lunedì 30 maggio 2016

Posta

UNA LETTRICE DEL BLOG HA chiesto informazioni su karonte,la trovo molto simpatica  e evoluta spiritualmente,perciò con il suo consenso pubblico queste e-mail.Daniele


Mi scusi Daniele, sono giorni (dall'8 maggio circa) che sono in pensiero!... Non ha chiuso il blog, sbattendosi la porta alle spalle, vero?… Frank è passato ad altra vita! Si dice così, lo so ma non riesco a scrivere queste parole senza pensare al loro limite e a quanto i limiti dell’ignoranza lo offendessero e gli mancassero di rispetto!... E immagino il suo andarsene in silenzio… cosa che non ha fatto mai! Onore a quella voce che cantava perché ognuno imparasse ad ascoltare il proprio silenzio e a creare la propria musica! Seguo il suo blog da qualche anno ed è come se lo conoscessi da quel tempo, con tutte le sue energie e voglia di cambiare! Ho sempre apprezzato e raccolto con affetto  quel fluido (che anche attraverso la rabbia ed altre sue emozioni) parlava di voglia di vivere! Una vita migliore! Cosa è successo a quell’implacabile ribelle, scanzonato sognatore?  Ti chiedo di farmi sapere, cosa sia successo! Capisco di essere un'intrusa in questo momento ma credo che capirai la mia apprensione. Ti ringrazio di aver riaperto il blog, ti seguirò in questa esperienza, ti auguro soprattutto, attraverso la sua, di trovare la tua migliore strada, in nome della libertà che tutti ci meritiamo e alla quale Frank teneva tanto! Onore anche a te caro Daniele  ti salutoNicoletta


Ciao Nicoletta  Frank non è Morto,quando ho scritto che ci ha lasciati , volevo dirlo nel senso che ha voluto andarsene per un pò,poi avrai visto anche tu i commenti.! quanta felicità e offese gratuite che ha ricevuto.
attualmente Frank è in tibet, da come mi ha detto pochi giorni fa sta bene ,si trova a Lhasa ospite in un monastero.sta cercando il consenso dei monaci
per attuare l'illuminazione. naturalmente si è portato via un portatile ,e segue tutto da lontano,sicuramente leggerà la tua bella lettera.un abbraccio Daniele.

23 mag (7 giorni fa)




24 mag (6 giorni fa)


 Nicoletta. a me.
Rido, piango e salto di gioia!!!!!!!!!  U R R A' !!! Senza fiato fino ad oggi... e poi, come spesso succede, la vita ti sorprende e ti rimette in gioco!... Così il Karonte... è in Tibet?! Me lo Immagino mentre legge quel messaggio "necrologico" per se stesso! Immagini che faccia ha fatto? Si sarà grattato "la testa" fino a sanguinare… ma sappia, che per quell' equivoco, ho sanguinato anch'io tutti questi giorni! Rido davvero contenta della notizia, per cui tutto il resto, se ne va con leggerezza!  
Caro Daniele ti ringrazio infinitamente!
E Frank? Cambia  vita davvero! Intuisco nel suo blog (sempre tra le righe…), che ha sete di qualcos’altro.
Se una persona così profonda, strilla in nome della libertà per farsi ascoltare, alla fine, è costretta ad usare i propri talenti contro di se! La libertà perde il senso, diventa un’imposizione, una prigione…  e si può dire  basta! Egli può  smettere di correre e combattere, per ritrovarsi? E' già lì, integro e completo al punto di partenza. Può placare quel frastuono accettando il silenzio? Può accettare la sua musica che è già melodia? Può ricordarsi che prima di iniziare a correre e combattere, creò la sua melodia proprio nel silenzio dell’anima? Si! Si! Se lo ricordera!... Si chiederà…ma questa che vuole, ma che s’inventa! Hai ragione Karonte mio! Io non sono mai intervenuta nel tuo blog, non ho mai neanche letto un commento. l'ho solo sempre ascoltato! Ora tocca a te…, ascolta la tua anima sulla via del ritorno! Scusami per questo messaggio che oltrepassa un po’ i limiti ma mica cambi solo tu?! Con affetto.  Nicoletta

P.S. Caro Daniele
grazie di tutto: del pensiero, della mail, del blog, del tempo, dell’impegno! Percepisco quanto devi focalizzarti sulle scelte da fare e tutta l’energia  che ti ci vuole per materializzarlo! Non perderti di vista, con affetto ti dico: tieniti da conto! Onore a te Pioniere!  Buon lavoro e in bocca al lupo
ciaoNicoletta

Ciao Nicoletta ,mi piaci come scrivi,mi piace la tua apertura mentale nei confronti di Frank ,,tu ,io ,,e molti altri hanno capito chi è in realtà Frank,lui si dava da fare con iniezioni di post sveglia pecore,e sveglia Matrix,lui mi ha detto un giorno che voleva andare in Tibet ,,perchè li c'è un'apertura che porta ad'Agharta, mi diceva che faceva diversi viaggi astrali in quella città sotterranea,andando nel monastero centrale di lhasa ;spera in un aiuto dai monaci nell'attuare l'illuminazione e visitare questa città.ciao ,un Abbraccio Daniele



26 mag (4 giorni fa)



Nessun commento:

Posta un commento