giovedì 14 aprile 2016

LA SFERA



Sfera Massive scoperto in una foresta bosniaca. Scienza speculare circa la sua origine!
Giovedi, 14 mese di aprile, il 2016 10:16

sfera gigante di pietra trovati nella foresta bosniaca

Quali antichi segreti si trovano all'interno delle foreste della Bosnia?
La sfera enorme, che misura circa 5 piedi di fronte, è pensato per essere la prova di una civiltà antica.

Scoperto nei pressi della città bosniaca di Zavidovici, l'oggetto peculiare ha catturato l'attenzione di archeologo Semir Osmanagic i cui sforzi per scoprire piramidi nella valle di Visoko della Bosnia nel 2005 precedente gli hanno guadagnato una certa fama come nella vita reale Indiana Jones.


La sfera di recente portato alla luce, lungi dall'essere un esemplare unico, è in realtà crede di essere uno di una grande collezione di manufatti simili che si trovano sparsi in tutta la regione nel corso dei secoli.

Purtroppo però la maggior parte degli altri ha finito per essere distrutto da cacciatori di tesori dilettanti nel 1970 a causa di una voce che suggerisce che ci fosse una cache di oro nascosto al loro interno.


Osmanagic sostiene che le sfere sono ciò che resta di un'antica civiltà che esisteva oltre 1.500 anni fa, tuttavia non vi rimane qualche dubbio sul fatto che siano anche dall'uomo.



Mandy Edwards dell'università di scuola della Terra di Manchester, atmosferici e ambientali Scienze per esempio ritiene che le sfere sono un fenomeno naturale causato dalla "precipitazione di cemento minerale naturale all'interno degli spazi tra i granelli di sedimento."



Ulteriori analisi sarà probabilmente necessario comunque prima sarà possibile sapere con certezza.


Anthony Harding, il presidente della Associazione Europea degli Archeologi, ha descritto lo scavo Visoko come "una totale assurdità", dicendo: "C'è un po 'di vera e propria archeologia sulla collina e mi hanno detto che è medioevale, possibilmente Bronzo o romano. Ma la speculazione che ci potrebbe essere una struttura di 12.000 anni, è sotto una fantasia completa e chiunque con conoscenze di base di archeologia o storia dovrebbe riconoscere che. "

Nel 2016, i critici sono ancora una volta in fila per colpire i fori in piuttosto grandi affermazioni del Dott Osmanagic. Discutendo il Spehere Zavidovici, Mandy Edwards dell'università di scuola della Terra di Manchester, atmosferici e ambientali Scienze detto MailOnline la roccia non può essere dall'uomo a tutti, e sono stati formati dal "precipitazione di cemento minerale naturale all'interno degli spazi tra i sedimenti grani "- un processo noto come concrezione.

Bosnia-Erzegovina: E 'questa la più antica pietra sfera ancora scolpita dagli esseri umani?

Nessun commento:

Posta un commento