mercoledì 6 aprile 2016

Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano.

     Sofia Smallstorm, Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano.

                                                                                              
24.151
Pubblicato il 09 mar 2012
Conferenza di Sofia Smallstorm 2011 su scie chimiche , alberi OGM, Morgellons, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica, haarp. Sofia ci fa riflettere e vedere cosa sta succedento intorno a noi da un'ottica diversa, lei dice "da fuori la matrix". Un giorno non molto lontano saremo trasformati in un ibrido umano-macchina, anzi qualcosa già sta succedendo.

Commenti • 27

Al Ere
Ci stanno eliminando tutti
6
TheSavior 0.1
ThelceThorn influencer dei miei cojorns. Sparisci serpe del sistema!!!!!!
1
hotello2009
se siamo tanto intelligenti, dovremmo essere così accorti da sapere dire NO ai doni del diavolo. Pure il cinema insegna. Avrete visto la scena di  ILLABIRINTODELFAUNO, quando il fauno avverte la bimba di NON MANGIARE il cibo invitante sulla tavola del demòne della seconda prova- per me è un messaggio...
DaveRBF
Ahhh! Non ci sono più le nuvole tonde di una volta!
1
djfrederick91
siiiiiiii GLI SC11ii KiMICHiii!!!11!!!
mattia spadoni
Mi puzza di transumanesimo queste cose, per fortuna ancora il cielo sopra casa mia è pulito, se le cose fossero veramente così (e dubito che ne siano coinvolti i governi quanto invece società private con agganci fra i politici) tocherrebbe prendere i responsabili e linciarli.
nickbombe
Non ci sarebbero correnti... e le scie si muovono e si diffondono? Il Sole "picchia di più" e l'acqua si mantiene sotto forma di vapore??? Questa è una scemenza: dovrebbero invece dissolversi più rapidamente, giacché la scia è vapore condensato e la non-scia è vapor d'acqua pressoché invisibile in aria. Il riportar una formuletta di combustione non ti fa un chimico-fisico accreditato ma le tue affermazioni considerate assieme ed aggiungendo il tuo anonimato pajono pura ed evidente cialtroneria.
Mark Effect
ma le scie esistono... :) e questo è un dato di fatto... e poi non ho mai visto gente manifestare in piazza per le scie chimiche, appunto perchè molte persone credono ancora che siano scie di condensa e non chimiche,, qui sta li tranello ;)
hotello2009
che vuoi farci, ognuno cià le sue specialità
hotello2009
dov'eri tutto sto tempo, su marte? 
Theta Aloe
Sono Luigi ,grazie Sofia ,ti ammiro molto perchè sei un essere avanti quanto basta per aprire le coscienze risolutrici.La materia è il problema ,l'anima è la risolutrice.Il gioco di renderci schiavi è da tempo immemorabile che è in atto,siccome siamo immortali ci "uccidono" rendendoci inconsci di chi siamo veramente.Ho voglia di aiutarti come poso fare? Solo uniti riucsiremo a vincere per sempre e se vinciamo noi vincono anche loro ,ma se vincono loro perdono tutti.Con grande affetto Luigi.
Imegatanado Iataki
Bisogna proprio essere "svegli" per dar credito a queste scemenze che girano da anni senza essere supportate da alcuna prova, salvo analisi di qualche pozzanghera e fotografie che non dimostrano nulla
ester
ha parlato lo scienziato? o la scienziata?
arcobaleno rotante
..io so chi fa tutto cio'.. guardate bene il mio volto 
arcobaleno rotante
..io so chi fa tutto cio'.. e' sceso a me d avanti 
luiberri
...bel cavolo di affare...
SHADOWS OF MORDOR
quello sotto è un maledetto disinformatore, non credetegli.
TheIceThorn
Tranquillo/a xD Nessun problema xD
Daniele Gatti
Non dovrei lasciare l'account aperto quando il resto della famiglia usa il computer. Fai conto che il messaggio di prima non esista.
TheIceThorn
"Ciò che scrivi è leggibile solo agli esperti" Stai dicendo in poche parole che stai parlando di un argomento essendo totalmente ignorante su di esso...? Ecco come si generano le religioni... >.>

Nessun commento:

Posta un commento