mercoledì 18 maggio 2016

Ci sarà una data per un attacco di tutto il mondo 24 ore da Iside / ISIL



 FONTE:

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.conspiracyoutpost.com/topic/4009-there-is-going-to-be-a-date-for-a-worldwide-24-hour-attack-by-isisisil/&prev=search









Ci sarà una data per un attacco in tutto il mondo 24 ore da Iside / ISIL

Mercoledì 18 Maggio 2016 04:04

AGGIORNAMENTO 05/18/16: Quello che ho avvertito in questa discussione non è ancora avvenuto. Tutti credevano lo ha fatto con gli attacchi terroristici in Francia, ma che non è vero. Questo è stato un incidente isolato. Si prega di leggere il titolo di questo filo di nuovo.
I rifugiati sono stati fissati in atto in tutti i paesi, città, stato, e il villaggio come ho avvertito nel primo post di questo thread. Ora si dovrebbe aspettare un attacco globale da un momento prima delle elezioni.
Guardare mentre lodano le bandiere ISIS sui loro telefoni!
Sei stato avvertito!
State attenti là fuori. Gli attacchi avverranno nel corso di un giorno lavorativo e quando i vostri figli saranno a scuola per massimizzare interruzioni mentre provocando il caos. Guarda per trapani prima. Non mi resta che condividere quello che so sta arrivando.
Sedetevi con la vostra famiglia e discutere cosa fare in caso di questo prossimo attacco. Parla dettagli con i bambini e chiedere loro di ripetere le istruzioni fornite. Se sono a scuola, dire loro dove e come nascondere. Se dovessero riparo in luogo, o fuggire l'edificio.
Sono troppo prudente? Non f *** ing modo! Se non altro, mi sottovalutare i pericoli.

Circa 5 o 6 anni fa i miei amici su wall street mi ha avvertito di
Siria, e che io debba sempre tenere sotto controllo attento su di esso. ho pubblicato
questa informazione sia LOP e GLP e DJ.
Su 17 Agosto 2015 ho pubblicato un thread qui dal titolo: "Il mio avvertimento finale
Con te di The Last presidente degli Stati Uniti! "In quel filo dopo warning
A proposito di Obama, ho postato il seguente:  
La seconda cosa che i miei amici su wall street ha detto me è stato a guardare la Siria,
e di non prendere i miei occhi fuori di esso! I dettagli erano che essi avranno un
molto grande rotolo negli eventi che portarono alla guerra, ma se non si sta guardando molto
attenzione, ti manca. Questo è tutto quello che avrebbero detto, ma è ora la mia opinione
essi possono avere parlato di ISIS / ISIL.
E 'stato anche un certo numero di anni fa, prima ISIS è stato ancora creato. credo
erano meglio conosciuti in quei giorni come Al Qaeda.


Ieri ho visto un video che mi ha disturbato come sembrava per adattarsi al vecchio
avvertimenti da parte i miei amici circa la Siria. (Vi posto il video che più tardi) ho deciso
contattare uno dei miei amici per chiedere sulle ultime sulla Siria mentre facendo
certo ho detto nulla del video che ho appena visto.
Questa volta l'ho immobilizzato e fargli sapere che volevo tutti i dettagli, e
Devo ammettere che mi è dispiaciuto ho detto in questo modo.
Io non ti dico ogni dettaglio perché ho ​​già diventato spaventato da loro, ma capirò la spinta principale di quanto sta accadendo e ciò che è impostato per accadere.
Prima di iniziare, non c'era e non è data fissata da chi commetterà questi eventi in quanto vi darà le istruzioni solo all'ultimo momento possibile. Alcune di queste cose che già sanno, e alcuni non si vuole.
Questo è ciò che è stato sostanzialmente detto: I rifugiati che vediamo venga inviato a tutti
paese non è quello che sembra. Sono ISIS con le loro famiglie ... uomini,
le donne, e anche i loro figli. (Naturalmente, non ogni famiglia che fa parte
dei rifugiati in corso la trasmissione è ISIS.) È tutta una storia di copertura denominata "ASILO".
Hanno anche detto che il piano è quello di avere ISIS in ogni singolo paese, stato, città,
e persino frazione secondo la popolazione. Il piano è quello di colpire tutti all'interno
24 ore in tutto il mondo intero, e di continuare a tempo indeterminato. Non posso, e
non darà alcun dettaglio su quella parte, in modo da non chiedere!
Dopo la mia conversazione si è conclusa, ho capito cosa significava la parte l'avvertimento originale, e che ha dichiarato: ... ma se non si sta guardando con molta attenzione,
ti manca ... E si riferiva al modo in cui i profughi non erano rifugiati a tutti,
ma ISIS invece. Sono stato portato indietro di che e il modo in cui in realtà sapevo che tanti anni fa.
Come ho già detto, per quanto riguarda i miei amici sono interessati, non vi è alcuna data per il momento, perché non tutto è a posto ancora, e per proteggere i loro piani, che attenderà fino a poco prima che siano pronti a colpire!
Mi dispiace non posso dirvi niente di più, ma mi sono sentito importante far sapere a tutti cosa sono sicuro che non si sanno già, e che è stato che loro attaccheranno dappertutto allo stesso tempo, di sopraffare l'intero sistema.
Qui sotto è il video che ho visto ieri che mi ha mandato in cerca di risposte. Guardatelo e prestare attenzione. Ha caricato con tutti i dettagli, anche se ci sono sfumature religiose.
Assicurarsi che il video inizia proprio all'inizio. Il video è lungo 32 minuti.


 https://www.youtube.com/watch?v=Lel34Mpsoao
                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento