domenica 6 marzo 2016

video










Obama era 'gay Prostitute', dice capi Texas School Board Candidate (Video) liberali esplodere.Apocalypse appena rotto
Venerdì, 4 marzo 2016 04:18

Con Re di Shambhala

Teste liberali esplodere. Apocalypse appena rotto





Questo video qui sotto dà una visione molto negativa e di sinistra degli eventi.Ma il secondo video qui sotto è del compagno di scuola a tempo di Obama alle Hawaii, Mia Marie Papa, esegue il backup l'affermazione di Obama è stata una prostituta gay a scuola alle Hawaii :! Bombshell ultime notizie !!!!!!!!!!!!!! ....


Obama era un 'Prostitute Gay', dice il Texas School Board Candidate




L'ex insegnante Texas Mary Lou Bruner, un candidato repubblicano per il Consiglio di Stato della Pubblica Istruzione che crede che il presidente Obama ha usato per lavorare come prostituta gay, attualmente detiene un vantaggio di rilievo nel voto. Bruner ha scritto in un posto ottobre Facebook che Obama "non è venuto fuori dall'armadio sulla propria omosessuali / bisessuali sfondo" e che "Obama ha un debole per gli omosessuali a causa di anni trascorsi come un prostituto che ventenne." Nel frattempo, neoeletto leader del Texas GOP Robert Morrow, ha recentemente fatto una serie di dichiarazioni di social media pornografiche di Bill Clinton, la famiglia Bush e l'ex governatore Rick Perry. Guardiamo le convinzioni oltraggiose fatte da Texas repubblicani sul labbro Notizie con Nik Zecevic e Jo Ankier.

http://www.chron.com/news/education/a...

Mia Marie Papa Oust Obama

Mia Marie Papa colpisce ancora
Mia Marie Papa espone informazioni più coperto circa il figlio di Satana. (16 Febbraio 2015)

Obama l'Anticristo aka Satana in persona.


Obama - alla lotteria e 666 quali sono le probabilità?

Jeff Rense e Mia Papa - Le strane morti circa Barack Obama
Jeff Rense e Mia Papa - Liceo Daze Con 'Barack Obama'

Barack Obama è gay? Larry Sinclair Intervista 11/15/11 HillBuzz & Mrs. Fox Radio - Parte 1
TESTE dei liberali stanno esplodendo

'Obama ha acquistato farmaci come prostituto' e altri commenti non così stravagante da parte dei politici

Pubblicato il Feb 17, 2016


Un consiglio di candidato dell'istruzione in Texas ha fatto notizia dicendo presidente Barack Obama è un ex prostituta omosessuali, ma il commento è solo un esempio dei tanti in cui i politici hanno usato la libertà di parola per fare affermazioni stravaganti.
Elezioni Consigli di Stato di istruzione raramente rendere la notizia. Ma, Mary Lou Bruner, un candidato per il consiglio dei 15 membri che rappresenta una gran parte del nord-est del Texas, è cambiato che con un singolo post di Facebook. La dichiarazione è stata appena preso in mano dai media, ma nel mese di ottobre il 2015 il insegnante in pensione ha preso ai social media per spiegare il sostegno di Obama per matrimoni omosessuali, affermando:

"Obama ha un debole per gli omosessuali a causa degli anni trascorsi come prostituto che ventenne.È così che ha pagato per la sua droga. Egli ha ammesso che era dipendente da droghe quando era giovane, e lui è simpatico con gli omosessuali ', ma non è uscito allo scoperto sulla propria omosessuali / bisessuali sfondo. Non ha abbastanza evoluto così tanto! Dal momento che egli sostiene il matrimonio gay, dovrebbe essere orgoglioso del suo background come un omosessuale / bisessuale. Egli è contro tutto il resto cristiani si distinguono per, tanto valeva essere per infedeltà
fonte :news dal web

Nessun commento:

Posta un commento