lunedì 20 giugno 2016

ALL Patriot americani devono sapere

SUPREME LEGGE DEGLI STATI UNITI

ALL Patriot americani devono sapere, con fonti interne agenzie di intelligence americane / europea e INTERPOL

riferire ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte del aziendale controllato, fascista, estorsione-friendly

inganni massiccia dei media propaganda statunitense

http://www.tomheneghanbriefings.com



Proteggere e difendere TUO

COSTITUZIONE carta dei diritti

SUPREME LEGGE DEGLI STATI UNITI



"Quando l'ingiustizia diventa legge la resistenza diventa dovere". ~ Thomas Jefferson



Sempre vigile 24/7






Casa


archivio


Esclusivo, rapporti di rottura esplosiva dal

Patriot congiunta USA-Francese Intelligenza Task Force,

che operano sul suolo americano per oltre 200 anni





Sabato 18 giugno 2016



CIA Orlando PsyOp dipana di Lesbiche Hillary Clinton



da Tom Heneghan, internazionale Intelligenza Expert





Stati Uniti d'America - Si può ora essere riferito che è stato l'Agenzia statunitense Central Intelligence (CIA) che ha ordinato l'abbattimento di Orlando, in Florida, di 49 americani aka un PSYOP omosessuale che è stato progettato per prevenire un discorso che è stato programmato entro 24 ore dalla attacco da parte presunto candidato repubblicano Donald Trump che stava per esporre presunto candidato democratico Hillary Clinton come lesbica, uno stupratore bambino e un sociopatico che ha attaccato violentemente il proprio marito e gli altri membri del personale della Casa bianca poi nel corso del 1990.



Ora possiamo rivelare anche che il nazista tedesca Bush-CIA Crimine Famiglia è attualmente tramando per avere probabile candidato repubblicano Donald Trump assassinato entro il prossimo trenta (30) giorni, che la prelazione della necessità di un colpo di stato Convenzione repubblicana contro Trump e spianare la strada per la nomina del 2000 ladro di elezione, importante trafficante di droga, e malversatore finanziario Lehman Brothers, Jeb Bush.



Ora possiamo rivelare anche che l'ex vicepresidente e 2000 regolarmente eletto la famiglia del Presidente Albert Gore Jr. è ancora una volta ricevendo minacce di morte da persone all'interno degli Stati Uniti CIA.



Nota: I "True Colors" squadre di assassini della CIA sono diretti da niente meno 7 gradi strega Barbara Bush alias "il contabile".

fonte
Corrente treasonous senatore americano Roy Blunt (R-MO) e la corrente del Congresso Adam Kinzinger (R-IL) sono a conoscenza delle trame essere nati entro il 7 gradi strega Barbara Bush.



Va notato che la CIA impiega e si utilizza omosessuali come parte del loro "True Colors" squadre di assassini che verranno eseguiti il loro sporco lavoro.



Lezione di storia!



Bisogna ricordare che nazista cancelliere tedesco Adolf Hitler (non eletto ma è stato nominato dal Reichstag) impiegato principalmente omosessuali nella nota Ernst Röhm somministrato "Camicie brune", che sono stati utilizzati per far saltare in aria l'edificio del Reichstag e permettere a Hitler di dichiarare la legge marziale in tedesco terreno con il suo celebre "legge delega", che è esattamente la stessa di Patriot Act tradimento e non-costituzionale del giovane George W. BushFRAUD.



PS Che cosa abbiamo a che fare con qui, gente, è semplice.



A Bush-Clinton-Obama-CIA omosessuale mafia, che controlla gli organi di governo degli Stati Uniti così come tutti i media americani.



E 'importante notare che l'attuale non-costituzionale, illegale nato all'estero Casa Bianca occupante, Barack Hussein Obama-Soetoro aka Barry Bathhouse impegnato nel sesso omosessuale con la sua amante con sede a Chicago Larry Sinclair mentre sbuffò cocaina nel 1998 nella parte posteriore di una limousine .



Presuntiva candidato democratico Hillary Clinton è un noto stupratore lesbica e bambino.



Ultimo ma non meno importante, l'ex 2000 illegale Casa Bianca occupante, junior George W. BushFRAUD, è anche un omosessuale noto la cui amante per tutta la vita è stato ex compagno di classe di Yale Victor Ashe.



JuniorFRAUD anche impegnata in sesso omosessuale caldo durante il suo mandato illegale alla Casa Bianca con Casa Bianca prostituto, body builder Jeff Gannon, che ha fatto 35 visite alla Casa Bianca, mentre BushFRAUD illegalmente occupato l'Ufficio del Presidente degli Stati Uniti.



Nota: Il Secret Service ha fotografie.



PPS E, ancora una volta, è importante ricordare che almeno il 50% dei media corporativi statunitensi della CIA-controllati sono o omosessuali o lesbiche. Il fulcro di questo mafioso omosessuale è il Washington Post e General Electric di proprietà MSNBC.



I gatekeeper includono notato armadio omosessuali David Ignatius del Washington Post e ora il loro protettore completamente impiegato Joe Scarborough di MSNBC.



Ignazio è stato un uomo della CIA per tutta la vita che ha contribuito a coordinare con minacce di morte clientelare Bush Crimine Famiglia James Baker III contro l'allora la famiglia del vicepresidente Albert Gore Jr. dopo il rovesciamento delle elezioni presidenziali del 2000, quando l'allora vice presidente Gore, ora 2000 REGOLARMENTE eletto presidente, junior sfidato George W. BushFRAUD a uno stile di Andrew Jackson doppia fino alla morte che coinvolge Tennessee pistole scoiattolo.



RAPPORTO DI ROTTURA IN RITARDO



Possiamo ora divulghiamo che James Wesley Howell dell'Indiana era sul libro paga dei servizi segreti britannici legata G4S.



Nota: Omar Mateen il tiratore che massacrò 49 americani a Orlando, in Florida, è stato anche impiegato da servizi segreti britannici legati G4S.



Possiamo anche segnalare che Kevin James Loibl di St. Petersburg, in Florida, che ha ucciso Orlando cantante Christine Grimme, sul Venerdì sera prima della macellazione Omar Mateen, è stato anche impiegato da servizi segreti britannici legata G4S.



Entrambi erano G4S anche "attori crisi" nel trapano terrore che ha avuto luogo a Tampa, in Florida, alla fine di maggio.



DHS ha contratto segreti britannici legata G4S per gestire la sicurezza al 90% delle centrali nucleari americane.



Infine, possiamo anche rivelare che gli Stati Uniti-Francese Joint intelligence Task Force che opera sul suolo americano per oltre 200 anni, insieme con la Divisione Giochi Militari di CBS News, hanno scoperto le posizioni di cinquantacinque (55) G4S britannico Intelligenza-linked campi terroristi ISIS sul suolo americano con i terroristi in possesso di bombe nucleari valigia che possono essere utilizzati per attaccare il popolo americano in qualsiasi momento, per scopi politici.





MESSAGGIO AL ufficiali di bandiera militare degli Stati Uniti:



È TEMPO DI perno e

Fate il vostro dovere COSTITUZIONALE





Correlata



http://getoffthebs.com/five-suspects-involved-in-planned-attacks/



Howell e altri quattro sospetti coinvolti in pianificati domenica Massacri



James Howell - Get Off The BS



Fonti interne al Santa Monica affermazione dipartimento di polizia che James Wesley Howell, un uomo dell'Indiana che è stato catturato con esplosivi e armi Domenica mattina, ha detto alla polizia di Santa Monica che ben cinque persone sono state coinvolte in attacchi pianificati contro le comunità gay sia in Florida e California.



Secondo il Los Angeles Times, Santa Monica capo della polizia Jacqueline Seabrooks inizialmente ha detto su Twitter che il 20-year-old Indiana uomo (James Howell) ha detto uno dei suoi agenti dopo essere stato arrestato che voleva "per danneggiare il Gay Pride".



Tuttavia, dopo che l'FBI ha preso rapidamente il caso, un portavoce della polizia di Santa Monica Saul Rodriguez ha indicato che Seabrooks era sbagliata e ha offerto che gli investigatori di Santa Monica che lavoravano il caso "non sono consapevoli di ciò che le intenzioni del sospetto erano presenti a questo punto."



La versione ufficiale di questa storia rilasciato dal Los Angeles Times sostiene falsamente che la Domenica precoce, la polizia di Santa Monica ha ricevuto una chiamata di un Prowler sospetta che stava bussando alla porta di un residente e la finestra le 5 del mattino nel 1700 blocco della 11th Street, Santa Monica ha detto la polizia.



Agenti di pattuglia hanno risposto e hanno incontrato Howell, che era seduto in una macchina registrata in Indiana, ha detto la polizia. Ufficiali ispezionato l'auto e hanno trovato fucili d'assalto tre, munizioni ad alta capacità e un secchio da 5 galloni contenente "sostanze chimiche in grado di formare un ordigno esplosivo improvvisato", ha detto la polizia.



Una fonte della polizia che ha parlato a condizione di anonimato ha detto che il contenuto del secchio incluso tannerite, un ingrediente che potrebbe essere utilizzato per creare bombe.



La fonte, che non era autorizzato a parlare pubblicamente delle indagini in corso, ha detto che le autorità hanno anche scoperto abbigliamento mimetico in macchina.



I funzionari della contea di Los Angeles sceriffo ha detto che il sospetto ha detto alla polizia che stava per la parata di orgoglio per cercare un amico. Le autorità erano alla ricerca di quella persona.



Veramente? Capi della polizia fanno questo tipo di errori di tutti i giorni - LMAO



Fare capi della polizia rendono questo tipo di errori di tutti i giorni? Scendere il Bullshit



La verità della storia è stato rilasciato per un ex procuratore di Los Angeles che lavora per scendere dalla BS da due agenti di polizia di Santa Monica che sono stati emessi ordini di gag sotto la minaccia di azione penale federale per parlare ulteriormente parlare dell'incidente.



Secondo due fonti grandi, Howell ha chiamato la polizia di Santa Monica Domenica mattina affermando che aveva bisogno di protezione dalla CIA. Howell ulteriormente elaborati al dispatcher affermando che egli "era stato istituito dalla CIA - che stanno per uccidermi."



Secondo Howell, era a Los Angeles per incontrare un'altra persona in un attacco collaborato sulle comunità gay sia in Florida e Los Angeles.



Howell ha dichiarato, inoltre, che, "tutto è andato a sud. Dan era andato quando sono arrivato qui. Hanno ucciso il leader dell'attacco Florida questa mattina. Stanno per uccidermi. Ho bisogno di protezione ".



Secondo fonti all'interno dell'indagine della dipartimento di polizia Howell indicato per gli ufficiali che per primo ha preso contatto con lui che Howell ha affermato che è stata una delle cinque persone coinvolte in un attacco Domenica pianificato su entrambe le coste est e ovest.



Howell ha dichiarato che è stato supponiamo di "agganciare" tarda notte di Sabato con il suo contatto a Los Angeles che è stato supponiamo di avere più armi e sostanze chimiche per mescolare con il tannerite era in possesso di.



"Quando sono arrivato qui, Dan era scomparso. Sono andato a casa sua e lui aveva sgomberato ... .ho provato a chiamarlo ma lui non mi ha risposto ", ha detto Howell.



Interrogato sulle altre quattro persone coinvolte nel complotto, Howell era familiare solo con i nomi di tre dei presunti sospetti, nominando il suo contatto a Los Angeles - Dan e due dei tre contatti in Florida, Omar e Brandy



Parlando del sospetto ucciso nel massacro Pulse Bar in Florida, Howell ha dichiarato: "Omar non era credono di essere ucciso. Hanno mentito a noi - Omar e Brandy sono stati supponiamo di scappare ".



Quando Howell è stato interrogato su come lui ei suoi cospiratori si conoscevano, ha detto che,



"Eravamo tutti familiarità con l'altro attraverso una conoscenza islamica corso online seminario fondamentale [1] - che sono stati reclutati attraverso il corso e allenati insieme in un campo in Virginia - ci hanno insegnato come sparare e fare le bombe - tutti sapevano la loro parte - qualcosa è andato storto…."



Prima che gli ufficiali potrebbero ulteriore domanda Howell, agenti che lavorano per l'ufficio di Los Angeles del FBI rapidamente spazzati e ha assunto il caso. Investigatori di Santa Monica non sono mai stati autorizzati a parlare con Howell.



In sintesi, sembra che Howell era il suo modo di "agganciare" con un altro complice (Dan) per innescare gli esplosivi e sparare la gente alla parata dell'orgoglio gay a Hollywood in California Domenica.



Trovare il suo contatto avendo sentito che Omar Matteen era stato ucciso da un pullulano dell'FBI SWAT a Orlando mancante quando ha ottenuto a Los Angeles e, Howell determinato era stato doppio attraversata dalla CIA e temuto per la propria vita.



Howell è stato preso in custodia per dall'FBI prima gli agenti di polizia di Santa Monica potrebbe ulteriormente interrogarlo circa i motivi dietro l'uccisione di persone omosessuali su entrambe le coste degli Stati Uniti di Domenica.



Tuttavia, in assenza di ulteriori informazioni e qualunque altra persona sarà ufficialmente sul disco, non c'è dubbio che il pubblico l'America non è stato detto la verità sulla sparatoria Orlando in Florida e l'arresto di Howell Domenica.



E 'un peccato che la Fed ha avuto modo il capo della polizia di Santa Monica la Domenica prima che fosse messo a tacere, ma siamo molto grati che almeno due ufficiali hanno rischiato il posto di lavoro e la libertà di rivelare quello che avrebbe di molto probabilmente Tweeted aveva la Fed non è avuto modo di lei.



Questo è Brenda Corpian segnalazione diretta da Beverly Hills, CA per Get Off The BS.



Autori Commenti:



La storia ufficiale rilasciato dal Los Angeles Times non avrebbe retto a lungo con la maggior parte delle persone. E 'molto probabile che sia scomparire o essere modificato dal Times.



La versione media tradizionali della polizia che mostra fino a un appartamento di Santa Monica perché qualcuno nel quartiere avrebbe affermato che una persona era "bussare a una porta vicini e le finestre" è quasi comico.



Quando hanno aggiunto la polizia ha trovato il sospetto sulla scena e ha scoperto armi ed esplosivi nella sua macchina, mi sono quasi pisciato ridere.



Io uso di vivere a Santa Monica. La probabilità di polizia che mostra fino a casa su una chiamata sospetta Prowler entro 2 ore, è di circa uno su dieci milioni.



Tuttavia, per l'amor di argomenti supponiamo che la polizia si è affrettata a destra verso l'appartamento e hanno trovato Howell lì. (LMAO)



La probabilità che Howell ha guidato tutta la strada da Indiana in California per essere trovato dalla polizia di Santa Monica con esplosivi, munizioni e fucili d'assalto in bella vista nella sua auto è di circa uno su dieci miliardi di dollari.



Volete rendere le probabilità che era solo una "coincidenza", come i rapporti dei media tradizionali, che Howell armato fino ai denti con fucili d'assalto ed esplosivi, era il suo modo di un gay pride lo stesso giorno della strage in Florida?



La gente, per chi mi conosce, sa che non faccio storie. Tutto ciò che ho scritto è vero. Tuttavia, per quelli di voi che non mi conoscono, si prega di utilizzare il buon senso in questa materia - i media mainstream e della Fed sono distesi in questa materia - non c'è modo che l'arresto di Howell e la sparatoria a Orlando in Florida è una coincidenza .



Ognuno farebbe bene a nascondere le armi prima della Fed venire a bussare alla tua porta per prenderli.



Aggiornamenti Story:



clicca per accedere news links qui sotto

http://getoffthebs.com/five-suspects-involved-in-planned-attacks/



Poco dopo la pubblicazione di questa storia, USA Notizie far luce sul Corso online Fondamentale islamica Howell ha parlato di.



Omar Mateen non ha agito da solo! Prova di False Flag Conspiracy



Il padre del Orlando Shooter Recentemente Visitato Congresso, del Dipartimento di Stato, scrive lettere aperta al Presidente Obama



Rise come ci ha sparato ': unico superstite di 30 nascondersi in bagno club gay rivela come è stato colpito quattro volte, ma sfuggito scavalcando amici corpi



I collegamenti tra gli eventi di tiro. Tutti i capri espiatori della CIA.



Omar Mateen: Orlando uomo armato era volto familiare al club, esecutore dice



Moglie Trump di nuovo a destra Omar Matteens 'Ha avuto conoscenza preliminare di Orlando Massacre



FBI introdotto Florida tiratore di "informatori"







Regolarmente eletto Presidente Albert Gore Jr.

inaugurazione attende,

la legge suprema della Unted Uniti,

la nostra Costituzione degli Stati Uniti, lo esige!





http://www.tomheneghanbriefings.com/Lesbian-Hillary-Clintons-CIA-Orlando-PsyOp-Unravels__06-18-2016.html


Nessun commento:

Posta un commento