lunedì 16 maggio 2016

Daniele

Preparazione Bunker di emergenza Prima di Pianeta X, Nibiru Planet9, tarlo Yellowstone Eruzione Martial Law Prestare attenzione che sta accadendo - Questo ucciderà il 90 per cento della popolazione umana

Domenica 15 Maggio 2016 10:31

Preparazione di emergenza

Preparazione BUNKERS emergenza Prima di Pianeta X, Planet9, tarlo Yellowstone Eruzione legge marziale prestare attenzione che sta accadendo - Questo ucciderà il 90 per cento della popolazione umana

Astronomo rivela un grande pianeta come Nibiru e Pianeta X sta arrivando !! Secondo la NASA immagini e video amatoriale preso negli ultimi 24 giorni, un grande oggetto celeste, probabilmente una nana bruna stella, circa cinque volte le dimensioni della Terra, è attualmente in entrata , muovendosi verso terra ad un alto tasso di velocità dalla vicinanza dietro il sole.
Questo oggetto è stato studiato per di Intellihub Shepard Ambellas per oltre 25 anni ed è probabile che la base per tutte le preparazioni di emergenza da parte dei governi mondiali che abbiamo visto trasparire nel corso degli ultimi tre decenni dopo che l'oggetto è stato scoperto durante la Regan Amministrazione da IRAS telescopio della NASA.

La NASA conferma: Pianeta Nibiru Is Coming verso la Terra - NIibiru sarà un evento di fine vita

Come prepararsi per il Pianeta X e battere il Nibiru Cataclysm

Un sacco di persone si chiedono "Come sopravvivere Planet X collisione?" E soprattutto andando fuori di testa sulle prossime previsioni forse essere vero e le persone incaricate nasconderlo da noi. Se i poli spostano, sopravvivendo lo spostamento dei poli può essere molto difficile, tuttavia, alcuni suggeriscono è fattibile! Essendo una sopravvivenza me stesso, mi piace pensare che sia possibile. Le ragioni per cui i poli SHIFT è dovuto alla teoria del "orbitale battuta d'arresto", il che suggerisce che l'influenza gravitazionale e tirare dal pianeta X sarà così grande che farà sì che l'orbita di fermare e pali per spostare. In verità non sarebbe una battuta d'arresto orbitale, ma per un breve momento spaccato della storia universale ... Tuttavia, mi piace pensare di più come una "battuta d'arresto rotazione" me stesso. Alcuni degli storici ultimi tempi disastri (come ad esempio l'era glaciale, forse la grande alluvione, i dinosauri, ecc), potrebbe in realtà essere il risultato di un tipo di oggetto pianeta X che causano spostamenti polari e dure condizioni di sopravvivenza al di là impreparati. Se infatti Pianeta X è venuto vicino alla Terra prima, come molti oggetti nello spazio fanno mantenere un orbita affidabile, allora è ragionevole supporre in un momento precedente, Pianeta X potrebbe essere stato astronomicamente visibili per pareggiare dilettanti di una civiltà molto meno sofisticato. Forse Ipparco per esempio, potrebbe aver visto qualcosa di simile a Pianeta X e nemmeno capito possibile per una collisione. Dopo tutto, la maggior parte delle civiltà credevano che il mondo fosse piatta, non sferica in natura; così anche se possono essere in grado di osservare oggetti in movimento nel cielo e forse anche essere in grado di vedere fisicamente Nibiru, è possibile che non potevano identificare una minaccia. Abbiamo possibilità molto più forti in età moderna lo spazio di oggi, e in grado di identificare le minacce assolutamente. Coloro che sarebbe stato in grado di identificare questa minaccia però, sono molto improbabile che condividere queste informazioni con noi.

Pianeta X consigli di sopravvivenza

Smaltimento di rifiuti umani e rifiuti è correttamente indispensabile per evitare qualsiasi carogne al tesoro e la malattia. Non si vuole attirare serpenti, scarafaggi, ratti o al vostro campeggio o insediamento. Scavare buche di almeno 60 metri fuori dal campeggio è una saggia decisione, al fine di smaltire i rifiuti umani. Il cestino dovrebbe essere bruciato.
Si consiglia di usare i rifiuti umani in decomposizione come fertilizzante per i vostri terreni da giardino, come si vede nel blockbuster di Hollywood Il marziano, in cui il personaggio di Matt Damon utilizza i rifiuti astronauta a crescere un giardino di patate su Marte.
Scopri di più di un metodo per purificare l'acqua. L'acqua è il numero più importante la necessità di sopravvivenza e di acqua potabile contaminata provoca la morte nel apocalisse Pianeta X.
Purtroppo, è importante ricordare che i cadaveri si decompongono e degrado. Questo porta malattia. Dal momento che può essere molto difficile per seppellire la maggior parte dei morti, la cremazione può diventare una parte essenziale della vostra sopravvivenza. Se avete intenzione di costruire una cassapanca o riparare una casa, defunto devono essere adeguatamente curato, o la malattia diventerà un problema terribile. 

Preparazione Lista di sopravvivenza

AM Radio - sentire eventuali trasmissioni
Strumenti di riparazione di base - con alcuni strumenti di base vi aiuteranno a riparare qualsiasi edifici, macchinari o la costruzione di nuovi rifugi (stiamo parlando martello, chiodi, misuratore del nastro, cacciaviti, e seghe).
Batterie - AAA, AA, batterie D, auto (non per le auto ma anche per gli altri sistemi a corrente continua a 12V che sarà necessario fare).
Acqua in bottiglia - con almeno 90 giorni di fornitura di acqua in bottiglia è di importanza fondamentale.
Cibi in scatola e razioni di cibo - tenendo conto delle vitamine e minerali necessari al corpo richiede per rimanere in buona salute (si consiglia di pianificare le razioni minime calorico per almeno 90 giorni.
8888888888888888888888888888888888888888888888888888
Non e' karonte che inserisce questi post,ma Daniele un suo amico fidato che ha avuto l'incarico di portare avanti i blog,,cosa che farò volentieri sperando di esserne all'altezza. Daniele.

1 commento:

  1. CIAO A TUTTI SONO DANIELE IL NUOVO GESTORE DEI BLOG ILLUMINAZIONE E COSMICYOGA,HO NOTATO CON DISPIACERE I COMMENTI STERILI E PIENI DI RABBIA CHE QUASI TUTTI AVETE FATTO, KARONTE ME NE PARLAVA SPESSO DI QUESTO PROBLEMA,MI DICEVA CHE UNA GRAN PARTE DEI LETTORI COMMENTAVA SOLO CLOACA E IGNORANZA,IO NON VOGLIO RODERMI IL FEGATO CON UNA MINORANZA DI STUPIDI...NON NE VALE LA PENA,PERCIO'PER NON SBAGLIARE TOLGO I COMMENTI A TUTTI,VI DICO L'ULTIMA COSA CHE MI HA DETTO FRANK ... HA DETTO CHE TORNERA',AVREI UNA MONTAGNA DI SPIEGAZIONI DA DARE SU QUESTA VICENDA ! MA FRANK MI HA PROIBITO DI PARLARNE.DANIELE

    RispondiElimina