giovedì 26 maggio 2016

Pianeta X


Pianeta X / Nibiru di posizione divulgazione è collegato a 23 Settembre 2017!
Mercoledì 18 Maggio 2016 14:18




Ap 12: 1 E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle: 2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare. 3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna, e sette corone sulle teste. 4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra: Il drago si pose davanti alla donna che stava per essere consegnato, per divorare il bambino appena nato. 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu rapito verso Dio e verso il suo trono.

Ho studiato la profezia per più di 25 anni e uno dei passaggi intriganti nella Parola di Dio, è l'unico che viene dato in precedenza. E 'ancora un futuro profezia, ma con molto poco tempo prima della sua realizzazione, al momento della stesura di questo documento. Non sapevo la profondità della rivelazione che sarebbe stato rivelato a me quando ho deciso di indagare su questo in profondità. Credo, come ho anche dimostrare che ciò che abbiamo davanti a noi è qualcosa di incredibile, probabilmente uno dei periodi più significativi di tempo che cambieranno il corso della vita sulla terra come la conosciamo ora ed emettere in una nuova e terribile dispensazione Per il mondo.

Tradizionalmente e per la maggior parte della storia, l'interpretazione del segno in Apocalisse 12 è stato prevalentemente inteso per essere solo simbolica e dato il simbolismo fornito e esposta sul da altri passaggi della Bibbia, è una valida interpretazione. Tuttavia, una interpretazione simbolica, non è l'unica applicazione possibile disponibile come recente tecnologia ci ha permesso di studiare attentamente il cielo e la posizione degli oggetti celesti, a volte in passato e anche nel futuro. E 'quindi molto interessante notare che il segno di Rivelazione 12 ha un raro e unico incontro fisico in un allineamento celeste, in modo che corrisponda alla descrizione data in Apocalisse 12. Questo inizia a novembre del 2016 e termina il 23 settembre 2017. Che cosa è inoltre sorprendente è che questo segno, come descritto da John, si verifica solo una volta in tutta la storia della terra. Il collegamento con il 23 settembre è anche molto interessante come molti riferimenti a questa data compaiono nei media mainstream. Nel 2015 molti hanno speculato su 23 settembre, che non equivale a nulla, ma in tutti i riferimenti che si trovano nel link qui sotto, l'anno efficace non è mai indicato.

Elenco dei video che mostrano il previsto 23 settembre evento

Purtroppo, molti di questi video elencati nel link qui sopra sono state prese in giù come i manifesti credevano che lo hanno ottenuto sbagliato. L'unico errore è l'anno a cui si applica questa data, è 2017 e non il 2015.

Facendo uso di Stellarium - software di astronomia che è liberamente disponibile on-line, è possibile visualizzare l'allineamento di posizione degli oggetti celesti, a volte nel passato e nel futuro. Quando consideriamo uno scenario corrispondente fisico giocare fuori nei cieli sopra di noi vediamo la costellazione della Vergine - che rappresenta la donna e vediamo che Giove entra nel suo addome, il 20 novembre 2016 °. Questo sarebbe quindi essere visto come la concezione che verrà moltiplicato per il suo dolore, come profetizzato in Genesi 3:15. Questo sarebbe anche il punto per l'inizio dei dolori e l'inizio degli eventi che sarebbe associato a questo periodo di tempo secondo Matteo 24. Di seguito un'immagine di questo allineamento sul 20 novembre, 2016:



Figura 1. data del concepimento: 20 novembre 2016

Che cosa è più interessante è il fatto che Giove, o il re dei pianeti, che simboleggia anche la giustizia e indicando il Re di giustizia, entra l'addome della Vergine e vi rimane per tutto il periodo della gestazione umana o 41 settimane. Questo si ottiene un moto retrogrado di Giove in questa posizione, visto dalla terra, che permette a questo soggiorno prolungato nel grembo materno. Nascita del Bambino avviene poi in giro 9 settembre 2016 come si può vedere qui sotto:



Figura 2: Data di nascita: 9 settembre 2017

Il segno completo come descritto da Giovanni in Apocalisse 12 è quindi soddisfatta il 23 settembre 2017, quando la Vergine, o la donna, è vestita di sole, ha 12 stelle sopra la testa e ha la luna ai suoi piedi come indicato nella immagine qui sotto:



Figura 3: Data di completamento: 23 settembre 2017

Noterete che le 12 stelle alla sua testa è composto da 9 stelle nella costellazione del Leone, nonché di Mercurio Marte e Venere la cui aggiunta aggiungere fino a dodici.



Questa è l'unica volta in tutta la storia della terra che si può trovare una situazione in cui il re dei pianeti entra nell'addome la costellazione della Vergine e vi rimane, attraverso un moto retrogrado, per un periodo di gestazione umana che è poi seguita dalla abbigliamento sole la costellazione, la luna ai suoi piedi e dodici stelle alla sua testa. Questo è davvero una congiunzione molto particolare. Qualcosa che è, ovviamente, manca da queste immagini è l'oggetto celeste che rappresenta la Grande Red Dragon noto anche come Nibiru, ma secondo la Parola di Dio, sappiamo dove cercare e sapere dove sarà situato nel momento in cui Giove è birthed da Vergine. Anche se questo corpo celeste può mancare dal software, sappiamo che Dio ha nascosto questa informazione molto tempo fa nella sua Parola e che apparirà al momento stabilito. Così come sappiamo che tutti gli altri oggetti celesti si trovano ad avere una corrispondenza fisica nel momento in cui si verifica questo segno, sappiamo anche che il Dragone Rosso apparirà sulla base di Parola inesauribile di Dio.

Ecco una rivelazione sorprendente: Intorno al momento della nascita di Giove dalla Vergine, l'oggetto conosciuto come il Grande Drago Rosso, sarà oscurare o eclissi di Giove e Giove, molto probabilmente scomparirà dalla vista.

Questo segno non solo ci mostra la posizione di Nibiru, ma è anche collegata alla festa giorni del Signore che viene perennemente tenuto da Israele. Si sottolinea anche l'inizio del periodo noto come Problemi di Giacobbe e punti per la chiusura del Tempi dei Gentili.

1 commento:

  1. Incredibile. Non conoscevo questo movimento planetario abbinato al cap.12 dell'apocalisse. Il drago lo rappresenta simbolicamente la luna, cosi' viene rappresentato da sempre.

    RispondiElimina