lunedì 4 aprile 2016

Senza rivali NIBIRU


immagini-1
 


__________________________________________________________________________________
Senza rivali NIBIRU __________________________________________________________________________________

Research Group Convergenza Cosmica
Caro lettore Convergenza Cosmica,
Come molti di voi sanno, la  Convergenza Research Group Cosmic  (CCRG) ha profondamente studiato la profezia Nibiru / Planet X per quasi 15 anni. Questo fenomeno cosmico particolare ha catturato la nostra immaginazione, forse come nessun altro la storia del 3 ° millennio. E perché non dovrebbe? E 'l'unico evento celeste in corso che pone veramente una minaccia esistenziale per l'intera civiltà planetaria, come avviene per la biosfera. Pianeta Terra stessa non sarà mai più lo stesso se una visita tale periodico fa avvenire. (Si prega di fare riferimento ai seguenti due saggi estesi.)
Carlos Muñoz Ferrada conferma  Pianeta X ; Orbit, velocità e le dimensioni rivelano una cometa-Planet - PARTE I
Comet-Planet  Identificato, Orbital traiettoria verificata dall'astronomo Rinomato - PARTE II
Nell'interesse di arrivare alla verità abbiamo pubblicato numerosi saggi e articoli, video e audio, foto e grafica che ritraggono vari angoli su questa narrazione sempre dispiegarsi. In breve siamo tutti abbiamo visto, analizzato la veridicità di tutti, e ora aspettare e vedere se i pronostici di acclamato astronomo Carlos Muñoz Ferrada si manifesteranno nel corso di questo decennio.
Cerchiamo di essere molto chiari su una questione riguardante la tempistica di un tale evento tremare la terra: Sulla base di tutte le informazioni che è disponibile su Internet per quanto riguarda le previsioni "Hercólubus" di Ferrada, non vi è dubbio che fosse un tale aspetto si verifichi, sarebbe avvenire nella seconda metà di questo decennio. A proposito di che non vi è alcun dubbio le relative date e calcoli precisi del altamente autorevole astronomo indicare chiaramente questa possibilità.
Convergenza Cosmica Accelera epocale trasformazione planetaria


questa comprensione, noi pubblichiamo un video cattura di un recente evento cielo del mattino in California, che è il filmato più impressionante che abbiamo mai visto . Francamente, niente altro in questo regno di ricerca e di indagine si avvicina.Consigliamo vivamente che ogni persona che legge questo blog richiedere un certo tempo senza distrazioni di qualità per visualizzare questo video. Abbiamo studiato a fondo l'operatore video e so per certo che ha un alto livello di integrità e la credibilità inattaccabile. Inoltre, egli può essere attendibile sia per la tecnica del suono e attrezzature di qualità.


Per chi ha dei dubbi circa l'autenticità del film precedente, vi prego di capire che il corpo celeste videoed non può essere la Luna come la Luna non era nemmeno vicino al Sole durante la visualizzazione del sorgere del sole dalla California il 20 dicembre 2015. La seguente luna grafico di fase per lo scorso dicembre raffigura ulteriormente la fase lunare attuale visibile ad occhio nudo in pari data.



Commento cruciale sul periodico catastrofismo planetario

Alla fine della giornata, il CCRG ha sempre ripiegare su nostra convinzione ferma posizione che è stata espressa come segue in molti dei nostri precedenti saggi su Nibiru.


Un asse spostamento dei poli è l'unico evento geofisico planetario in grado di generare tanti cambiamenti previsti.

Il record storico, sia geologico e archeologico, è piena di prove concrete di catastrofismo planetario periodica. La nostra sfera blu ha, infatti, sperimentato riarrangiamenti massa di terra a livello mondiale alla chiusura di epoche e la conclusione di epoche fin dall'inizio del tempo. Mentre ci avviciniamo alla epilogo attuale del Kali Yuga (Età dei conflitti), noto anche come età del ferro , è certo che la Madre Terra sarà ancora una volta girare sul suo asse. In modo che le vecchie terre possono essere ringiovanito e rinfrescato, questo non è che una necessità. In modo che le nuove terre possono emergere a sostenere la nuova razza di umanità è allo stesso modo un sottoprodotto essenziale di spostamento dei poli assiali.

Pertanto, la vera domanda $ 64.000 è che tipo di evento celeste avrebbe fornito la dinamica interplanetaria requisito per precipitare uno spostamento della Terra sul suo asse?

A meno di una forma invisibile di deus ex machina di produrre un tale risultato, solo un intruso celesti di grande ordine sarebbe possedere tutti "la stoffa giusta" per causare la Terra a rotolare letteralmente sopra ... e rimanere lì, come la nuova normalità. Quindi, vediamo più peso che mai concessa alle varie scuole di pensiero che promuovono un " Pianeta X ".



Pianeta X ~ Hercolubus ~ ~ Nibiru Wormwood ~ 10 ~ Pianeta Pianeta Rosso
The Destroyer ~ ~ Nemesis Marduk ~ ~ Tyche Stella Rossa Kachina ~ Barnard I

Tutti questi nomi sono stati offerto come candidati per il corpo celeste che può essere responsabile sia passato e futuro catastrofismo sulla Terra. Questo non vuol dire che non ci sono altre possibilità diverse quando si considerano i vari scenari apocalittici che il pianeta ha dimostrato di subire. Tuttavia, asteroidi e meteoriti di grandi dimensioni, lampi gamma e supernovae hanno ciascuno le loro carenze evidenti quando si cerca di spiegare un evento come uno spostamento dei poli.

Di tutte le teorie che abbondano, e ci sono molti su internet, la narrazione circostante Hercólubus sembra essere la più plausibile. Sembra anche essere quello che costituisce la base per tutti gli altri. Anche il Nibiru storia, e le loro Annunaki viaggiatori, sembrano aver avuto origine dalla versione Hercólubus degli eventi sconvolgenti.

E 'vero il Sole sta attraversando alcuni importanti cambiamenti nel corso degli ultimi decenni. Ci chiediamo se la sua nuova posizione nella galassia vis-à-vis il Centro Galattico è sufficiente a determinare una trasformazione così profonda e fondamentale. Ci chiediamo anche se ci sono altri eventi galattici - sia visibile e invisibile - che possono essere innescare e sostenere il nuovo comportamento del Sol.

Con l'invecchiamento della Sun, è del tutto possibile che sia semplicemente entrando in una nuova fase dell'esistenza, non troppo diversamente da un adolescente che cresce in un giovane adulto. Tuttavia, vi esiste una schiacciante quantità di prove che punta direttamente l'influenza di una sfera planetaria considerevole all'interno delle esterne del nostro Sistema Solare. Questo spiegherebbe anche molte delle altre modifiche recenti e radicali subite da tutti gli altri pianeti.

Soprattutto uno con un campo gravitazionale immenso sarebbe necessario per lo spostamento dell'asse in questione a verificarsi. Tale corpo celeste avrebbe anche possedere altre proprietà straordinarie e caratteristiche uniche al fine di effettuare un spostamento dei poli , come spesso predetto. In altre parole, sembra avere un proprio tipo di 'intelligenza'.
(Fonte: NIBIRU: il più grande mistero della nostra epoca )

Volutamente a tempo e Critical MSM annuncio fatto

Appena un mese dopo che il video qui sopra è stato girato in California, l'istituzione scientifica insieme con i media mainstream ha organizzato un grande evento globale media di tutto la loro versione 'coincidenza' di Planet X. Tutto ciò che riguarda i loro comunicati stampa perfettamente script indicato un aringa rossa-a falsa pista fabbricato forse per distogliere l'attenzione dal pianeta rosso come è anche noto ( Hercolubus: il mistero più grande dell'era moderna ). In tutta l'America Latina Hercólubus significa "pianeta rosso".

Ecco una versione MSM della scoperta di grande attualità della loro cosiddetta Pianeta X: Pianeta X Infine 'scoperto' da parte degli scienziati . Come conveniente (ed armonico ) una scoperta ?!

Nessun commento:

Posta un commento