lunedì 30 maggio 2016

Profezia Maya



Profezia Maya per la vera data di fine
GIUGNO 2016 3/4
In primo luogo, la data di fine del vero Calendario Maya è stata adeguatamente discussa da Revelator Stargate in questo eccellente discussione:



L'idea di utilizzare Maya (EGIZIANO / TIBETANO) anno di 365 giorni (invece di un anno al giorno 365.xxxx) per calcolare la vera data di fine del Calendario Maya è la più logica (un anno completo sarebbe fatto di 365 giorni qualunque sia la durata reale sarebbe causa di lievi possibili cambiamenti nel tempo nella durata reale di una giornata indietro nel tempo lontano (variazioni della velocità di rotazione terrestre)).

Questa data finale è giugno 2016 3/4 invece di VENERDI 21 dicembre, 2012.

Succede che la differenza (21 dicembre 2012 al 3 giugno 2016) è 1.260 giorni.

Questo numero di giorni è nella REV 11 e 12 REV.


In REV 11, è collegato al tempo durante il quale le due testimoni profetizzano. Poi sono 'uccisi dal drago rosso' e resuscitare dopo 3,5 giorni.

3 E io nominare i miei due testimoni, ed essi profeteranno per 1.260 giorni, vestiti di sacco. "

7 Ora, quando hanno finito la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso li attaccano, e sopraffare e ucciderli.

11 Ma dopo tre giorni e mezzo un soffio di vita procedente da Dio entrò, e rimasero in piedi, e il terrore ha colpito quelli che li videro.

12 Allora udii una gran voce dal cielo che diceva loro: "Vieni qui." Ed essi salirono al cielo in una nube, mentre i loro nemici stavano a guardare.



In REV 12, è collegato al momento in cui la donna che partorisce il figlio maschio va al deserto.

3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sette corone sulle sue teste.

5 Ha dato alla luce un figlio, un figlio maschio, che "sarà governare tutte le nazioni con scettro di ferro". E il suo bambino è stato strappato a Dio ed al suo trono.

6 La donna fuggì nel deserto in un luogo preparato per lei da Dio, dove lei potrebbe essere curato per 1.260 giorni.


Così, questa donna è uno dei due testimoni che vivono nella povertà (vestiti di sacco).



1.260 giorni pari a 180 settimane (7x180).

Ho ricevuto il numero 179 (di 7 giorni) oltre il quale una luce brillante ha da venire.

Ho anche ricevuto il numero 21 (di 7 giorni) oltre il quale i nuovi nomi devono venire. Siamo nella settimana 21 (23-29 maggio maggio).



Ma che cosa dovrebbe succedere in questa data di fine? Che cosa, esattamente, la profezia Maya dice di 13 Baktun (fine del calendario Maya)?

L'UNICA profezia è:

.wikipedia.
 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/2012_phenomenon&usg=ALkJrhiGepmb1fuDcrbeZH6VD5jenbJ3eg#Tortuguero

Il sito Tortuguero, che si trova a sud di Tabasco, in Messico, risale al 7 ° secolo dC ed è costituito da una serie di iscrizioni per lo più in onore del sovrano contemporanea Bahlam Ajaw. Un'iscrizione, noto come Tortuguero Monumento 6, è l'unica iscrizione conosciuta si riferiscono a b'ak'tun 13 in dettaglio E 'stato parzialmente cancellato.; Sven Gronemeyer e Barbara MacLeod hanno dato questa traduzione:

tzuhtzjo: m uy-u: xlaju: n pik
Chan u Ajaw: x uni: w
uhto: m il [?]
ye'ni / ye: n Bolon Yokte '
ta chak joyaj


Esso sarà completato il 13 ° b'ak'tun.
Si tratta di 4 Ajaw 3 K'ank'in
e accadrà a 'vedere' [?].
E 'l'esposizione di B'olon-Yokte'
in un grande "investitura".

Illustrazione Vaso in cui il dio Bolon Yukte è visto di profilo, in ginocchio con la testa all'indietro e la bocca aperta. Indossa un copricapo di piume elaborato.

Il monumento Tortuguero collega la fine del 13 ° b'ak'tun con la comparsa di B'olon Yokte 'K'uh, mostrato qui sul Vaso dei Sette Dei.

Molto poco si sa circa il dio B'olon Yokte '. Secondo un articolo di Mayanists Markus Eberl e Christian Prager in inglese Antropologico Reports, il suo nome è composto da elementi di "Nine", 'OK-te' (il cui significato è sconosciuto), e "dio". Confusione nelle iscrizioni periodo classico suggerisce che il nome era già antico e sconosciuto a scribi contemporanei.


Così, Bolon Yokte è il 'nome' del simbolo 'NINE'. Molte tradizioni pensano che '9' è il simbolo della perfezione dell'uomo.

Ciò che conta in questa profezia della data di fine del Calendario Maya (13 Baktun) è questa 'nove' legata a 1) un vedere, e 2) Un grande INVESTITURA!

Il vedere è un evento importante UFO per gli dei stanno arrivando dal cielo.

Il grande INVESTITURA è un cambiamento importante di due testimoni resuscitando, dopo pochi giorni, da una 'morte' attraverso un rapimento e un ritorno del sovrano come suggerito due volte dal Libro della Rivelazione.

SOLO Poi vengono le 'ruler' (vedi Daniele 9) E IL CAMBIO UMANITA 'COSCIENZA DURATA POCHI ANNI.

L'unica cosa che, in relazione alla data di fine del Calendario Maya, dobbiamo essere concentrati su è un ABDUZIONE MAJOR UFO giugno 3/4, seguito da un ritorno del sovrano pochi giorni dopo.

Solo allora saremo in grado di identificare i veri due testimoni.

Nessun commento:

Posta un commento