martedì 24 maggio 2016

Pianeta X / Nibiru:







Pianeta X / Nibiru: Divine Storm del castigo e di Enoch Doomsday Prophecy (Video)
Lunedi, 23 maggio, il 2016 09:34



Ci sono state numerose profezie, vecchi e più recenti, dato nel corso degli anni di un prossimo castigo (una pulizia morale, di infliggere sofferenza per scopo di miglioramento morale, per fare casta). Questo Divine Storm del castigo è stato inviato da Dio per punire l'umanità per i suoi peccati e trasgressioni contro l'ordine naturale e morale. Questo Divine Storm del Castigo ha le sue origini al centro della Via Lattea e sta causando un profondo cambiamento nell'ordine cosmico dell'universo. Paul La Violette ha documentato queste modifiche alla nostra galassia. La sua teoria super-onda è stata verificata. esplosioni di base Galaxy hanno inviato le onde dei raggi e particelle cosmiche fuori dal centro galattico hanno causato la concentrazione di polveri cosmiche e detriti più grandi nella nostra regione di spazio e hanno inviato grande canaglia e oggetti celesti (come ad esempio il sistema di Nemesis / Nibiru) nel nostro sistema solare.

Le profezie riguardanti questa tempesta cosmica proveniente sono state date da vari antichi profeti come si trova nella Sacra Scrittura (la Bibbia - Antico e Nuovo Testamento), nonché attraverso i vari mistici mariani, come Fatima, La Salette. Akita, e Necedah, solo per citarne alcuni. Tutte queste profezie indicano una tempesta di proporzioni cosmiche causando cataclismi mondiali e catastrofi come autore cattolico Gregorio Johnson cita nel suo articolo, una tempesta in arrivo.

I massoni incorporati all'interno della struttura gerarchica della Chiesa cattolica (o più correttamente, quello che pretende di essere, ma non è più la Chiesa cattolica è) hanno fatto del loro meglio (o il peggio) di mettere a tacere, per offuscare o distorcere queste profezie. Ecco perché le apparizioni e le successive rivelazioni sono stati trattati così male da questi prelati orgogliosi. Fatima è il più tacere e falsificato di una qualsiasi delle apparizioni della Madre di Dio nella storia della Chiesa.

Così come c'è stata tanta disinformazione e la falsificazione sul tema del Pianeta X, così anche su tutte le profezie che si riferisce ad esso in alcun modo. (Si dà il caso che, per il nostro sistema solare, il sistema di nano-Planet X Brown è il "trigger" per il prossimo tempesta cosmica del castigo.)

Considerare l'evidenza della venuta del sistema X nano-Planet Brown nel nostro così come i noti effetti che ne deriverebbero nel suo passaggio: un palo-shift con gli eventi conseguenti sismici, maremoti, una pioggia di meteoriti, l'oscuramento di il Sole e la Luna e altro ancora. Ora considerare questa nota affermazione non molto bene di Fatima mistica, suor Lucia che vide in visione il seguente:

"Ho visto il punto di una lancia come una fiamma che si stacca, tocca l'asse della Terra e trema.

"Le montagne, le città, i villaggi di campagna con i loro abitanti sono sepolti.

"Il mare, i fiumi, le nuvole superano i loro confini, inondando e trascinando con loro in un vortice case e le persone in un numero che non può essere contato. È la purificazione del mondo dal peccato in cui è immerso ".

Quanto sopra conferma il lavoro di ricerca di diversi ricercatori Pianeta X tra cui (ma non solo) Marshall Masters, John Di Nardo, David Meade, Eric Gajewski e Steve Olson, per citarne solo alcuni, oltre a noi qui a stella del diamante Research.

La dichiarazione di visione profetica di Suor Lucia, che "è la purificazione del mondo dal peccato in cui è immerso," è indicativo di come moralmente corrotto questo mondo è diventato. I presunti custodi della morale, le autorità della Chiesa, hanno essi stessi diventano pedofili, sodomiti e così moralmente corrotti che hanno permesso e incoraggiato tale corruzione morale a diventare prevalente.

Questa "purificazione" di cui parla da Suor Lucia (la tempesta del castigo) culminerà in una grande diluvio di fuoco e tre giorni di buio, come profetizzato da Padre Pio, la Madonna di Akita, Madonna di Necedah così come diverse altre profezie. (Secondo Madonna di Seredne e Padre Gobbi i tempi sono ora molto peggio di al momento del diluvio universale.) Secondo il Maggiore Ed Dames, Planet X nel suo passaggio attiveranno un "Killshot" - una nova del Sole che si tradurrà in "una pioggia di fuoco" che inondare la Terra. Che ci crediate o no, è questa nova del nostro Sole che porterà sui tre giorni di buio. Questo è indicato nella profezia Necedah segreto citato qui di seguito. La conferma di tutto quanto sopra si trova nelle seguenti profezie e visioni profetiche:

Anna di Seredne, Ucraina - 20 dicembre 1954: "I tempi attuali sono peggiori rispetto al tempo di Noè. Poi il mondo è stato flagellato da un diluvio di acqua, ora il mondo sta per essere flagellato da un diluvio di fuoco ".

Madre Elena Leonard - 1 Aprile 1976: "Un incendio imprevisto scenderà su tutta la Terra e una grande parte dell'umanità sarà distrutta."

Necedah - 16 giugno 1975: Mary Ann Van Hoof ha descritto la visione di fuoco bianco: "... Non posso chiamarlo fuoco come ha alcuna somiglianza. Non è niente come il fuoco. Si tratta di un calore tale formidabile. È come la stessa Sun su di voi, come l'intero Sole era su tutto il mondo, ma è tutto bianco. Non vi è nessun colore in esso, si sa, il fuoco ha fumo rosso. Non c'è paragone. La Terra, quando esce, sarà metallo fuso, come ho visto che una grande città che sale, non c'è paragone. Un quarto della popolazione sarà lasciato. "

Messaggio di Padre Pio - 7 febbraio 1950: "L'ora della mia venuta è vicino! Ma io misericordia. Una punizione più terribile renderà testimonianza dei tempi. I miei angeli, che devono essere gli esecutori di questo lavoro, sono pronti con le loro spade appuntite! Si prenderanno cura speciale per distruggere tutti quelli che mi deriso e non vollero credere alle mie rivelazioni.

"Gli uragani di fuoco sgorgherà dalle nuvole e si sviluppa su tutta la Terra! Tempeste, maltempo, fulmini e terremoti coprirà la Terra per due giorni. Una pioggia ininterrotta di fuoco avrà luogo! Si inizierà nel corso di una notte molto fredda. Tutto questo per dimostrare che Dio è il Signore della Creazione. Coloro che sperano in me e crede nelle mie parole, non hanno nulla da temere, perché io non li abbandonerò, non chi diffonde mio messaggio. Nessun danno verrà a coloro che sono in stato di grazia e che cercano la protezione di mia madre. "

Marie Julie Jahenny, Stigmatizzato di La Fraudais - 12 novembre 1975: "Tutta la terra sarà coperta da un grande fuoco e sarà infertile per un po 'di tempo per coloro che sopravvivono ma ..."

Necedah, Profezia Secret - 31 MAGGIO 1977: "... La vostra Terra cadrà nel buio a causa delle particelle di rottura di distanza; si scurisce e si avrà da tre a quattro giorni di buio. E quando questo cade al vostro ozono (lo strato di ozono) che scenderà sulla Terra, e se la gente va fuori vostre case durante quel periodo si morirà - sarà il veleno, sarà scoppiare i polmoni. Ci sono alcuni che sopravvivranno, a seconda dell'individuo e quanto consumano. Il nostro miglior consiglio per voi in quel momento sarebbe stato rimanere nella vostra casa - sigillare tutte le crepe nelle vostre case. Avere acqua nelle vostre case, perché la vostra energia elettrica non funziona. Ricordate, l'elettricità non funziona! Non possiamo dire qui quando Dio il Padre in cielo permetterà questo ... quando questo avverrà. Ma che avrà luogo, suor Mary Ann, potete essere certi di questo. "

Necedah - 7 ottobre 1977: "Se Dio permette al Sole di esplodere nel periodo che chiamano la nova ... la Terra sarà gettato fuori dalla sua orbita. Molti moriranno e molti immergersi nelle acque per l'acqua sulla Terra andrà fuori i suoi confini e inondare molti paesi. Questo sarà un modo di punizione e un altro, il mio bambino, siete stati testimoni è il fuoco bianco ".

Le profezie di cui sopra sono tratte dal libretto: I Tre Giorni di Buio: Purificazione Venendo a disposizione dalla Regina del Santo Rosario Santuario.

Al momento di questa tempesta cosmica del Castigo, il Sole sarà in transizione da una gamma di temperatura al successivo e si espanderà dimensioni. Questa transizione comporta ionizzazione magnetica. (Non lo sappiamo per certo, ma questa transizione improvvisa del Sole potrebbe essere in parte innescato in qualche modo interessata dal passaggio di Nemesis.) Quando si verifica questo ionizzazione magnetica, il Sole si spegne come si verifica un emissione termica inversa sul intera superficie del Sole - allo stesso modo lo fa ora solo in modo limitato. Queste aree scure (che appaiono fresco sono in realtà molto calda) sono conosciuti come le macchie solari o Umbras. L'intera Sun diventerà un cono d'ombra. Per ulteriori informazioni su come funziona questo ionizzazione magnetica, vedi il nostro articolo, Transition of the Ages: Cambiamenti della Terra e cambiamento climatico.

Il tempo per questo passaggio del Sole e il passaggio di Nemesis è molto vicino, nonostante quello che tutti gli oppositori vorrebbero far credere. Questo può essere visto in sistemi meteorologici della Terra, il sistema sismico tettonico, i sistemi di magma e più che sta diventando sempre più caotico ed estrema.

Condizioni in tutto il pianeta sono solo andando a peggiorare da questo punto fuori e si può essere sicuri che i powers-that-be verrà lavoro straordinario (come sono in questo momento) di sopprimere queste informazioni o altrimenti offuscare o modificare i dati.

Sembra che il sistema di Nemesis-Nibiru inizia il prossimo tempesta cosmica del castigo che in sé è parte del superonda cosmica galattica in entrata che attiverà il passaggio del sole così come i cambiamenti della Terra enormi. Quando questa tempesta cosmica dei secoli è passato, ciò che resta sarà la devastazione totale, con solo pochi gruppi di sopravvissuti che saranno affrontati con seppellire i cadaveri che copriranno il terreno. Essi sentono come se fossero gli unici rimasti fino alla fine si incontrano altri gruppi superstiti. Anche se può apparire in questa ora buia che Satana ha trionfato, angeli la discesa (secondo la profezia) per diffondere lo spirito di pace sulla Terra. Sarebbe una buona idea per pianificare ora, in gruppi di un centinaio o più, come una sorta di una comunità sopravvissuta per preparare questo periodo di Grande Tribolazione, che, secondo alcuni, stiamo cominciando ora in questo momento per entrare. Preparare come se tutto dipende da voi - pregare come se tutto dipende da Dio!

PlanetXNews.com Source e stella del diamante di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento