domenica 12 giugno 2016

Allarme Rosso

Allarme rosso! ISIS Ora attivando le cellule Terror - Orlando attacco è Phase One Plus 2A incolpato per le riprese! (Video)

Domenica 12 Giugno 2016 11:51


12 giugno 16
Alex copre le motivazioni dietro l'attacco raccapricciante di Orlando. Anche se il violento attacco di Orlando è stato attribuito direttamente a ISIS, la sinistra si appoggia ancora sul loro retorica stanca e attacca il 2 ° emendamento.
                                                     

Copertine Sinistra per ISIS Orlando attacco, accusa 2 ° Emendamento



SEI completamente preparato?

E 'IL PREP più importante che si può fare!    

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità di cuore-penetrante. Egli ha fornito un modo per purificarci dai nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificare noi stessi. Quella strada per la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) di Dio è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesù Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.
Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il tempo è scaduto? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiando la dannazione eterna?
Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato che è sempre presente, onnisciente, onnipotente e tutto amare. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e di vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica vera protezione e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.
 
Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Sei all-in o no.
Ammetto di Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che si sono veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella vostra vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegrarsi! È appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / a parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.
http://nefureit.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento