martedì 22 marzo 2016

UN SOGNO FUNESTO

QUESTA NOTTE HO FATTO UN SOGNO STRANO,   ERO DENTRO UNA STALLA GRANDISSIMA, ERO COSCIENTE DI NIBIRU  E SENTIVO LA SUA MINACCIA INCOMBERE SU TUTTI NOI,  STAVO FACENDO  MANUTENZIONE  SU UN TUBO DELL'ACQUA ROTTO,ERO ACCUCCIATO INTENTO NELLA RIPARAZIONE QUANDO MI ACCORSI CHE C'ERA UN'OMBRA GRANDISSIMA SOPRA LA MIA TESTA.
                                     LA FOTO E' UN FAC SIMILE)

UN BUE ALTO 4 METRI ACCOMPAGNATO DA UN ISLAMICO STAVA PRENDENDO POSTO NEL PUNTO DOVE ERO  ACCOVACCIATO IO,   PRESI UNA PAURA TERRIBILE NEL VEDERE QUESTI MANZI ALTI 4 METRI, RIUSCII A TIRARMI FUORI DALLE ZAMPE DI QUESTA BESTIAPER PURO MIRACOLO.

INTANTO:  NEL FRATTEMPO NELLA STALLA ENTRAVANO CENTINAIA DI QUESTE ORRIBILI BESTIE  TUTTE ACCOMPAGNATE  DA UN ISLAMICO DALLA LUNGA BARBA,LA COSA STRANA ERA CHE IL MUSO DI QUESTE BESTIE  ERA DOTATO DI BARBA LUNGA COME UN MILITANTE DI ISIS,E  SENTIVO DENTRO DI ME CHE LE PERSONE PRESENTI STAVANO TRAMANDO QUALCOSA DI ORRIBILE.  

IN QUESTO MOMENTO  NON RIESCO NEMMENO A SFIORARE IL SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO,    MA QUALCOSA  DICE DENTRO DI ME CHE QUESTA SETTIMANA SANTA AI CRISTIANI POTREBBE DIVENTARE UNA SETTIMANA DI ORRORE, SICURAMENTE MI STARÒ SBAGLIANDO......MA SENTO CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento