domenica 13 marzo 2016

Rapporto speciale:


Rapporto speciale: POPOLARE NUOVO "SMART" pillola CONTATORI VECCHIAIA, E CARRIERE stantio
Abbiamo esposto la verità dietro una pillola rivoluzionaria che ha molti esperti furioso. Gli studi mostrano che aumenta l'attenzione del 55%, migliora elaborazione cognitiva del 26% e migliora la memoria del 14%. Con queste prove schiaccianti e la menzione dei media, la questione non è se la pillola funziona, ma se dovrebbe essere legale.

Con Resident Scholar, James Rickman



'Welcome To The Future' - magnati d'affari americani, gli investitori ei miliardari non lasciare la loro età ha alcun effetto ci decisionale o in soluzioni di business. Al contrario, si basano su un meno noto "segreto" per aiutarli dove sono ora di oggi. Il segreto? Una pillola cervello. Molti magnati d'affari hanno ammesso di utilizzare questi prodotti per aiutare a mantenere intatte le loro menti. Non stiamo dicendo che si può essere ricchi come questi miliardari immediatamente, ma sarà migliorare la tua memoria, il pensiero critico, e mettere a fuoco, che a sua volta condurrà lungo il percorso di successo. GeniuX ( da cerebrale successo ), è il più ampiamente usato pillola "intelligente" ed i risultati sono più che sufficienti per dare le ultime supereroi una corsa per i loro soldi.

C'è già stato precedente polemica intorno pillole cervello di miglioramento, che è stata l'ispirazione per quel film Limitless, e Lucy. Fortemente elogiato da Gary Stix come 'l'anello mancante nell'evoluzione umana' nel suo rapporto ' Turbo-caricare la Brain', quando viene rilasciato, l'uso di pillole "intelligenti" si è diffusa tra gli adulti che cercano di rimanere forte con l'età e giovani professionisti in cerca di andare avanti. In particolare, gli uomini adulti hanno beneficiato di più come gli effetti sono stati amplificati a causa della reazione degli ingredienti di un gene chiamato NRXN3 nel cervello maschile. Gli uomini hanno riferito di aver 'attenzione raggio laser' , sono state pensando più nitida, ricordando le informazioni più facile e sentirsi mentalmente paga e vigile . Ancora più interessante e controversa era come i clienti hanno sostenuto queste pillole li hanno aiutati a attrarre e sedurre belle donne con il loro nuovo spirito rapido trovato e fascino.

Dopo la sua apparizione su Shark Tank che ha visto l'azienda vincere un investimento da Barbara Corcoran, GeniuX divenne ben presto noto come il 'più potente trucco auto-sviluppo sulla terra'.L'hype su questo nuova pillola "intelligente" è cresciuto solo dopo che i rivenditori di vitamina premio degli Stati Uniti, come GNC si precipitò a rifornirsi di GeniuX dopo la comparsa Shark Tank.Presto tutti, dai quiz ai partecipanti di studenti universitari stavano prendendo la pillola di rampa fino loro quoziente d'intelligenza , aumentare il loro stipendio e ottenere prestazioni di picco in poco tempo.

GeniuX , che non ha effetti collaterali registrati in qualsiasi prove, è stato ben presto il tema di grande polemica dei media. I critici sostengono gli effetti di GeniuX causano tali risultati cognitivi drammatici che sono maturi per abuso da parte degli studenti che stanno solo cercando di asso il loro prossimo esame. I fautori di GeniuX sostengono che gli studi scientifici hanno dimostrato gli ingredienti per essere efficace e sicuro, e che il divieto di stimolatori cerebrali naturale sarebbe simile a vietare le vitamine.
Successo cerebrale, il creatore di GeniuX , ha recentemente vinto il ribalta nazionale dopo che è venuto via con un importante investimento da Barbara Corcoran in Shark Tank ABC.



Dopo anni di ricerca e di studio sugli ingredienti all'interno GeniuX , il farmaco 'making supereroe' ora è più potente che mai. Il segreto per una migliore formula di pillola? Cognizin.

Non ne ho mai sentito parlare? Nessuno dei due ha avuto noi. In un recente studio sul Cognizin pubblicato nel ' Food and Nutrition Sciences Journal' , gli adulti che assumono Cognizin ( nome medico: Citicolina ) sono stati in grado di ridurre gli errori di commissione del 50% e ridurre gli errori di omissione da 87%!

Combinando questo con le già potenti ingredienti di GeniuX , e la vostra mente sarà più chiaro di quello di un monaco Zen-di. La vostra capacità di concentrarsi e di potere attraverso la vostra lista di cose da fare sarà anche un ricordo del passato e dopo l'uso coerente, si diventerà la versione giovanile perfetta di te stesso. Molta gente pensava una cosa del genere non esisterebbe per altri cento anni, ma come Dr Raqif detto: Benvenuti nel futuro .

I critici della pillola sono naturalmente fare sentire la loro voce e se l'efficacia di GeniuX è ancora più forte di quanto in precedenza era allora queste pillole "intelligenti" non saranno in giro molto più lungo. Con una straordinaria opportunità tali da recuperare la rapidità di pensiero giovanile, padroneggiare le emozioni e aumentare il tuo stipendio, è solo una questione di tempo prima GeniuX pillole sono il bersaglio di grandi aziende farmaceutiche che stanno assistendo a un calo dei profitti.
Dopo GNC ha iniziato a promuovere GeniuX nei suoi negozi, forte domanda per il prodotto finito rapidamente difficile da trovare.



Lo abbiamo provato noi stessi - è tutto hype?

Con lode tanto dei media e innumerevoli i commenti delle persone che vivono il successo con GeniuX abbiamo voluto verificare se questo era solo hype. Quasi ogni singolo uomo nella costruzione volontario per verificare il lavoro svolto abbiamo scelto il nostro anziano capo redattore Alan Paul. Di seguito è riportato il suo conto di utilizzare GeniuX nel corso di un periodo di 4 settimane.
Sintesi di Alan GeniuX pillole esperienza

Le pillole GeniuX erano estremamente difficili da trovare. Abbiamo dovuto aspettare 2 settimane prima abbiamo ottenuto una bottiglia di testare come è stato esaurito quasi ovunque. A un certo punto ho pensato di ordinare su ebay dove è stato venduto per oltre $ 300 una bottiglia da persone che cercano di vendere per un profitto.

La mia prima impressione di GeniuX non era niente di speciale, una bottiglia in cerca bianco pulito con una etichetta forte cercando nero è arrivato nella posta con 30 capsule di colore arancione all'interno. E non sembrava molto a dire il vero, ma ho preso due capsule e dimenticato.

Forse 20-30 minuti più tardi mi sono sentito strano. Posso solo descrivere dicendo la mia mente era calma e ancora. E 'stato come quella sensazione che si prova quando si è appena svegliato. Luce diretta per così dire, ma questo era diverso. Ero luce diretta e ripartite ma nella zona allo stesso tempo. Non riesco a spiegarlo - ma è stato impressionante.

Nel corso delle 4 settimane mi sono trovato rimbalzare fuori dal letto e sentito pronto a prendere il giorno - di solito ho bisogno di colpire il pulsante snooze un paio di volte. Mi sentivo un po 'strana la motivazione profonda per ottenere cose fatto e potere attraverso il giorno in cui normalmente si sentono stanchi o pigri.

Le cose che mi ha infastidito non erano più un problema, ho improvvisamente sentito come se fossi in completo controllo della mia vita. Ho quasi avuto stressati e quando l'ho fatto, ero in grado di controllare le mie emozioni e tornare in massimo delle prestazioni.

I miei pensieri su GeniuX ... per qualcosa che funziona bene come GeniuX, ci si aspetterebbe che a costare molto di più ... è il vero affare. Ho provato modafinil, Adderall e altri farmaci intelligenti, ma questo è di gran lunga la cosa più vicina alla sensazione di come si è Bradley Cooper da Limitless.

Ho ordinato altri 5 bottiglie come sconto speciale (che ho condiviso qui di seguito) per assicurarsi che non si esaurisce, come ho sentito pochissime persone possono ottenere una sospensione di questi . Purtroppo per me, una settimana dopo alcuni miei colleghi scoperto su di esso e ha deciso di distribuire tutte le mie pillole per tutti in ufficio ... così tanto per questo.

Se vi capita di imbattersi in queste è possibile muoversi lungo con la vostra giornata e andare sulla tua vita o la si può risparmiare 2 minuti e prendere ciò che è il passo più importante per diventare l'uomo che vuole essere .

** A causa della recente copertura dei media, le forniture sono in esecuzione molto basso. È possibile controllare per vedere se GeniuX è ancora disponibile qui **

ingredienti clinicamente studiato in GeniuX sono indicati per aumentare la memoria, messa a fuoco e l'energia mentale.


GeniuX risultati dello studio: GeniuX risultati dello studio:
Sky-razzo concentrazione del 55%
Boost Cognitive velocità di elaborazione del 26%
Migliorare la memoria Richiamo del 14%
Zero effetti collaterali

Nel caso in GeniuX essere legale?

GeniuX non ha mai avuto effetti collaterali e come com'è non ci sono effetti collaterali con la formula più forte. Qui ci sono gli studi clinici dei principali ingredienti di questo prodotto ( Clinical Study # 1 , Clinical Study # 2 ). Detto questo, tutti i nostri utenti hanno seguito le istruzioni e non esagerare quindi è fortemente raccomandato di usare il buon senso durante l'assunzione di questi.

GeniuX è l'unica pillola del suo genere in cui i vantaggi per gli utenti e cresce più si prende.Normalmente il corpo si abitua alla maggior parte dei farmaci, ma in tutte le prove a tutti gli utenti ha fatto continui progressi, come il passare delle settimane su.

Per quanto riguarda se questi dovrebbero essere legale? Si dovrebbero. Infatti, le aziende farmaceutiche che vogliono mettere al bando GeniuX già lo sanno. La verità è la 'salute e sicurezza' del prodotto non è mai stato un problema. Le principali aziende concorrenti hanno creato subbuglio a causa delle loro profitti pesantemente affondamento quando GeniuX è stato rilasciato. Purtroppo, sempre più aziende continuano ad unirsi alla lotta quindi non abbiamo alcun dubbio che la produzione di pillole GeniuX verrà interrotta al più presto.

La domanda è, si sarà uno dei pochi fortunati che mettere le mani sul prossimo passo dell'evoluzione umana?

James Rickman, Forbe Magazine
James Rickman è uno studioso residente presso l'American Enteprise Institute di Washington, DC e collaboratore portare a Forbe Magazine.
Il Nottingham Clinical Trials Unità: Risultati della ricerca



1. Prendere una pillola GeniuX al giorno (al mattino)
2. Monitorare i risultati ogni settimana



Partecipante # 23 Case Study: periodo di 4 settimane


Prima settimana

Il primo giorno di prendere GeniuX è stata un'esperienza in sé. Ho iniziato a sentire un senso di calma dopo circa 15 minuti. 30 minuti più tardi ho avuto quello che sembrava una visione a 360 gradi. La mia mente era chiara e calma. Niente come il caffè.

Dopo una settimana di utilizzo di GeniuX miei livelli di energia sono fino, e non è come una tipica corsa del caffè. Si tratta di una superficie liscia spinta di lunga durata, l'energia naturale, senza l'incidente ... I love it! Il mio cervello si sente onestamente chiaro per la prima volta dopo anni, e questo è stato solo dopo pochi giorni.

Mi sono svegliato oggi sensazione (giorno 7) come una nuova e mi ha migliorato. Ho avuto una delle settimane più produttive ho potuto ricordare e sentivo come se dovevo tutto a questa piccola pillola. Ma ad essere onesti, io sono ancora un po 'scettico. Se questa settimana non è stato un paio di cose Fluke sono sicuramente alla ricerca per me, ma sto riservando il giudizio.

Week Two

Dopo due settimane di utilizzo GeniuX, mi sento ancora più mirato ed eccitato di prima. Oggi ho avuto quello che avrei chiamato "lunga giornata" e non ha nemmeno mi dava fastidio! Sono più concentrato in questo momento (dopo una giornata di lavoro 10hr) di quanto sarebbe normalmente risveglio.

Sto rimbalzare fuori dal letto. Mi sveglio presto, senza un allarme. È ottimo. Ho sempre svegliato letargico e come uno zombie. A pensarci ora, che non è successo una volta. Ho letteralmente sveglio e io sono pronto a prendere il giorno. Si tratta di un'esperienza davvero unica.

La mia attenzione e concentrazione è dannatamente buona. Ma ho trovato che ho bisogno di impostare allarmi altrimenti è molto facile da prendere la mano. Ieri ho voglio dire per incontrare alcuni amici, ma era così assorto nel lavoro. Buona cosa per il fuoco. Ma gli allarmi sono un must.

I miei livelli di stress sembrano anche verso il basso. Non sono sicuro se questo è indipendente, in quanto non sono stato come sottolineato da quando ho iniziato questo. Quindi non so se è a causa della pillola che non sto stressato o no.

settimana Tre

Ho guardato indietro sui miei risultati alla fine di questa settimana e sono reso conto che questo è l'affare lettura! Ben fatto. Sono molto felice in questo momento. Non hanno smesso di sorridere.Sono solo sempre. Sono sempre in controllo. Ieri sul posto di lavoro abbiamo avuto un importante scadenza del progetto non avevamo intenzione di colpire e io ero l'unico che aveva il controllo di tutta la squadra, tra cui il mio capo. Ho letteralmente sento come sto padronanza mie emozioni.Sto ancora vivendo una salita a fuoco e la mia memoria è più tagliente che mai troppo.

Intorno alla terza settimana di usare qualsiasi supplemento, mi sarei aspettato di corto di vapore a causa del corpo per abituarsi agli ingredienti. Ma i miei livelli di energia non hanno intinto affatto.Rimangono costanti per tutta la giornata. Non ho più bisogno che il gatto pisolino circa 3 del pomeriggio!

Quarta settimana

Dopo la quarta settimana, i miei risultati finali sono stati sorprendenti. La mia memoria è cristallino, e il mio livello di attenzione e concentrazione sono stati attraverso il tetto! Anche se la mia prova è finita, con i risultati che ho sperimentato nel corso degli ultimi mesi che sto ovviamente intenzione di continuare a prendere GeniuX, se possibile.

Effetti collaterali saggi: nessuno, ma è necessario impostare un allarme per ricordare a voi stessi di altro lavoro che deve essere fatto. Si potrebbe ottenere avvolto in un progetto di passione molto facilmente.

Io amo questa roba. Non ho lo stress in questi giorni, dormo meno, sveglio pronto ed eccitato e per quanto riguarda i giochi del cervello Ho giocato ... i miei punteggi sono triplicati, che è impressionante! piace vedere il grafico e come mostra il mio QI ha cielo vertiginosamente.

Giù le mani, la decisione migliore che ho fatto era ordinare una bottiglia. Ho intenzione di usare questi per il resto della mia vita, se possibile.

Altrimenti potrei sentire come un Dio che ha perso i suoi poteri!

Ok che è un po 'drammatico, ma il punto è che questi sono grandi. Ben fatto, ancora una volta.


Nessun commento:

Posta un commento