lunedì 11 aprile 2016

20 maggio

NOTATE IL CONTENUTO DI QUESTO POST? MOLTO DIVERSO DAGLI ALTRI 4 PRECEDENTI! ,VIBRAZIONI DIVERSE,COME IL DI'  E LA NOTTE------------------------------------------------KARONTE

Per cominciare c'è questo: Discussione: Maya di 60 giorni di conto alla rovescia - 20 marzo - 20 maggio (Feather Serpente ombra alle Pleiadi Sun Piramide Alignment) Discussione: The Mayan Calendar Data di fine reale (20 maggio 2016) Quetzalcoatl, il serpente piumato che è noto, dovrebbe venire alla fine del 13 ° baktun Maya. un serpente piumato può essere associato con una cometa. Pagine 47-48 [ link alla books.google.com (custodito) ] Abbiamo appena notato Giove essere colpiti da una cometa o un asteroide a pochi giorni fa. [ Link alla www.space.com ] Ricordate anche, 13.000 anni fa, o 1 / 2 di un ciclo di precessione, la Terra è stato colpito dalla cometa Clovis!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.space.com/32411-jupiter-hit-by-comet-asteroid-video.html&prev=search

La Maya di 60 giorni di conto alla rovescia - 20 Marzo - 20 Maggio (Feather Serpente ombra alle Pleiadi Sun Piramide Alignment)
Dal 20 marzo equinozio di primavera marzo, il serpente piumato gettando la sua ombra sulla Chichen Itza, al 20 maggio, quando le Pleiadi è direttamente sopra la piramide al suo zenieth!


"Per i giapponesi, la costellazione delle Pleiadi si chiama Subaru e in sanscrito è Krittikas. Per alcune delle persone aborigene dell'Australia, è Makara ed è stato riconosciuto per essere collegato alla costellazione di Orione. Per l'azteco è stato chiamato Tianquiztli, che significa il "luogo di ritrovo", ed è stato considerato un segno importante della continuazione della vita:. a mezzanotte ogni 52 anni è apparsa direttamente in testa e ha assicurato gli antichi americani che il mondo non sarebbe giunto alla fine gli Aztechi eseguire una cerimonia religiosa speciale chiamato la Danza del Nuovo Fuoco (o Cerimonia del Fuoco Nuovo) una volta ogni 52 anni per garantire il movimento del cosmo e la rinascita del sole. Questo periodo di tempo 52 anni corrisponde anche al calendario religioso di 260 giorni (Tonalpohualli in Aztec, o Tolkin in maya) quando si incastra con il calendario civile di 365 giorni (Xiupohualli a Aztec o Haab in Maya). ogni 52 anni solari Haab (73 Tolkin anni) questi calendari coincidono. Questo è stato talvolta chiamato dagli Aztechi calendario Tondo. Il ciclo di 52 anni è stato detto di iniziare quando le Pleiadi attraversato il quinto punto cardinale o lo zenit del cielo a mezzanotte. A volte non è solo le Pleiadi nel suo apice nel corso Mesoamerica, ma questo allineamento è disponibile anche in una congiunzione completa con il sole (come vedremo di nuovo nel 21 ° secolo). Inoltre, due cicli di 52 anni (104 anni) coordinano con un ulteriore allineamento con Venere (simbolica della forma creativa femminile su scala locale).

La Piramide del Sole di fuori di Città del Messico a Teotihuacan è detto di essere allineati con le Pleiadi, per la sua parete ovest e molte delle strade circostanti sono stati allineati direttamente con il punto di impostazione delle Pleiadi a mezzanotte della notte quando è al suo massimo punto. Le Pleiadi era chiaramente venerato anche dai Maya, che nella zona di Chichen Itza sapeva che il Sole proietta un'ombra serpente sul lato della scalinata a nord della piramide di Kukulcan durante l'equinozio di primavera. Alcuni studiosi hanno calcolato che circa il 60 giorni dopo la comparsa di questa ombra, quando il sole raggiunge il suo apice nel corso della Piramide a metà giornata (maggio maggio 20-23), c'è un altro allineamento diretto con le Pleiadi. Questo allineamento Pleiadi-sole può avere un collegamento diretto con Quetzalcoatl, il serpente piumato che è venuto a portare una maggiore saggezza per il pianeta ".

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://keysofenoch.org/the-pleiades/&usg=ALkJrhh4M-rg41h-tlVjHy5s78No8Y1kjA

  Il maya di 60 giorni di conto alla rovescia - 20 marzo - 20 maggio (Feather Serpente ombra alle Pleiadi Sun Piramide Alignment)
"Nella zona di Chichen Itza, i Maya classico costruito la piramide di Kukulkan. Questa magnifica struttura è stata appositamente progettata in modo che ogni anno, l'equinozio di primavera, il sole crea un'ombra lungo i gradini della piramide, che dà l'illusione di un enorme serpente che scende dal cielo. Questo evento commemora il ritorno profetica di Kukulkan / Quetzalcoatl, il serpente Piumato.la piramide simboleggia anche il passaggio zenitale del sole che si svolge nell'arco di Chichén Itzá, il 20 maggio, esattamente 60 giorni dopo l'equinozio di primavera. "

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.gaianxaos.com/GalacticMayanFinalMission.htm&usg=ALkJrhgqg8wQqMk3SATYem6RGE1KnD7CBg


"Il sole-Pleiadi unita simboleggiano la divinità serpente-uccello Quetzalcoatl, e via precessione vola lentamente nel suo trono nella zenit. Come l'allineamento solstizio-galassia, questo allineamento sole-Pleiadi-Zenith è stato avvolto in una dottrina escatologica della .. il futuro del mondo finendo ma l'intera tempistica in questo modello è soggetto a uno di latitudine, che definisce l'era della convergenza Come accennato, a Teotihuacan, questa data Zenith-passaggio è il 17 di maggio (e rimane sempre lo stesso, ma non lo fa spostamento con precessione). di conseguenza,l'allineamento del sole-Pleiadi-Zenith si sarebbe verificato nel corso Teotihuacan agli inizi del 1800. Tuttavia, quando Tula ha tradizione di New Fuoco di Teotihuacan e spostato campo base nord a Chichen Itza, hanno efficacemente ricalibrato il loro finale data. a Chichen zenit-passaggio inizia il 20 maggio (c'è una gamma di sei giorni), con un conseguente convergenza sole Pleiadi-Zenith per iniziare nel 21 ° secolo. "

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://grahamhancock.com/alignment-2012-jenkins/&usg=ALkJrhj2GC3PpCABT2gZdTH2bRCoLLleoA


Nessun commento:

Posta un commento