lunedì 14 marzo 2016

Tutti gli americani armati siano trattenuti in FEMA ..............



Tutti gli americani armati siano trattenuti in FEMA Camps partire nel 2017? (Video)
Lunedi, 14 marzo, il 2016 02:23





Come si entra cio 'dovra' essere il tratto casa del regno di Obama di terrore, si aspettano i prossimi nove mesi per essere un inferno di un giro spaventoso. Nei primi tre mesi del 2016, Obama ha già spinto la busta su diverse questioni, ma un argomento che non ha ottenuto molta attenzione ultimamente è il tema della FEMA Camps progettati per detenere cittadini americani. Presumibilmente, l'unico modo per qualsiasi sano americano avrebbe finire in una FEMA Camp è attraverso l'uso della forza, il che implica che l'attuazione della legge marziale sarà probabilmente avvenire prima che i campi di iniziare riempiendo.

In primo luogo, prima di discutere i segni piuttosto evidenti che la società americana è una polveriera che aspetta solo di esplodere, e abbiamo un pazzo narcisistica alla Casa Bianca che sarebbe stato fin troppo ansiosi assumere il ruolo del dittatore, cerchiamo di sfatare l'idea che FEMA Camps sono "teoria della cospirazione". Perché non ascoltare ciò che lo stesso Obama ha da dire su FEMA Camps, e potrebbe vi consiglio di prestare molta attenzione a quando Obama parla di come si svilupperà "un regime giuridico appropriato" per arrestare in modo permanente gli americani PRIMA di aver commesso alcun reato. L'idea delle detenzioni sarebbe quello di evitare qualsiasi individuo (aka conservatore) dal commettere un potenziale reato FUTURO. Obama si spinge fino a dire che potrebbe detenere qualcuno fino a dieci anni prima avrebbero potuto commettere un crimine.

Obama stesso spiega FEMA Camps


WWW.THELASTGREATSTAND.COM
le parole di Obama dovrebbe zucca più parlare di "teorie della cospirazione", ma se volete maggiori informazioni su questo argomento, ci sono un sacco di link in fondo, tra cui uno intitolato, giudice della Corte Suprema Scalia dice. "Stai scherzando te stesso se si pensa campi di internamento non potrebbe accadere di nuovo qui ..."

Molte persone fanno l'argomento che Obama non avrebbe mai potuto tirare fuori legge marziale, perché il nostro esercito non avrebbe mai agire contro i propri cittadini. Per amor di discussione, supponiamo che sia vero. Questo sarebbe andare un lungo cammino verso spiegare perché Obama ha permesso al di sopra di 500.000 truppe straniere a stazionare qui sul suolo americano in tempi diversi. Inoltre aiuta a spiegare perché le truppe delle Nazioni Unite sono stati sul suolo americano esecuzione di esercitazioni militari enorme con gli Stati Uniti militare all'interno . l'ultimo anno E 'logico quindi, che è probabilmente un piccolo caso che come riportato da Mac Slavo nel mese di giugno 2014:

"Una recente offerta di lavoro presso il sito delle Nazioni Unite suggerisce che l'organizzazione non solo è al lavoro per ottenere le armi dalle mani dei cittadini americani, stanno attivamente preparando il personale per assistere a quello che chiamano" il disarmo, la smobilitazione e la reintegrazione "attività".

L'annuncio che segue è quello di Mac Slavo si riferiva.



In passato, dopo aver menzionato la posizione al di sopra, in più di un'occasione mi è stato fatto saltare in e-mail da persone che mi dicono che idiota io sono per dire la posizione sopra si riferisce ad una forza multinazionale che verrà utilizzato per disarmare gli americani. Questo è uno dei problemi più grandi nel paese oggi.La gente ha bisogno di imparare a essere più informati e meno supponente. Non è il mio "teoria", che la posizione è per una forza multinazionale che verrà utilizzato per disarmare gli americani. Nel post intitolato, Delirante: Obama e delle Nazioni Unite dichiarano di sopra della Costituzione degli Stati Uniti , ho fornito i seguenti link direttamente dal sito delle Nazioni Unite:



In quelle attuali documenti delle Nazioni Unite, il concetto di "disarmo, smobilitazione e reintegrazione" è ben documentato e spiegato, ma si deve leggere i documenti. NOTIZIE FLASH: John "Rambo" Kerry e Barack Obama si sono già impegnati negli Stati Uniti per entrambi i programmi . Per chiunque a corto di tempo o troppo pigri per leggere i documenti reali, riassumo loro, Agenda 2030 e il "Nuovo Ordine Mondiale Economico" - Venendo quest'anno?

Indipendentemente dal tipo di sentimenti personali per Glenn Beck, il video qui sotto potrebbe essere la migliore spiegazione condensata ovunque per l'Agenda 21, ma io in guardia: E 'molto inquietante. Non solo Beck ti dice tutto quello che c'è da sapere per evitare di dover leggere l'intero documento, lo fa tutto in meno di 15 minuti. Per quanto folle come quello che dice suoni, ricordi non c'è nulla "cospirativo" su di esso. È possibile confermare ogni parola che dice nei documenti delle Nazioni Unite attuali collegati al sito web delle Nazioni Unite di cui sopra!

Se non è una forza multinazionale delle Nazioni Unite (che è già stato catturato su pellicola negli Stati Uniti), non vi ricordate grande annuncio del procuratore generale Loretta Lynch lo scorso ottobre presso le Nazioni Unite che il suo ufficio sarebbe lavorare in diverse città americane per formare quello che lei chiama il forte Cities Network (SCN), un'iniziativa di applicazione della legge che comprenda il globo (aka una "forza di polizia globale che agisce sul suolo degli Stati Uniti)? In un articolo dal Breitbart il 20 ottobre, Pamella Gellar ha scritto:

Ciò equivale a niente di meno che il primario di leggi americane, fino ad includere la Costituzione degli Stati Uniti, a favore di leggi delle Nazioni Unite che d'ora in poi essere implementate negli Stati Uniti stessi - senza alcuna consultazione del Congresso a tutti!

Che cosa è una forza di polizia globale facendo nelle nostre città? Questo è esattamente l'abdicazione della sovranità americana che ho avvertito nel mio libro, Il Post-americano della presidenza: La guerra di The Obama all'America.



Patriottici americani dovrebbero sentirsi confortato (sarcasmo), che proprio di recente, il Dipartimento di Giustizia ha annunciato i suoi piani per Step Up War On "estremisti domestici". È possibile grazie a una libertà di richiesta di informazioni da Judicial Watch, che è stato in grado di ottenere un Obama Dipartimento della Difesa manuale di formazione , che definisce in realtà "estremisti domestici" anche per noi. Il manuale di formazione definisce "estremisti domestici", come:

"Americani che sono 'reverente della libertà individuale,' e 'sospetto di autorità federale centralizzata' sono possibili 'di estrema destra' terroristi.

Il documento collegato sopra anche elenca le persone che abbracciano "libertà individuali" e onore "diritti degli stati", tra le altre caratteristiche, come potenziali "estremisti" , che sono suscettibili di essere membri di "gruppi di odio."

Infine, il documento continua a chiamare i Padri Fondatori, "estremisti".


Solo una settimana fa un ex procuratore federale, ha detto Obama piani di incitare una guerra razziale non più tardi di questa estate . Sembrare folle? A meno che non hai dormito sotto una roccia, si può avere cose notate sembrano essere sempre terribilmente teso in certi comizi elettorali presidenziali ultimamente.Pensi che è più probabile per rinfrescarsi, o più probabilmente a crescere nei prossimi mesi? Per favore! Ulteriore aggiunta legittimità a tutto questo, è il fatto che anche il Pentagono dice che si stanno preparando per Civil Unrest enorme negli Stati Uniti (Video) .

SO, non oso TELL ME LEGGE MARZIALE e nei campi FEMA NON SONO POSSIBILI!

Proteggi la tua famiglia prima del crash!

Rifornimento di cibo, mentre c'è ancora tempo!

Nessun commento:

Posta un commento