martedì 24 maggio 2016

Nuovo Ordine Mondiale


del Nuovo Ordine Mondiale One-religione, sistema One-governo sta scatenando l'inferno sulla Terra
Martedì 24 maggio 2016 13:04



una religione, un sistema di governo del Nuovo Ordine Mondiale esiste per il solo scopo di scatenare l'inferno sulla terra.

Gli inizi della religione mondiale sono già qui. Tutti, dal Papa ai presidenti passati e presenti stanno promuovendo l'idea che tutte le religioni credono nello stesso Dio. La retorica è anche promosso da alcuni leader chiesa evangelica.

Per i cristiani, l'idea che tutte le religioni sono uguali sia in oppostion diretta a ciò che la fede insegna:

"Gesù gli disse: 'Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per me' "Giovanni 14: 6.

Ma c'è un motivo per cui un'idea viene spinta con tanta forza. Del Nuovo Ordine Mondiale religione mondiale è il partner diabolica ed essenziale del governo mondiale. I due non può funzionare senza l'altro.

"Abbiamo portato il mondo insieme, per quanto possibile politicamente. Per realizzare un vero governo mondiale, il mondo deve essere portato insieme spiritualmente. Ciò di cui abbiamo bisogno è una delle Nazioni Unite delle Religioni "Robert Muller -. L'ex Segretario generale aggiunto presso le Nazioni Unite

In effetti, esistono organizzazioni come le Nazioni Unite e della Commissione Trilaterale per servire come il quadro di un unico governo mondiale.

Per estabblish l'uno-mondo la religione, l'Anticristo sarà partner con il cristianesimo e il falso profeta per ingannare il mondo. Chiunque si rifiuta di unirsi al mondo una religione e di culto a lui sarà ucciso.

"E aveva il potere di dare spirito all'immagine della bestia, che l'immagine della bestia parlasse, e fate che tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia fossero uccisi," Rivelazione 13-15.

In primo luogo, l'idea deve essere accettata su larga scala. Per fare questo, il cristianesimo (e le altre religioni) saranno screditati. Alcuni credono che un programma di alta tecnologia chiamato Project Blue fascio potrebbe essere usato per tirare fuori l'inganno.

"E la seconda bestia eseguito grandi segni di causare anche il fuoco dal cielo per venire sulla terra in presenza del popolo. A causa dei segni è stato dato di effettuare per conto della prima bestia, è sedotto quelli che abitano sulla terra, dicendo loro di fare un'immagine alla bestia che era stata ferita dalla spada, eppure aveva vissuto. "Rivelazione 13:13 -14

Sotto Project Blue Beam, uno spazio di spettacolo in 3-D sarebbe proiettare immagini olografiche nel cielo in tutto il mondo. Nuvole o scie chimiche copertura servirebbe uno schermo cinematografico per proiettare un messaggio dalla divinità più comune in una determinata area. Alcuni credono che le immagini e suoni associati all'evento saranno consegnati attraverso i satelliti e altre tecnologie.

Durante lo spettacolo, immagini di Gesù, Maometto, Buddha, e Krishna, per esempio, si fonderanno in un solo Dio, che sarà in realtà essere l'Anticristo. L'immagine spiegherà come le varie scritture sono state fraintese e male interpretate.

Per quanto inverosimile come sembra, esiste la tecnologia.

DARPA, la NASA e Microsoft hanno tutti lavorato su tecnologia di imaging olografico.

Dopo la sua morte, Michael Jackson è apparso sul palco come ologrammi. Christina Aguilera è stato anche impostato per eseguire con un ologramma di Whitney Houston sulla voce, ma i piani sono stati successivamente annullato.

Altri ritengono che la tecnologia è stata testata con le proiezioni di "città del cielo" come si è visto a Foshan, Cina; Hastings, Inghilterra e Orange, in California. Durante il fenomeno, è apparso come se una città galleggiava I n le nuvole. Gli scienziati respinto l'evento come un'illusione ottica.



Nel corso della profezia biblica, gli eletti sono avvertiti di non essere ingannati. Un'altra parte l'inganno sarà presente il marchio della bestia, al fine di acquistare e vendere beni e servizi.

Quale sarà il segno di essere? Nessuno lo sa per certo. Potrebbe essere un chip RFID inserito sotto la pelle, un tatuaggio invisibile con un codice a barre integrato, un sistema di numerazione nazionale o biometria come ad esempio una scansione della retina o delle impronte digitali. Il marchio potrebbe anche essere un segno spirituale - la fedeltà indelebile sia bene o il male. L'accesso a tutto nella società - cibo, acqua, posti di lavoro - sarà collegato a questo marchio.

"Lui fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno può comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome "Apocalisse 13:. 16-17.

Sappiamo con certezza quando tutto questo avverrà. Secondo Fine dei Tempi Ministeri, sembra l'anticristo sarà rivelato al "profanazione di abominio," tre anni e mezzo dopo la firma di un accordo di pace. L'anticristo sarà probabilmente una parte di una coalizione che ottiene l'accordo firmato, anche se la sua vera identità non sarà rivelata in quel momento.

"Ora, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, vi chiediamo, per non essere presto scossi in mente o turbato, sia per lo spirito o per parola o per lettera, come se da noi, come se fosse venuto il giorno di Cristo. Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se non l'apostasia viene prima, e l'uomo del peccato si rivela, il figlio della perdizione, l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio o che è adorato, in modo che egli siede come Dio nel tempio di Dio, mostrando se stesso che è Dio "2 Tessalonicesi 2:. 2-4.

Quando ciò accade, l'inferno sarà letteralmente staccarsi. fonti:
NationalReport.net: Papa Francesco ai seguaci: "Corano e Bibbia sono la stessa cosa"

Nessun commento:

Posta un commento