martedì 24 maggio 2016

Matusalemme

L'uomo più vecchio del mondo 256 anni rompe il silenzio prima della sua morte e svela i suoi segreti al mondo

Sabato 21 maggio 2016 05:26

Secondo un articolo del 1930 del New York Times, Wu Chung-Chieh, un professore dell'Università di Chengdu, ha scoperto imperiali documenti governativi cinesi dal 1827 congratulandosi Li Ching-Yuen per il suo 150 ° compleanno, e altri documenti in seguito congratulandosi con lui per il suo 200 ° compleanno nel 1877 . Nel 1928, un corrispondente del New York Times ha scritto che molti dei vecchi uomini nel quartiere di Li affermato che i loro nonni lo sapevano quando erano ragazzi, e che in quel momento era un uomo adulto.
Li Ching Yuen come riferito ha iniziato la sua carriera erborista all'età di 10, dove ha raccolto erbe in catene montuose e appreso della loro potenza per la longevità. Per quasi 40 anni, è sopravvissuto con una dieta di erbe come Ganoderma, bacca di goji, ginseng selvatico, ha shoo Wu e centella asiatica e vino di riso. Nel 1749, all'età di 71 anni, entra a far parte le armate cinesi come maestro di arti marziali. Li è stato detto di essere una figura molto amato nella sua comunità, sposando 23 volte e paternità più di 200 bambini.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8yLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tbWhqWEQxM3BUMlkvVjBCUktFZDNPaEkvQUFBQUFBQUFFRE0vWTkwa1Q5S3I2V2sydmQxTTVtVkV1MHlXQ3JnTFVFNUJnQ0xjQi9zNjQwL29sZG1hbi5wbmc=
Secondo le storie raccontate generalmente accettati nella sua provincia, Li è stato in grado di leggere e scrivere come un bambino, e il suo decimo compleanno aveva viaggiato in Gansu, Shansi, Tibet, Annam, Siam e Manciuria raccolta di erbe. Per i primi cento anni, ha continuato a questa occupazione. Poi si passa alla vendita di erbe raccolte da altri. Ha venduto lingzhi, bacca di goji, ginseng selvatico, Shou Wu e centella asiatica insieme ad altre erbe cinesi, e viveva una dieta di queste erbe e vino di riso
Non era l'unico
Secondo uno dei discepoli di Li, una volta aveva incontrato un uomo di 500 anni, ancora più antica, che gli ha insegnato esercizi di qigong e le raccomandazioni dietetiche che lo avrebbero aiutato a estendere la sua durata di vita di proporzioni sovrumane. A parte Qigong e una dieta ricca di erbe, che altro possiamo imparare da questo Maestro di longevità?
Che ne dite di questo: Sul suo letto di morte, Li famoso detto, "Ho fatto tutto quello che ho da fare in questo mondo". Potrebbero le sue ultime parole pacifiche anche accennare a uno dei più grandi segreti per una lunga e prospera vita? E 'interessante notare che in Occidente, siamo spesso insegnato a credere che l'invecchiamento è qualcosa che deve essere "battuto" con dispositivi a infrarossi ad alta tecnologia e lo stato dell'arte del farmaco.
Il suo segreto per lungo Salute:
Li è stato chiesto quale fosse il suo segreto è stato quello di longevità. Questa fu la sua risposta: ". Mantenere un cuore tranquillo, sedersi come una tartaruga, camminare arzillo come un piccione e dormire come un cane" Queste sono state le parole di consulenza Li ha dato a Wu Pei-fu, il signore della guerra, che ha preso Li nella sua casa per imparare il segreto della vita estremamente lunga.
Li sostiene che verso l'interno la calma e la pace della mente in combinazione con tecniche di respirazione erano i segreti per la longevità incredibile. Ovviamente, la sua dieta avrebbe giocato un ruolo importante. Ma la sua affascinante che la vecchia persona vivente nella storia attribuisce la sua lunga vita al suo stato d'animo.
Perché è così difficile da credere?
Con la vita media per il mondo occidentale attualmente si siede fra i 70-85 anni, il pensiero di qualcuno che vive più di 100 anni sembra che tutto il tratto. Il pensiero di qualcuno che vive da più di 200 anni sembra estremamente sospetto. Ma perché non crediamo che le persone possono vivere così a lungo?
Dobbiamo tenere a mente che alcune persone in questo mondo non vivono un estenuante 9-5 stile di vita, non avere a che fare con lo stress del debito, non si respira aria inquinata della città, e sono esercitare regolarmente. Non mangiano zuccheri raffinati o farina, o tutti gli alimenti che hanno avuto i pesticidi spruzzati su di loro. Essi non vivono fuori della dieta americana standard.
Essi non mangiano carni grasse, deserti zuccherate e cibi geneticamente modificati. Nessun antibiotici. Senza alcool e senza tabacco. La loro dieta non solo escludere cibi spazzatura che abbiamo così spesso indulgere in, comprendono anche supercibi ed erbe che sono come gli steroidi per i nostri organi e del sistema immunitario.
Passano anche il loro tempo libero nella natura praticando tecniche di respirazione e la meditazione, che hanno dimostrato di migliorare la salute mentale, fisico ed emotivo. Continuano le cose semplici, ottenere sonno adeguato, e trascorrere una grande quantità di tempo in natura sotto il sole. Quando abbiamo avuto la possibilità di rilassarsi al sole, ci sentiamo subito ringiovanito e chiamiamo una "vacanza". Immaginate di trascorrere una vita facendo che in montagna, e la combinazione che con perfetto benessere mentale, spirituale e fisica.
Non ho dubbi per un minuto che, se tutti abbiamo fatto le cose che sapevamo che dovevamo fare, che vivere fino a 100 anni sarebbe stato all'ordine del giorno. Quando noi trattiamo i nostri corpi a destra, chissà per quanto tempo possiamo vivere per?
Circa l'autore: Il mio nome è Steven Bancarz, e io sono il creatore di 'Spirit scienza e metafisica'. Sto lavorando su una nuova piattaforma sociale è in costruzione chiama 'Il Forum cosciente' per fornire il miglior posto in linea per persone di mente aperta per discutere, coinvolgere e collegare tra di loro in un modo mai offerto prima.

Nessun commento:

Posta un commento