni. Come al solito, molti hanno superato ben oltre il regno di conferma e navigato in quello della paura indotta ansia. Il più comune si è evoluta nella possibilità di una guerra nucleare imminente tra la Russia e la NATO, una affermazione che DEFCON Warning System si era mai fatto. Questo era certamente una possibilità sulla base delle informazioni disponibili e le attuali tensioni tra le due superpotenze nucleari, tuttavia, ci sono stati pochi dati disponibili a sostegno di questa affermazione particolare. Le voci come queste non avrebbero probabilmente hanno sviluppato, dovrebbe apparire Notizie dal mondo rapporto dei media ufficiali per quello che è e non solo per il modo in cui lo desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento