domenica 3 aprile 2016

Dipendenti NASA espone la verità


Dipendenti   NASA  espone la verità
Domenica 3 Aprile 2016 07:48



NIBIRU PLANET X - agente della CIA e la NASA dipendenti espone la verità

Il nostro sistema solare è cresciuto da una nube di gas che circondava un proprio centro in senso antiorario, raffreddato, e formò sia nostro sole e un dimmer coppia di stelle, un SUBBROWN NANO-NEMESIS. Sia il sole e Nemesis sviluppati pianeti che li circondavano. Tiamat, il pianeta molto acquoso che sarebbe diventata la Terra orbita attorno al sole tra le orbite di Giove e Marte.

Il pianeta Nibiru ruota attorno a Nemesis (WISE J104915.57-531906.1B), un subnana stella oscura più massiccio di Giove. Nemesis si avvicina il nostro Sole, alla fascia di Kuiper, 48 unità astronomiche dalla Terra, ogni 10.800 anni terrestri. cerchi Nibiru Nemesis, ma non orbitano nostro sole. Invece, ogni 3.600 anni Nibiru passa attraverso il nostro sistema solare interno tra Giove e Marte. Uno di anni di Nibiru (il tempo necessario per Nibiru cerchio Nemesis) è quindi 3.600 anni terrestri-lunghi abbastanza per 180 generazioni di Homo sapiens terrestri di vivere e morire.



I segni sopra tutti indicano che la fine è vicina e che l'arrivo del sistema Nemesis-Nibiru è imminente. Gli indicatori orario di arrivo sono molto puntano al 2016 come il tempo per questo si verifichi, che sarà seguito da ulteriori eventi che portano alla attivazione del Grande Avvertimento con catastrofico sconvolgimento sismico dovuto per la primavera (agosto 2016) del 2016. Non stiamo dando date ma solo una stretta finestra di 2016-2017. Questo è quando il tempo della Grande Tribolazione inizia e divina "Storm del Castigo" di Dio cadrà su questo mondo malvagio. Il sistema di Nemesis-Nibiru passerà tra la Terra e il Sole sia secondo la profezia e informatori.



Molti che hanno studiato questo tutto indicano che questo è in arrivo molto presto. Ad esempio, il maggiore Ed Dames, che ha avvertito della imminente "kill-shot" si sta spegnendo il suo tour visione a distanza in un momento finanziariamente sta facendo molto bene. E 'la sensazione generale che non sarebbe dong questo se questo evento kill-colpo non era a portata di mano. Egli si spegnerà il suo giro dalla fine del 2016. Si prevede, inoltre, che il Pianeta X causerà questo kill-colpo quando si passa tra la Terra e il Sole

Lo scenario di cui sopra si adatta perfettamente sia con la Madre di profezia di un secondo sole di Dio dato a emmitsburg, MD nel 2008 e con le informazioni di informatore, Bob Dean. Entrambi dicono che questo sistema di Nemesis-Nibiru passerà tra la Terra e il SoleInformazioni di Bob Dean rivela che questo accadrà nel 2017. 2017 è anche il 100 ° anniversario delle apparizioni di Fatima che si sono verificati il ​​13 ottobre 1917. Nota questa data si adatta bene con quello che David Meade ha rivelato: Il segno della donna come detto in Apocalisse 12: 1 che dura solo poche ore. Non è mai accaduto prima e non sarà mai accadere di nuovo. A seguito di questo sarà un eclisse di Sole da Planet X che coprirà tutta la Terra.



PRESUNTO AGENTE CIA PERDITE conoscenza interna del Pianeta X Dopo aver visto ATTRAVERSO HUBBLE telescopio spaziale - E 'più vicino di quanto pensiamo e che è enorme con i suoi pianeti e il Sole ... Questo spiega il rapido spostamento dei poli della Terra sta sperimentando.

CORRELATI: 20 ricette PERDITA dai pionieri: Cosa hanno cucinato nel loro viaggio WESTWARD

Credi in Dio! Ricordate, non riuscendo a preparare si appresta a fallire! Il tempo sta rapidamente esaurendo!
CORRELATI: Carestia, disastri, attacchi terroristici, rivolte e saccheggi avranno luogo in tutto il paese - tempo di lasciare la città o essere disposti ad affrontare le conseguenze

Giorno di tenebre, Sun Stand Still, Terra Ferma girevole, Carestia Tribolazione!

La sequenza di eventi che ha predetto in Libro della Rivelazione. . La quarta giudizio tromba
(Apocalisse 8,12) "E il quarto angelo suonò la tromba e la terza parte del sole fu colpita, e la terza parte della luna, e la terza parte delle stelle; così come la terza parte di essi era oscurato, e il giorno non brillava per una terza parte di esso, e la notte ugualmente. "
Si può dichiarare un spostamento dell'asse dei earth.This avrebbe causato un terzo della giornata essere perso, come la terra inizia a ruotare intorno al nuovo asse, che possano modificare l'orbita del sole, della luna, delle stelle e planets.And il sole sorge e tramonta in un posto diverso. E la luna sarebbe anche apparire aver alterato il suo spostamento orbit.A nell'asse della terra potrebbe infatti causare un terzo del giorno e della notte da perdere
e invece di una giornata di 24 ore, avremmo sperimentare un day.If 16 ore la terra perde 8 ore, poi il tramonto si sarebbe verificato verso le 10 del mattino, il che significa che tutti gli orologi del mondo dovrebbero essere reset.God ha fatto le cose in questo modo before.In 2Re 20: 8 Dio fare la sole andare all'indietro e poi in avanti again.Which significherebbe rotazione terrestre si sarebbe rotolato indietro e poi in avanti again.And durante la giornata di Jushua, in Jushua 10:12: Dio ha fatto il sole e la luna stare fermo per un po ', che significa che sia la terra e la rivoluzione della luna fermato del tutto. Questo può essere il tipo di giudizio di Dio sta parlando. Un cambiamento dell'asse terrestre, che provoca un terzo di un giorno da perdere e avrebbe alterato il corso del sole, la luna e le stelle.

Correlati: Urgente Messaggio al Presidente Obama e la NASA Admin ~ il 7 ° Pianeta Nibiru è qui / 100% Proof è necessario preparare per sopravvivere Right Now

Avete il sole girando buio e la luna girando verso bloodit è un periodo di transizione in quello che sarà chiamata l'ira di Dio o la Grande Tribolazione. Quando la profezia ha parlato al sole girando buio, sta andando essere tutto ciò che è causata dall'uomo.
Questo è Dio che sta trasformando il sole out.The luce è stato un oggetto da temere invaneration per // genere umano fin dall'inizio della time.Solar Le eclissi sono un'esperienza così terrificante per i nostri antenati che spesso scatenano diffuso di panico. Ma le fosche previsioni di questo segno ci avvertono qualcosa di più di un fatto temporaneo di un'eclissi.
Potrebbe significare il sesto segno che il nostro sole potrebbe essere oscurato in modo permanente? Possiamo immergersi in un buio cosmico così devastante, che sarebbe stato interpretato da molti come un atto di Dio, o un segno dell'Apocalisse?
Sorprendentemente, gli scienziati dicono che la possibilità esiste. E ironia della sorte, una vasta oscurità pianeta potrebbe iniziare con la luce più brillante nell'universo.

CORRELATI: Sta accadendo ora: carestia sta venendo ad una città vicino a te

FONTE: http://www.prepperfortr

Nessun commento:

Posta un commento