mercoledì 25 maggio 2016

IL PEGGIO ARRIVERA' PRESTO ANCHE QUI DA NOI.


Qualcosa Shifted, cose diventano improvvisamente un lotto intero più grave



Domenica, 22 maggio 2016 16:50






Di Michael Synder

Non faccio un sacco di articoli come questo, ma voglio condividere con voi qualcosa che mi è successo proprio di recente. Ho discusso sull'opportunità o meno di condividere questo, ma dal momento che questa storia andrà in onda sulla televisione nazionale nel giro di pochi giorni ho deciso di andare avanti e farlo. Sabato, 14 maggio io e mia moglie stavano godendo un giorno di pace e di riposo, quando qualcosa di molto insolito accaduto. Non sono sicuro esattamente come descriverlo. Ho descritto ad alcune persone come un "onda", ma non sono sicuro se questo è del tutto esatto. Era quasi come se potessi sentire qualcosa spostamento nel regno spirituale, e con esso è venuto alla realizzazione improvvisa che le cose erano improvvisamente diventato molto più grave.

Se non si crede in Dio, sono sicuro che quello che sto dicendo non fa un sacco di senso. Quello che ho ricevuto quel giorno non era in parole, e così ho tentato di tradurre in parole ciò che è stato profondamente colpito su di me in quel momento.

E 'stato come una sorta di sobrietà improvviso è venuto su di me. Sapevo che non era il momento di scherzare o ridere, e che qualcosa di importante stava avvenendo.

Quella notte, quando io e mia moglie stavano preparando per andare a letto, le ho detto quello che era successo. Ho spiegato a lei che ho sentito che qualcosa era cambiato e che ora le cose era diventato molto più grave. Ma nessuno di noi ha avuto alcuna idea esattamente che cosa volesse dire.

La mattina dopo, Domenica, 15 maggio abbiamo ricevuto una telefonata estremamente sorprendente. Era la madre di mia moglie, e lei ci ha detto che un membro della nostra famiglia allargata era morto Sabato. Il membro della nostra famiglia allargata era solo nei suoi anni sessanta ed è stato pensato per essere in ottima salute. Per lui a cadere morto come era del tutto inaspettato.

Questa è stata la conferma immediata di ciò che avevo sentito il Sabato. E 'del tutto possibile che quello che sentivo nel regno spirituale era direttamente collegato alla morte di nostro parente.

Tuttavia, credo che quello che ho ricevuto non era solo per la nostra famiglia. Se è stato solo per la nostra famiglia, non sarei riguardanti questa storia a voi.

Nel momento in cui ho ricevuto, ho avuto un'impressione molto chiaro che le cose erano anche improvvisamente diventato molto più grave a livello globale. Non so esattamente cosa significa questo, ma penso che troveremo nel corso delle settimane e nei mesi a venire.

Nelle Scritture, a volte Dio ha usato eventi nella vita personale dei suoi servi per puntare alla verità spirituali più grandi. Ezechiele e Osea sono due buoni esempi di questo, ma ce ne sono altri. Forse Dio cronometrato le cose in modo tale che qualcosa che è accaduto nel naturale (la morte di nostro parente) confermerebbe il messaggio più ampio che aveva dato a me.

Non pretendo di avere tutte le risposte. Sto solo cercando di dare un senso di una intensa esperienza personale.

E senza dubbio, le cose hanno già iniziato a diventare "molto grave" in molte zone del mondo. Ad esempio, basta considerare la crisi in Venezuela ...


Era circa mezzogiorno quando un camion di cibo arrotolato ... Ma, alla furia della lunga fila di persone in attesa davanti, il carico non è stato scaricato. Invece soldati portato via.

"Vogliamo il cibo!" Ruggì la folla in segno di protesta, senza alcun risultato. Alcuni cercarono di correre dietro il camion.

Sotto lo stato d'emergenza imposto dal presidente Nicolas Maduro, i militari, insieme con i comitati civili di governo-organizzato, assicura che i pacchetti alimentari vengono consegnati porta a porta al fine di - come dicono i funzionari - tagliare fuori gli operatori del mercato nero.

[...]

"Qui a Guarenas c'erano sostenitori rivoluzionarie. Ma ora la gente vuole più rivoluzione - quello che vogliono è il cibo ", ha detto.

"La gente sta andando fame. Siamo stanchi di fila, di uccidere noi stessi solo per un cartone di uova o del pane ", ha detto.

E, naturalmente, stiamo assistendo a cose simili si svolgono in tutto quella nazione molto travagliata.

Finora nel 2016, ci sono stati più di 100 i principali episodi di saccheggio e più di 2.000 proteste politiche in Venezuela. Di seguito viene dal Guardian ...


L'Osservatorio venezuelano del conflitto sociale ha registrato 2.138 proteste tra gennaio e aprile, la maggior parte di loro manifestazioni spontanee di rabbia o frustrazione. Incidenti di saccheggi hanno quasi quadruplicato nello stesso tempo.

"Siamo come una bomba andando tic-tac, tic-tac", ha detto Zenovia Villegas, una casalinga di 54 anni, che ha aspettato in fila al supermercato Guarenas fin dalle prime ore di Giovedi solo per sentirsi dire alle 3 del pomeriggio che il negozio non sarebbe aprendo le sue porte in quel giorno. Sconsolato, andò a casa a mani vuote.

Alcune persone sono già così disperata ricerca di cibo in alcune parti del Venezuela che sono a caccia di cani e gatti e li mangiano .



Decine di foto da più fonti e video di quello che appare chiaramente come Pianeta X o di un sole secondaria Io sono agnostico in materia di Nibiru e portare le prove al tavolo per voi a decidere. Queste sono le migliori foto che ho visto ancora. Iscriviti al nostro canale youtube a http://www.youtube.com/clandestinetim...

 PENSERA' LUI A SISTEMARE TUTTO....COSI' AVREBBE DETTO KARONTE.....(Daniele-
                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento