giovedì 19 maggio 2016

Pianeta X Nibiru è vicino.

Pianeta X Nibiru è vicino dice Astrophyscist Ronald Shimshuck (Video)

Giovedi, 19 maggio, il 2016 07:18

nibiru_clash
Dr. Ronald Shimschuck, un laureato del MIT, che è ampiamente considerato tra gli uomini più intelligenti del pianeta, è l'ultima fonte credibile per confermare non solo l'esistenza di Nibiru, ma anche mettere in guardia i suoi potenziali effetti catastrofici sul pianeta terra.
Le sue credenziali comprendono sette anni a McDonnell Douglas, dopo quattro anni di occupazione a Boeing e tre alla NASA. Dr. Shimschuck è stato anche impiegato come consulente astronomico di Arecibo, a Puerto Rico.
Dr. Shimschuck, la cui autorevole ricerca su Nibiru (Pianeta X) è considerato dagli scienziati canonici Nibiru, si è interessato al tema, mentre nel 1985 coinvolto con il programma della NASA STS. Lì, ha appreso di un ordine esecutivo segreto, firmato dall'allora presidente Reagan, che vieta qualsiasi discussione pubblica su Nibiru.
"Poche persone nella gestione anche sapevano di Nibiru," Shimschuck ha detto la nostra fonte. "Informazioni su Nibiru è stato tenuto in compartimenti stagni, e al momento non mi aveva nemmeno saputo che [NASA] ha avuto un team dedicato di ricerca Nibiru. Ma le voci diffuse, e mi sono interessato. A quel punto, fui convocato nell'ufficio del direttore, dove sono stato più o meno detto che Nibiru era un argomento tabù. Quando divenne chiaro Nibiru avrebbe effetti devastanti sulla terra a volte nei primi anni del 21 ° secolo, tutto il dibattito pubblico è stato chiuso, rapidamente ".
nibiruplanetx
NASA costretto Dr. Shimschuck a firmare un accordo di non divulgazione aggressiva; il documento, denominato un accordo di 100/100, ha dichiarato chiaramente le sanzioni per le infrazioni che, una multa $ 100,000,000 e 100 anni di carcere, in sostanza, l'ergastolo, in isolamento, senza condizionale.
"Ho lasciato l'amministrazione poco dopo a lavorare su altri progetti," Shimschuck ci ha detto.
Ma ha ancora condotto una ricerca clandestina su Nibiru, usando la sua posizione come consulente presso Osservatorio di Arecibo per proseguire la sua indagine.
Secondo Shimschuck, gli Stati Uniti, Russia, Giappone e Cina hanno colluso per mantenere le informazioni sensibili segrete diffondendo disinformazione e permettendo prove solo facilmente confutabili di scivolare attraverso le fessure. Questi governi, Shimschuck detto, sono meticolosamente progettato eventi mondiali per distrarre l'attenzione pubblica da Nibiru.
"Le guerre, tensioni politiche, e dei media gli eventi sono tutti costruiti per sviare l'opinione pubblica", ha detto Shimschuck.
PLX2
"Vogliono mantenere gli occhi del pubblico su qualsiasi cosa, ovunque, ad eccezione di dove dovrebbe essere concentrata, nello spazio. E qualsiasi informatori credibili sono stati duramente affrontati, gente come Harrington. "
Robert Sutton Harrington, la cui ricerca innovativa molti scienziati Nibiru avrebbero seguito, inspiegabilmente cadde morto nel 1993. accreditato come il primo whistle-blower, Harrington è morto poco dopo aver condotto un simposio astronomico nel 1993. Durante la sua conferenza, Harrington coinvolto Bill Clinton, Borris Yeltzin, e Anwar Sadat in architettato un complotto per disperdere sostanze chimiche nell'atmosfera per nascondere l'esistenza di Nibiru. Questo processo è ormai comunemente noto come Chem-Trails o Chem-spruzzo. Ironia della sorte, pochi giorni dopo il seminario, Harrington è stato diagnosticato un improvvisa insorgenza del cancro esofageo e cadde morto quattro giorni dopo.
"E, naturalmente, Harrington è stato il primo di molti morti misteriose", ha detto il dottor Shimschuck.
Di solito fonti affidabili chiesto Dr. Shimschuck la stessa domanda posta a tutti i ricercatori Nibiru: Perché non possiamo vederlo?
Tyche pianeta X Nibiru Nemis, herculubus, pianeta spazio
"Si può vedere, se siete in nell'emisfero sud, a un'altitudine superiore a 19,000ft. E poi le condizioni astronomiche devono essere corrette. E poi solo se si hanno gli strumenti adeguati, come un Meade - 20 "MAX2-ACF (f / 8) Advance Coma-Free sul MAX2 Robotic tedesco montatura equatoriale w / AZ Pier, che costa $ 36.000 USD. Pochi hobbisti hanno tali apparecchiature. "
Oltre alle condizioni di cui sopra, Nibiru rimane nascosto a tutti, ma i più potenti telescopi sulla Terra, quelli controllati da osservatori finanziati dal governo. Nibiru è un termine collettivo riferimento al "sistema di Nibiru", un sistema solare in un 3600 anni di lunga orbita ellittica intorno Sol. Il sistema riceve occultamento naturale tramite uno schermo riflettente di polvere di ossido di ferro che emana sette milioni di miglia in tutte le direzioni.
"Se ti svegli una mattina e vedere la polvere di ossido di ferro rosso su di voi parabrezza, Nibiru è probabilmente meno di 12 ore di distanza", ha detto il dottor Shimschuck
Un altro astrofisico in video parlare di Nibiru. Impossibile trovare uno di Ronald S.https://www.youtube.com/watch?v=BCr-KodCeJ0
Fonte GalacticConnection.com & Someonesbones.com

post :introdotto da Daniele 

Nessun commento:

Posta un commento