martedì 24 maggio 2016

VIETATO PARLARE MALE DEI TRANSGENDER

Anti-Transgender Speech ti porterà due anni di carcere

Martedì 24 maggio 2016 12:50


trans

Viviamo in un mondo sottosopra. Stiamo lasciando per bambini un mondo che sfida ogni descrizione. Sarete strofinarsi gli occhi prima di aver finito la lettura di questo. Canada sta cercando di approvare una legge che rende illegale criticare transgender. Qui ci sono le parti rilevanti di questa legge molto vago.
Codice criminale


2014, c. 31, s. 12



3 sottosezione 318 (4) del codice penale è sostituito dal seguente:


Definizione di gruppo identificabile


(4) In questa sezione, insieme identificabile qualsiasi parte del pubblico che si distingue per il colore, razza, religione, origine nazionale o etnica, l'età, il sesso, l'orientamento sessuale, identità di genere o l'espressione, o disabilità fisica o mentale.
Motivi vietati di discriminazione

3 motivi (1) Per tutti i fini della presente legge, il vietate di discriminazione sono la razza, l'origine nazionale o etnica, colore, religione, età, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o l'espressione, stato civile, stato di famiglia, la disabilità e la convinzione per un reato per il quale la grazia è stata concessa o per i quali una sospensione record è stato ordinato.
Clausola 1: Il testo esistente della sezione 2:


2 Lo scopo di questa legge è quello di estendere le leggi in Canada per dare effetto, di competenza della materie che rientrano nella autorità legislativa del Parlamento, il principio che tutti gli individui dovrebbero avere la possibilità di parità con gli altri individui a fare per se stessi la vita che sono in grado e desiderano avere e di avere le loro esigenze sistemati, coerenti con i loro compiti ed obblighi dei membri della società, senza essere ostacolati o impediti dal farlo da pratiche discriminatorie basate su razza, origine nazionale o etnica, colore, religione , età, sesso, orientamento sessuale, stato civile, stato di famiglia, disabilità o condanna per un reato per il quale la grazia è stata concessa o per i quali una sospensione record è stato ordinato.
partito politico al governo del Canada ha introdotto un disegno di legge che vieterebbe il discorso anti-transgender, che comprende sia l'identità di genere ed espressione di genere, con fino a 2 anni di carcere per violators.The disegno di legge è un'estensione incrementale delle loro leggi esistenti "incitamento all'odio". Ci sono notizie più preoccupante, l'amministrazione Obama è la comunicazione con i progressisti in Canada

norme Vague

Ciò che costituisce un reato in Canada? Dipende da chi si chiede. Si tratta di un chiaro tentativo di imbavagliare la libertà di parola. Ad esempio, se si voleva protestare bagni transgender a destinazione del Canada, si potrebbe essere gettato in carcere per 2 anni perché si sta "parlando out" contro le pratiche.
Il disegno di legge si espande per includere qualsiasi discorso pubblico o di comunicazione che "promuove l'odio" sulla base di "identità di genere" o "espressione di genere." Due anni? Sì, questo disegno di legge non è simbolica, discorso che qualcuno ritenuto offensivo può inviare di carcere per un massimo di due anni.

Il governo è il giudice su ciò che costituisce incitamento all'odio

Come negli Stati Uniti, il sistema giudiziario governo federale in ultima analisi, decidere chi sarà addebitato. E come negli Stati Uniti, gruppi di attivisti omosessuali sono "lobbying" il governo.
E il governo, a seguito della recente elezione del Canada, è ora guidato dal primo ministro Justin Trudeau-a estrema sinistra progressista.
Il Primo Ministro-sinistra, Trudeau, ha annunciato il disegno di legge in un discorso il 17 maggio, che per caso "Giornata internazionale contro l'omofobia, la transfobia.

Il Christian World View non esegue Count

Che dire di quelli che capita di avere opinioni bibliche sulla sessualità umana? Stanno andando a perseguitati e costretti a servire 2 anni perché la loro visione del mondo non consente l'accettazione? Sono pastori e frequentatori della chiesa in pericolo? In altre parole, i cristiani sono in pericolo perché le loro convinzioni di base sono diverse dalle credenze genere identità approvati dal governo.

Molto basso onere della prova

 l

Transgender Victoria's Secret Angel? - Breitbart

 transgender
 
transgender
  Fino a 2 anni di carcere se si offende la "comunità". Lo sapevate che il Canada il 29 marzo, ha annunciato che stava spegnendo la sua libertà Ufficio religiosa. Essi stanno rimuovendo ogni opposizione. Il governo deciderà ciò che è offensivo.
Negli Stati Uniti, la città di New York Commissione per i diritti umani ha pubblicato una guida di applicazione legale nel dicembre 2015-5 mesi fa.

post inserito da -Daniele 

Nessun commento:

Posta un commento