martedì 24 maggio 2016

IL RAPPORTO MILLENNIUM

24/5/2016, 15:02:02


IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
Biblica Giubileo Significato spiegato,
date confermate


2016: The Final biblico del Giubileo segna la fine del SER

Research Group Convergenza Cosmica

CCRG Nota del redattore:
Il CCRG ha profondamente studiato il concetto biblico conosciuto come il Giubileo ricorrente. Il Giubileo corrente ha avuto inizio il 23 Settembre 2015 e si concluderà il 2 ottobre 2016. Questo fatto è estremamente significativo.

Il fenomeno shemittàh infatti ruota intorno a questa antica pratica giudaica di celebrare l'anno giubilare. Ci sono stati vari motivi religiosi e pratici per farlo.

E 'stato dimostrato, al di là di ogni dubbio, che la shemittàh ha governato la tempistica degli eventi catastrofici sulla Terra nel secolo scorso. In realtà, ci sono stati diversi crolli economici periodici e crash finanziari che si sono allineati perfettamente con il ciclo calendariale shemittàh.

Perché, allora, deve l'antico ciclo religioso della non shemittàh continuare a determinare gli eventi più altamente consequenziale del terzo millennio?

È un dato di conoscenza profetica, la biblica shemittàh Giubileo (noto anche come il Super shemittàh) è ora operativo a pieno regime fino al 2 ottobre, 2016. I principali eventi mondiali stanno ora verificando ad un ritmo meteorica che sono allestendo scacchiere geopolitico globale per le mosse finali di questa epoca.

2016: Un anno di Super Convergenza e Conseguenza Impressionante

Con la trasformazione epocale su di noi, la domanda nella mente di tutti è: quando? Quando saranno le cose cominciano a pop davvero? Quando (e dove) saranno le cose veramente uscire allo scoperto per cui è chiaro a ogni essere umano sul pianeta che il tempo della fine lungo profetizzato è ora ... ... ... come in questo momento?

L'anno tremare la terra del fuoco rosso scimmia comincia su 8 Feb 2016

Per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, è del tutto evidente che il tempo del Signore è molto vicino. Quando diciamo che la fine è vicina, si intende "la fine è vicina!", Come mai prima d'ora. Calendrics vedici e cosmogonia convalidano che la corsa attuale umanità sta vivendo il crepuscolo del Kali Yuga. In realtà, il numero sempre crescente di segni e presagi intensificando indicano che siamo ormai negli ultimi giorni della Age of Quarrel come è anche noto.

Kali Yuga finisce sempre allo stesso modo

Poiché il Moedim (vedere questo video di per definizione) si dettami sempre l'esatta tempistica degli avvenimenti più critici della fine dei tempi, sono immobili. Gli eventi previsti in tutto il mondo sono stati stabiliti dal Onnipotente come indicazioni divine nell'alto dei cieli, sulla terra e non possono essere spostati da chiunque. Quindi, tutto quello che serve per comprendere la loro vera importanza e la tempistica è un cuore umile e la mente in cerca di verità.



_______________________________________________________________________________

Nota speciale:
L'anno 2016 dC del Calendario Gregoriano (Papa Francesco ha inoltre dichiarato 2016, come il Giubileo Of Mercy) è analogo al anno 5776 del calendario ebraico. C'è un malinteso comune che l'anno giubilare è sempre un anno di grande festa e di grazia divina. Sì, la doccia della grazia avviene sempre, ma la natura della sua manifestazione è allo stesso tempo una miriade e multiforme. In altre parole, se la comunità - globale e / o locale - ha vissuto in conformità con le leggi più alte che sono state stabilite dai legislatori all'inizio dell'età, il Giubileo sarà celebrativo. In caso contrario, ogni individuo e / o collettiva sperimenteranno i frutti delle loro azioni nella misura in cui Partirono da divieti divini e legge naturale. Per esempio, né la lettera né lo spirito del recente shemittàh è stato correttamente osservato. Perché tutto il mondo è ora soffre sotto il peso eccessivo di debito insostenibili (debiti che non sono stati correttamente rilasciati durante 2015 shemittàh), c'è una grande probabilità che il debito aggregato di individui e nazioni allo stesso modo sarà presto sollevato in maniera piuttosto drammatica modo. La linea di fondo è che Dio è totalmente responsabile di questo processo inarrestabile di un intervento divino e di rettifica terrena; non qualche cabala folle di psicopatici pazzi criminali di Londra o New York, Tel Aviv o Washington.
_______________________________________________________________________________
Conclusione

Non importa ciò che si sta abbattendo il luccio nel 2016 e oltre nel 2017, è meglio fare del tuo meglio per ottenere sia fuori strada o realmente andare con il flusso. Il livellamento che è in procinto di traspirare è una pulizia della casa, una volta-in-un-era che non lasciano spazio intatto, senza armadio aperto e nessun tappeto non ripuliti.

Research Group Convergenza Cosmica
22 maggio 2016

Nessun commento:

Posta un commento