domenica 10 aprile 2016

ENERGIE

                           Energie  10-4-16
Quando mai gli uomini capiranno l'importanza del pensiero e della parola! , E' più grave secondo loro spandere un sacco di immondizia che pronunciare parole perfide e distruggenti :quando partono questi pensieri e parole fanno un lungo giro tornando  amplificati  al mittente con conseguenze  terribili per la salute. E' bene ricordare che chi tradisce il sentiero seminando nell'etere sporcizia di vario genere ,il suo destino sarà come quello di un topo in mezzo al mare. E' doloroso vedere l'energia psichica inutilmente sciupata dalla coscienza che muore. Noi dobbiamo renderci conto che tali coscienze possono determinare  terribili cataclismi  sulla terra, e sono anche causa  di danni al nostro cervello .
Dove dobbiamo dirigere la nostra coscienza ? la dobbiamo dirigere verso la realtà e la ricerca dell'infinito. Osservate  e notate quando la  nostra spiritualità si ammala !!,  sono energie accumulate SUL CORPO in precedenza. Io vi consiglio contegno e freddezza ,e se siete persone con emanazioni malsane cercate di farvi un trattamento che vi rinforzi al più presto.
 Cari amici dovete sapere che quando andrete  nei piani Astrali porterete  tutto quello che avete imparato qui sulla terra, perciò giunti in quel posto non aspettatevi niente di speciale! sopratutto se arrivate con la palla  dell'ignoranza legata al piede. La cosa giusta da fare per rinforzare la vostra energia psichica è quello di trovarvi un Maestro,e se non lo trovate; leggete, ci sono libri bellissimi che parlano della (Via):io  se fossi in voi comincerei con  ( JNANA -YOGA  di (swami vivekananda )  Ubaldini   Editore Roma)  Karonte

Nessun commento:

Posta un commento