venerdì 1 aprile 2016

La minaccia impatto del Pianeta X


La minaccia impatto del Pianeta X / Nibiru in due mesi
Venerdì 1 Apr 2016 08:03


Un famoso fisico proclamato di recente che stiamo raggiungendo i limiti di ciò che possiamo conoscere e comprendere il mondo attraverso la scienza. E quando gli viene chiesto perché, ha detto, "Perché le leggi della fisica lo vietano."

E 'un argomento affascinante vale la pena la ricerca, ma è la ragione per cui ero felice di sentire circa il potenziale scoperta di un nuovo pianeta gira lontano nel nostro sistema solare. Essa ci darà qualcosa da rimuginare per un po '.

Se fosse vero, penso che potrebbe essere una delle più tremende scoperte nel corso della nostra vita. E 'come imparare hai avuto un membro della famiglia che vive in soffitta tutta la tua vita che non hai mai incontrato.

Ci sono alcuni fatti che abbiamo dato per scontato tutta la nostra vita - come ci sono 26 lettere nell'alfabeto e ci sono nove pianeti (contando povero Plutone) e ci sono cinque gruppi di alimenti e abbiamo 10 dita dei piedi e ci sono sette continenti.

E ora improvvisamente, tutto quello che pensavamo di sapere - quelle cose che recitiamo testualmente - è stato capovolto. Per me, è come romanzo come se qualcuno ha deciso di intervenire con un nuovo numero compreso tra tre e quattro.

Leggere anche: È QUESTO VIDEO prova di un interdimensionale PORTALE, UFO sopra CERN?
Ci sono stati un sacco di studi sui pianeti - che risale tutta la strada fino ai babilonesi nel II secolo aC, quindi non è come se siamo stati in merito a Cavalier spazio. Non è come se noi abbiamo sempre detto, "Sì, c'è probabilmente qualcosa come sette o otto pianeti girano intorno là fuori." La scienza è stata abbastanza decisiva.

Secondo gli astronomi che hanno condotto lo studio presso Caltech, la prova di un nuovo pianeta viene da osservazioni di pianeti nani che orbitano intorno al sole oltre Nettuno. I pianeti nani prendono un percorso orbitale insolita, quella che dice che può essere spiegato solo da un corpo astronomico vicino invisibile.

Ma ecco la parte interessante: tutti i tipi di persone e le civiltà sono state gettando questa idea là fuori per secoli - questa idea che ci sia un pianeta del nostro sistema solare che noi non conosciamo, e loro hanno sempre ha definito "Pianeta X."

Ora alcuni di questo ottiene in acque torbide, ma solo per il gusto di farlo, diamo uno sguardo.

E 'stato detto che i Sumeri, che vivevano in Mesopotamia (Iraq) nel 4000 aC, di cui un pianeta lontano nel loro testo cuneiforme. Fast forward al 1976 e immettere un nome russo-americano Zecharia Sitchin, che era uno studioso di fama di manoscritti antichi (recentemente scomparso), che hanno trascorso una carriera traduzione di testi sumeri presentati in 6.000 anni, tavolette d'argilla.

Nelle sue traduzioni, indica un punto di riferimento per i Sumeri ad un "12 ° pianeta", che ha senso solo se si sa che i Sumeri contavano Plutone e il sole e la luna come pianeti. I Sumeri chiamavano questo pianeta lontano "Nibiru" e dicono che è negli stagni del nostro sistema solare, da qualche parte dietro Nettuno.

LEGGI ANCHE: tutti i pianeti Mercurio eccezione Visibile a rottura di Alba, Compreso Saturn

Prima di chiamare questo dotto un ciarlatano, si noti che ha trovato una serie sorprendente di fatti che possono essere corroborata dalla ricerca moderna, e in base agli utenti accademici del suo libro, quello che ha trovato era letteralmente mente incredibile nel 1976, e rimane così oggi . I suoi libri pionieristici sono stati tradotti in 20 lingue e sono stati venduti a milioni. In essi, egli tenta di riscrivere le origini dell'uomo come detto dai Sumeri, ma questa è una storia per un altro giorno.



Gli scienziati hanno continuato a cercare per il Pianeta X nel corso degli anni, anche se qualche tempo nel 1990 fu abbandonato. L'uomo dietro le nuove richieste è Mike Brown da Caltech, che ha avuto questo da dire circa la sua scoperta:


"Se mai dire: 'Pensiamo di aver trovato prove per il Pianeta X,' la prima reazione di qualsiasi astronomo è, 'Oh, sei una di quelle persone folli.' E questa è una reazione perfettamente ragionevole. C'è stato così tanto pazzia su queste cose nel secolo scorso che non c'è ragione di credere che qualcuno sta per venire avanti che non è pazza e dire la stessa cosa. Tranne, penso che siamo proprio in questo momento, piuttosto che pazzo ".

C'è così tanto che non sappiamo su chi siamo. C'è una storia antica sulla terra che è, francamente, befuddling. Lo vedo nei volti degli archeologi con cui lavoro e nelle teorie contraddittorie sulle origini dell'uomo.

Ma c'è qualcosa di eccitante riguardo alla possibilità di collaborare con la nostra realtà moderna 6.000 anni testi sumerici, e mi dà la speranza che un giorno avremo una migliore comprensione di ciò che siamo.

fonte planetxnews

L'esistenza di Planet X è al di là di ogni ragionevole dubbio, ad una certezza morale. In questo articolo esamineremo le prove della sua esistenza. In realtà, se si vuole chiedere una semplice domanda che pone la teoria della realtà del Pianeta X, basta chiedere te stesso, dove ha fatto $ 2200000000000 scomparire al bilancio del Pentagono e perché abbiamo più di 100 bunker profondi sotterranei durante gli Stati Uniti? Perché le infrastrutture governative critiche muovono dalle loro posizioni suscettibili sulla costa orientale alle aree protette del Colorado?



Ma diamo un'occhiata alle prove astronomica. Ho visto Planet X sulla Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE). Si tratta di un NASA a raggi infrarossi a lunghezza d'onda telescopio spaziale astronomico, lanciato nel dicembre 2009. E 'attualmente nella costellazione dei Pesci ed è chiaramente contrassegnato come un oggetto non identificato (ma molto ben visibile stella rosso scuro) conosciuto come IC 5385.

LEGGI ANCHE: è il riscaldamento globale o Pianeta X / Nibiru, la causa del record di caldo?

Se desideri visualizzare voi stessi, è possibile installare Worldwide Telescope . Si tratta di un osservatorio sul desktop e il più sofisticato programma online che ho visto. È possibile visualizzare in vista multi-lunghezza d'onda e vedere le stelle e pianeti in un contesto gli uni agli altri. È possibile fare una visita guidata dell'universo. Microsoft Research ha pubblicato questo programma sorprendente on-line a costo zero in memoria di Jim Gray. Jim era un ricercatore come me. E 'stato direttore del Gruppo eScience di Microsoft Research. Jim Gray è scomparso, probabilmente a seguito di un incidente di barca a vela.

Non stiamo andando a vedere Planet X o Nibiru, da qualunque nome che si preferisce chiamarlo, fino al mese non raggiunge il perielio con il nostro sole. Credo che ci sia una elevata quantità di prove che si verifica ai primi di ottobre del 2017. Non vi è evidenza scientifica che supporta tale linea temporale pure.



Pianeta X è stimata in orbita il nostro sole con un periodo di poco meno di 4.000 anni. Tenete a mente che non può essere visto con i telescopi normali. Hai bisogno di essere nello spettro infrarosso per vedere ora, mentre si avvicina a sud dell'eclittica. In Microsoft Worldwide Telescope, vai alla costellazione dei Pesci e passare alla modalità vista WISE. Non puoi perdertelo. E 'altamente inclinata con un'orbita eccentrica rispetto al piano dell'eclittica (il piano attorno al quale i nostri pianeti cerchio del sole). È rosso e denso come mercurio e un po 'più grande di Saturno.

Science Digest ha riferito che questa nana rossa è stata chiesta dalle sonde spaziali Pioneer e ci sono rapporti nazionali di giornale che potrebbe essere stato trovato dalla Infrared Astronomical Survey Satellite (IRAS) non appena i primi anni 1980. Il governo ha conosciuto su di esso da allora.Tutti i principali governi - Russia, Cina, Inghilterra, Sud Africa e, naturalmente, la nostra, così come i principali capi di stato europei - sono totalmente consapevoli. Naturalmente, scritturali riferimenti ad essa in Matteo 24, Apocalisse 6 e 8 tutti i punti di danneggiare le stime dei principali impatti.



programma radiofonico nazionale di John Moore ha avuto in tempo reale Intelligence intervistati (con discrezione) i veterani ex-Navy del Pianeta X. Lui che si sono trasferiti a Ozarks su raccomandazione del loro comandanti. Fu detto loro cosa sta per accadere, ma non i dettagli.Quello che state leggendo qui sono i dettagli e lo sfondo profondo. Se non si dispone di Windows 7 o 8 e quindi non può installare il programma di astronomia, solo guardare il video qui sotto e vi porterà attraverso la storia e lo vedrete voi stessi.

fonte planetxnews

Nessun commento:

Posta un commento