sabato 28 maggio 2016

DA BRIVIDO ......



Atto d'accusa di HRM Elisabetta II e la sua famiglia reale
Sabato 28 maggio 2016 06:10


Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II
E la sua famiglia REALE
Per un costo di TRADIMENTO
e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito
Pubblicato il 27 maggio 2016
Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II E LA SUA FAMIGLIA REALE PER l'accusa di tradimento e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito

Emily Elizabeth Windsor-Cragg · Venerdì, 27 Maggio 2016

Trascrizione: rinvio a giudizio di HRM Elisabetta -guarda video
Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II E LA SUA FAMIGLIA REALE PER l'accusa di tradimento e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito
DOVERI reale come un monarca costituzionale
CORONATION GIURAMENTO, Regina Elisabetta II

2 giugno 1953

INDICE 2 giugno 1953, Incoronazione Voti: VS. "Regno" Defaults "regola" in OBBLIGHI ROYAL Alleanza come se inesistente. L'aggiunta di sforzi per confondere il pubblico, una strategia politica per il dominio del mondo Distrarre lo sguardo, "NON-SEE" ing UE-egemonia Predazione su Popoli.

-Pedophilia, Tratta di esseri umani e guerre di serie, il tutto in realtà "solo bidness," nessuno responsabile per danni. -Debt & Class Fallimenti, Banca usura e frode di investimento sono in esecuzione dilagante, non corretta.

-Wars Per i profitti e profeti si verificano per la riduzione del PC-popolazione in massa, il genocidio e onnicidio sul posto di lavoro.

Contaminazione -Radiological. La Corona è un'agenzia di fornitore principale, processore e di marketing per l'uranio impoverito reattivo e utilizzato nei reattori a fissione e degli armamenti nel mondo. Leggi del matrimonio e Bloodline. Obiettivo del Tavistock Institute di annullare la moralità e l'etica civile. dell'UNESCO Common Core Sex Ed Curricula parti della prima parte, nella successione reale. Guardando ad un futuro in cui vivere.

2 giugno 1953, la regina di Incoronazione Voti: VS. "Regno" "REGOLA"

Trascrizione del video originale Incoronazione, qui è il dialogo tra la Regina e funzionari della Chiesa d'Inghilterra a Incoronazione di Sua Maestà. . . . dedicando se stessa davanti a Dio, al servizio dei suoi soggetti. "

"Signora, è Vostra Maestà disposto a prendere il giuramento?"

[HRM Uniti]: "Sono disposto." "Mi prometti solennemente e giuro di governare i popoli del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord-Canada, Australia, Nuova Zelanda,. . . secondo le rispettive leggi e costumi? "

[HRM Uniti]: "prometto solennemente di farlo.» «Vuoi per il tuo potere, causare Legge e Giustizia di misericordia che deve essere eseguito in tutti i tuoi giudizi"?

[HRM Uniti]: ". Io" "Volete, al massimo del vostro potere, mantenere le leggi di Dio e della vera professione del Vangelo? «Vuole al massimo del vostro potere, di mantenere nel Regno Unito, la religione riformata protestante stabilito dalla legge? «Vuole mantenere e preservare invoilable, l'insediamento della Chiesa d'Inghilterra, e la dottrina, il culto, la disciplina e il governo di esso, come stabilito dalla legge in Inghilterra? E tu conservare a 'vescovi e del clero d'Inghilterra e delle chiese non impegnati a loro carica, tutti i diritti e privilegi per legge non o sono appartenere a loro o qualcuno di loro? "

[HRM Uniti]: "Tutto questo prometto di fare.". . .

[HRM Uniti]: "Le cose che ho promesso, si esibiranno e tenere, che Dio mi aiuti."

fonte:
NESARA- Restore America - Galactic Notizie

Nessun commento:

Posta un commento