domenica 3 aprile 2016

UN AMICO INVISIBILE



QUESTA SERA HO  CHIESTO  ALLA MIA ENTITÀ SE POTEVA DIRMI QUALCOSA RISPETTO A NIBIRU,CON GRANDE SORPRESA MI DISSE CHE NIBIRU NON CAUSERÀ NESSUN CATACLISMA SULLA TERRA,COME E' VENUTO ,COSÌ SE NE ANDRÀ, QUESTO CAMBIAMENTO DI ROTTA E' DOVUTO A CAUSA DELLA CRESCITA SPIRITUALE UMANA,

CONTINUÒ DICENDOMI CHE LA LUCE STA PER VINCERE SULL'OSCURITA',MA CHE NON HA ANCORA VINTO,PER QUESTO BISOGNERÀ STARE MOLTO ATTENTI POICHÉ NIBIRU E' ATTIRATO DALLA FORZA KARMICA NEGATIVA DELLA TERRA, E CHE POTREBBE RIPENSARCI E PORTARE A TERMINE IL SUO PROGRAMMA PRIMORDIALE NEI NOSTRI RIGUARDI .GLI SCENARI FUTURI CHE MI DESCRISSE SONO QUESTI.


SCENARI PROSSIMI

1-ORDINE MONDIALE E UNICA RELIGIONE PER TUTTI,




2-PRIORI ETA' ASSOLUTA A FAVORE DELLA NUOVA SOCIETÀ TRANSGENDER




3-MICROCHIP DAL 2017 PER TUTTI




4- ELIMINAZIONE DEL CONTANTE IN TUTTO IL MONDO




5- POI MI DICE CHE SAREMO COSTRETTI A COMBATTERE CONTRO DIVERSE RAZZE ALIENE NEGATIVE,




6-IL MONDO DIVENTERÀ UN VERO E PROPRIO GIRONE INFERNALE .




7 TUTTE LE PERSONE EVOLUTE SPIRITUALMENTE LASCERANNO IN MASSA IL PIANETA,ABBANDONANDO IL PROPRIO CORPO CON MORTE FISICA,SARANNO COSTRETTE A FARE COSÌ POICHÉ LE VIBRAZIONI DI BASSO LIVELLO DI QUESTO PIANO LE AVREBBERO UCCISE UGUALMENTE IN ALTRE MANIERE.




8-TUTTE LE PERSONE CHE RESTERANNO NEL PIANETA !!PAGHERANNO UN GROSSO PREZZO AL TRIBUNALE DEL KARMA,CON TRIBOLAZIONI E CASTIGHI VARI,TUTTO QUESTO VA FATTO PER PAREGGIARE IL PROPRIO DEBITO KARMICO DI INTERE INCARNAZIONI VISSUTE A DANNO DI ANIMALI UCCISI CRUDELMENTE E ESSERI UMANI NELLA STESSA MANIERA.TUTTO DEVE AVERE UNA FINE.




9-PROFETI E PROFEZIE SI DIMOSTRERANNO TUTTE ERRATE A CAUSA DELLA CINTURA FOTONICA CHE STA MODIFICANDO TUTTO IL SISTEMA SOLARE,  E ANCHE TUTTO CIO' CHE E' STATO SCRITTO IN TEMPI ANTICHI.




10- NON CI SARA' NESSUNA SECONDA VENUTA DEL CRISTO, LA STORIA DELLA SECONDA VENUTA DEL CRISTO E' UNA STORIA FASULLA CREATA DALLE RELIGIONI PER TORNACONTO SUO.



11- GIÀ DA QUEST'ANNO AVREMO NOTIZIE DEL DRAGONE NERO IN ARTE ANTICRISTO,
CON LUI I PROSSIMI ANNI SI VIVRANNO IN PIENA DEPRAVAZIONE E SODOMIA.




12 IL NUOVO ORDINE MONDIALE RILASCERA' DEI VIRUS LETALI E QUASI IL 70 X 100 DELLA POPOLAZIONE MONDIALE MORIRA' ,SI SALVERANNO SOLO COLORO CHE NON SI NUTRONO DI CARNE DI  ANIMALI,   E POI DI AVERE  UNA BUONA SCORTA DI ACQUA OSSIGENATA E ipoclorito di sodio o varechina.
IN GOCCE SAPENDO LA DOSE GIUSTA ELIMINA CENTINAIA DI MALATTIE DEL CORPO UMANO, NON ASSUMETELO SE NON SAPETE LA DOSE GIUSTA.((((PUO' CAUSARE MORTE))))






13- L'ITALIA NON SARA'  PIU DEGLI ITALIANI! MA DEGLI ISLAMICI,NEL 2016 IN ITALIA ENTRERANNO 6,5 MILIONI DI ISLAMICI,PASSERANNO TUTTI PER L'ITALIA,POI LE DESTINAZIONI POTREBBERO ESSERE ALTRI PAESI,MA COSTORO SI STANNO PREVENENDO GIA' DA ADESSO CHIUDENDO   LE FRONTIERE.




14- PER IL MOMENTO MI FERMO QUI ,PERCHE SE VI RACCONTO IL RESTO !!RESTERETE INORRIDITI,E POTRESTE MORIRE PER LO SPAVENTO,NOI DAI PIANI SUPERIORI STIAMO IMPARTENDO ORDINI PER ACCOGLIERE MILIARDI DI ANIME.-MONOAJO




(KARONTE)

Nessun commento:

Posta un commento