venerdì 20 maggio 2016

Si dichiara l'Anticristo

Papa Francesco si dichiara l'Anticristo (Video)

Venerdì 20 maggio, 2016 10:54


20 maggio 16
Bene, qui è dove sono in disaccordo con Alex. Il papa è l'anticristo proprio non va bene. Ma, come il falso profeta, certamente. Spirito dell'anticristo, sì.
In un'intervista scioccante, Papa Francesco paragonato a Gesù Cristo ISIS e detto migranti musulmani devono riprodursi con gli europei per contrastare "tassi di natalità in declino."
"Oggi, non credo che ci sia una paura dell'Islam in quanto tale, ma di ISIS e la sua guerra di conquista, che è in parte tratto da l'Islam", ha dichiarato al quotidiano francese La Croix. "E 'vero che l'idea di conquista è inerente l'anima dell'Islam, tuttavia, è anche possibile interpretare l'obiettivo nel vangelo di Matteo, dove Gesù manda i suoi discepoli a tutte le nazioni, in termini della stessa idea di conquista."


SEI completamente preparato?

E 'IL PREP più importante che si può fare!    

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità di cuore-penetrante. Egli ha fornito un modo per purificarci dai nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificare noi stessi. Quella strada per la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) di Dio è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesù Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.
Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il tempo è scaduto? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiando la dannazione eterna?
Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato che è sempre presente, onnisciente, onnipotente e tutto amare. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e di vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica vera protezione e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.

 
Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Sei all-in o no.
Ammetto di Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che si sono veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella vostra vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegrarsi! È appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / a parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

fonte:  

Nessun commento:

Posta un commento